Keystone logo

3 in linea Master Programmi in Tutela del consumatore 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • Studi di marketing
  • Marketing
  • Tutela del consumatore
Campi di studio
  • Studi di marketing (3)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

in linea Master Programmi in Tutela del consumatore

Un programma di master è un'area di studio solitamente focalizzata su un argomento specifico che consente agli studenti di migliorare le proprie credenziali e migliorare la propria base di conoscenze. Gli studenti devono avere una laurea prima di iscriversi a un programma di master, perché è un certificato post-laurea.

Cos'è un Master in Consumer Affairs? Un master in affari dei consumatori generalmente insegna agli studenti su empowerment e protezione con un'enfasi su ambienti sociali ed economici. I corsi possono consentire agli studenti di concentrarsi sull'economia del prodotto, sul comportamento dei consumatori e sui prezzi comportamentali. Gli studenti possono anche scegliere metodi di ricerca, imprenditorialità, trattative contrattuali o corsi di strategia e organizzazione. Concentrandosi sul business, gli studenti possono studiare tendenze, comunicazione e marketing dei prodotti di consumo.

Guadagnare un master in affari del consumatore aiuta gli studenti nello sviluppo di analisi, empatia e capacità di gestione, qualifiche eccellenti in ogni carriera. Con un punto saliente sull'organizzazione sociale, gli studenti possono anche comprendere e coltivare prospettive diverse mentre apprendono come i consumatori pensano in contesti sociali e ambientali.

Un programma di master in affari dei consumatori può variare da un anno a diversi anni di lunghezza. Per questo motivo, i costi variano. I potenziali studenti devono contattare l'ufficio di ammissione della scuola prescelta per gli orari delle lezioni e le tasse e costi di iscrizione.

Le carriere per i laureati con un master in affari del consumatore possono incentrarsi sulla tutela dei diritti dei consumatori. Questa attenzione si sviluppa spesso in carriere come pianificatore finanziario, consulente di credito o ricercatore di mercato. Lavorare nel governo è anche una scelta di carriera per molti laureati che cercano lavoro nei dipartimenti degli affari dei consumatori che trattano i richiami di prodotti, reclami e pericoli per la salute. Altri laureati scelgono carriere con organizzazioni non profit come difensori dei consumatori, facendo pressioni sui dipartimenti governativi, educando il pubblico e analizzando le tendenze dei consumatori. Molti laureati trovano carriere negli affari pubblici creando pubblicità che costringe i consumatori ad acquistare prodotti, mentre altri scrivono per riviste di business su argomenti incentrati sui consumatori.

Per iniziare il processo di individuazione di una laurea che soddisfa i tuoi bisogni, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.