23 Rapporti con i clienti programs found
Filtri
- Business Studies
- Rapporti con i clienti
23 Rapporti con i clienti programs found
Filtri
In primo piano
ESEI International Business School Barcelona
CRM e dati
- Online
Corso
Tempo pieno, Mezza giornata
7 settimane
Insegnamento a distanza
Inglese
Il corso CRM e dati offre un'immersione profonda negli strumenti CRM e nel loro ruolo nella gestione dei dati. Acquisite le competenze essenziali per ottimizzare le interazioni con i clienti e prendere decisioni strategiche per il business. Intraprendete un viaggio dai fondamenti del CRM agli approfondimenti avanzati basati sui dati.
In primo piano
EUDE, Escuela Europea de Dirección De Empresas
Master in Digital Marketing e Customer Experience (CX)
- Madrid, Spagna
Master
Tempo pieno
9 mesi
Insegnamento a distanza
Spagnolo
Con il Master of Customer Experience acquisirai conoscenze tecniche nel campo di UX, UI e AI, accedendo oggi a strumenti software fondamentali e imparerai come tutte queste competenze possono migliorare il tuo profilo in un mercato che richiede professionisti ibridi, unendo il loro business della conoscenza ma anche con solide basi tecniche.
In primo piano
GBSB Global Business School - Online programs
MBA online con percorso Customer Experience in ambiente digitale
- Spain Online, Spagna
MBA
Tempo pieno
15 mesi
Insegnamento a distanza
Inglese
Il GBSB Global Online MBA with Customer Experience in Digital Environment Track è un master completamente accreditato e riconosciuto a livello internazionale, molto apprezzato dai selezionatori di tutto il mondo. Il nostro programma, classificato al 20° posto a livello globale da QS Top MBA (2023) e inserito da Forbes tra le migliori scuole di business in Spagna, offre la flessibilità e la personalizzazione necessarie ai professionisti più impegnati. Aggiornato nel 2024, presenta corsi innovativi sulla customer experience, tra cui Innovation and Brand Building, Consumer Behavior and User Experience (UX) e Neuromarketing, che lo rendono uno dei programmi MBA più all'avanguardia e accessibili in Europa.
In primo piano
ENACO
Negoziazione BTS e digitalizzazione delle relazioni con i clienti
- France Online, Francia
Diploma
Tempo pieno, Mezza giornata
2 anni
Insegnamento a distanza
Francese
Il BTS NRC o BTS NDRC remoto mira a formare venditori e responsabili delle vendite. Sarai così formato alla gestione della relazione con il cliente in modo globale ma anche alle tecniche di prospezione nell'ottica di aumentare il fatturato della tua azienda. A contatto diretto con i clienti così come sui canali digitali, il rappresentante di vendita instaura con i propri clienti un rapporto stretto e duraturo, implementando soluzioni su misura che soddisfano pienamente le loro esigenze. Focalizzata sulle relazioni con i clienti, la Negoziazione e Digitalizzazione delle Relazioni con i Clienti BTS ti consentirà di essere efficiente nella negoziazione e nelle vendite a diretto contatto con il cliente, in particolare per la promozione.
In primo piano
Alison Free Online Learning
Sviluppare competenze di qualità nel servizio clienti (corso online gratuito con certificato)
- Online USA
Corso
Tempo pieno, Mezza giornata
1 ora
Insegnamento a distanza
Inglese
Un corso online gratuito sullo sviluppo di competenze di qualità nel servizio clienti - con certificato.
In primo piano
London School of Business & Finance
Master of Business Administration (Global) - Global MBA (Sales Management)
- UK Online, Regno Unito
MBA
Tempo pieno
12 mesi
Insegnamento a distanza
Inglese
La London School of Business and Finance, in collaborazione con l'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, è orgogliosa di offrire il suo programma Global MBA online riconosciuto a livello internazionale agli studenti più ambiziosi di tutto il mondo. Otterrai le migliori capacità di leadership e gestione attraverso una selezione di 10 specializzazioni, dandoti l'opportunità di adattare il tuo corso ai tuoi obiettivi professionali.
VCampus Global
Programma di certificazione - gestione aeroportuale e il servizio clienti
- Los Angeles, Stati Uniti d'America
- Al Jazirah Al Hamra, Emirati Arabi Uniti + 1 more
Certificato
Tempo pieno, Mezza giornata
Insegnamento a distanza
Certificato in Management Airport e Customer Care è un programma ideale per gli studenti a fare una carriera nel settore dell'aviazione. Questo corso consente di acquisire familiarità con i protocolli di base della gestione aeroportuale e
The Continents States University
Leading in Customer Service Professional Development Course
- Online
Corso
Tempo pieno
4 settimane
Insegnamento a distanza
Inglese
Magna Carta College
Eccellenza del servizio clienti
- Oxford, Regno Unito
- UK Online, Regno Unito
Corso
Insegnamento a distanza
Inglese
Questo corso mira a sviluppare le conoscenze, le abilità e i comportamenti di coloro che sono impegnati nell'interfaccia del servizio clienti ponendo i clienti al centro e utilizzando concetti e metodi del servizio clienti come strategie attuabili per migliorare la fornitura organizzativa e professionale nel contesto per raggiungere l'eccellenza del servizio. Fornisce inoltre un modello per un efficace sviluppo personale nel ruolo di responsabile del servizio clienti.
Michigan State University
MSc in Customer Experience Management
- East Lansing, Stati Uniti d'America
MSc
Insegnamento a distanza
Inglese
Coniche Business School
Responsabile del team di contatto con il cliente MBO 4
- Houten, Paesi Bassi
Corso
Insegnamento a distanza
Olandese
Per team manager, team leader e supervisori che vogliono crescere nella loro posizione. Combina apprendimento e lavoro attraverso questa formazione flessibile durante un anno educativo all'interno del tuo ambiente di lavoro con un diploma di middle management MBO 4 riconosciuto come ricompensa.
FutureLearn
Gestione dei contratti: Building Relationships in Business Course - University of Southampton
Corso
Mezza giornata
3 settimane
Insegnamento a distanza
Inglese
Scopri la gestione dei contratti e le relazioni commerciali in un corso sostenuto dal governo del Regno Unito e da World Commerce & Contracting.
Mid-America College of Funeral Service
Laurea in gestione dei servizi funebri
- Jeffersonville, Stati Uniti d'America
BSc
Insegnamento a distanza
Inglese
Il Bachelor of Science in Funeral Service Management offre corsi su argomenti relativi al servizio funebre. La laurea di primo livello consente ai laureati associati al servizio funebre ABFSE che hanno superato entrambi gli esami del National Board (NBE) o è un direttore funebre / imbalsamatore autorizzato di iscriversi al programma.
Riverside College Halton
Certificato di livello 2 in Principi di servizio clienti
- Widnes, Regno Unito
Certificato
Tempo pieno, Mezza giornata
Insegnamento a distanza
Inglese
Questa qualifica consente agli studenti di sviluppare le competenze esistenti e acquisire conoscenza delle aree chiave per un servizio clienti efficiente, come la comunicazione con i clienti e la gestione delle informazioni sui clienti.
Mindway
Retail Management e Digital Customer Experience
- Online Spain
Diploma
Inglese, Spagnolo
Con il corso di diploma in Retail Management e Digital Customer Experience imparerai le basi del business al dettaglio e la sua trasformazione nel 21 ° secolo.
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Luoghi popolari
Mostra meno
in linea Programmi in Business Studies Rapporti con i clienti
Le relazioni con i clienti si riferiscono alle strategie utilizzate dalle aziende per comunicare e mantenere una relazione positiva con i propri clienti. L’obiettivo delle relazioni con i clienti è costruire relazioni a lungo termine tra l’azienda e i suoi clienti.
Una laurea in Relazioni con i clienti ti fornirà le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel servizio clienti e nei ruoli di gestione. Imparerai come sviluppare relazioni efficaci con i clienti e gestire i contatti con i clienti. Inoltre, acquisirai una comprensione del comportamento dei consumatori, delle strategie di marketing, delle pubbliche relazioni, delle operazioni di cassa e altro ancora.
Con una laurea in Relazioni con i clienti, puoi perseguire una varietà di percorsi di carriera come responsabile marketing o rappresentante del servizio clienti. Potresti anche trovarti a lavorare per agenzie governative o organizzazioni senza scopo di lucro dove le tue capacità possono essere messe in pratica aiutando gli altri. Non importa dove finirai per lavorare dopo la laurea, avere una laurea in Relazioni con i clienti ti fornirà gli strumenti necessari per avere successo in qualsiasi ruolo a contatto con i clienti.