2 Scienze sociali BSc & Laurea lauree in Stati Uniti d'America
- BSc
- Laurea
- Nord America
- Stati Uniti d'America
- Scienze sociali
- Sociologia
- Scienze sociali
2 Scienze sociali BSc & Laurea lauree in Stati Uniti d'America
Charter Oak State College
Corso di Laurea in Sociologia
- New Britain, Stati Uniti d'America
Laurea
Inglese
Preparati per una carriera nel servizio sociale, consulenza e altri lavori a sostegno delle relazioni, delle famiglie e delle comunità. Gli studenti che completano il Bachelor of Arts major in Sociologia avranno una comprensione della vita di gruppo: le sue caratteristiche, valori, cambiamenti, cause e conseguenze.
Mercy College
Corso di laurea in Scienze comportamentali
- Dobbs Ferry, Stati Uniti d'America
- New York, Stati Uniti d'America + 2 more
BSc
Tempo pieno, Mezza giornata
4 anni
Insegnamento a distanza, Nel campus
Inglese
Se vuoi ampliare il tuo campo più importante includendo sia la psicologia che la sociologia, il Mercy College offre una specializzazione multidisciplinare nella scienza comportamentale. Le specializzazioni sono disponibili anche in Community Health, Gerontology e Health Services Management.
Rispondi ad alcune domande e ti suggeriremo dei programmi corrispondenti!
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
in linea Laurea Programmi in Scienze sociali Sociologia Scienze sociali
I programmi di scienze sociali di solito includono corsi di psicologia, sociologia ed etica che insegnano agli studenti come incanalare la loro naturale empatia in azioni utili ed efficaci che aiutino le persone vulnerabili, come le vittime di abusi, i tossicodipendenti, i criminali e i disabili. Gli sbocchi professionali includono i centri di cura, l'assistenza domiciliare, le organizzazioni non-profit e le agenzie governative.
Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.