Keystone logo
© Credits to Ameena Athab
University of Wyoming

University of Wyoming

University of Wyoming

Introduzione

L' University of Wyoming offre un'istruzione di livello mondiale nella piccola comunità di Laramie, nel Wyoming. Fondata nel 1886, l'università accoglie ogni anno oltre 14.000 studenti provenienti da tutti i 50 stati e 90 paesi . Come università di concessione di terreni, siamo impegnati a servire lo stato del Wyoming e a produrre laureati che diventano leader globali. Qui puoi studiare di tutto, dall'agronomia alla zoologia, dalla giustizia penale al teatro e alla danza.

La vita a Laramie

Quando ti iscrivi University of Wyoming , non stai solo iscrivendoti a una grande educazione a un prezzo accessibile; stai anche diventando parte di una comunità che è orgogliosa di essere sfidata, all'altezza dell'occasione e abbracciando il nostro ambiente locale. Troverai infinite, avventure all'aria aperta per quattro stagioni, arte e cultura, un vivace centro e un'accogliente comunità universitaria.

Siamo autentici

Radicata nelle tradizioni occidentali e circondata dalle aspre Montagne Rocciose, l' University of Wyoming stata fondata nel 1886 ed è un istituto di ricerca per la concessione di terreni riconosciuto a livello nazionale con facoltà di esperti, accademici di alto livello e strutture di livello mondiale.

Siamo connessi

Approfitta delle piccole classi, dei professori di sostegno e del sostegno locale e statale di cui gode l'unica università di quattro anni del Wyoming. E, una volta che sei un cowboy, sempre un cowboy significa che otterrai connessioni permanenti con gli ex studenti indipendentemente da dove ti porti il tuo viaggio.

Siamo globali

Vivi il mondo come la tua classe con la più grande dotazione di borse di studio all'estero di qualsiasi università americana di quattro anni con concessione di terreni. Gli studenti UW studiano in quasi 50 paesi ogni anno in 400 siti domestici e studiano all'estero .

Siamo avventurosi

Trova il tuo Wyoming nelle 30 miglia di piste per sci di fondo, 300 miglia di piste per motoslitte e oltre 100 miglia di piste per mountain bike, oltre a pesca, arrampicata su roccia, 2,9 milioni di acri di foresta nazionale e altro ancora. La rivista Outdoor ha riconosciuto UW come una delle migliori scuole all'aperto della nazione .

10 motivi per essere un cowboy

  1. Un basso rapporto studenti-facoltà di 15: 1.
  2. Istituto di ricerca riconosciuto a livello nazionale.
  3. Un programma di borse di studio all'estero senza eguali.
  4. 200 organizzazioni studentesche e opportunità di volontariato.
  5. Strutture educative e di ricerca di livello mondiale.
  6. Divisione competitiva IA programmi atletici.
  7. Effettua connessioni globali attraverso la rete UW di ex studenti.
  8. Diffondere e supportare ogni angolo del Wyoming e oltre.
  9. Riconosciuto come una delle migliori scuole di avventura all'aperto.
  10. Formazione di alto livello ad un valore eccellente.

Brooke Cagle / Unsplash

Benvenuto in Laramie

La gemma della città del Wyoming

Incastonata tra catene montuose a 7.200 piedi, questa città ferroviaria del 1860 ospita oggi circa 32.000 residenti, numerosi musei rispettati e innumerevoli negozi e ristoranti unici nel loro genere. Una dozzina di murali vivaci, dipinti da artisti locali, danno vita allo storico centro di Laramie, mentre il rombo dei treni ricorda a questa città occidentale le sue radici. Sia che tu stia andando al fiume Laramie o ai laghi della Snowy Range per pescare o che utilizzi i 2,9 milioni di acri della vicina foresta nazionale per fare escursioni, andare in bicicletta, accamparci o sciare, un'epica avventura ti aspetta in tutte le direzioni.

Storia UW

L' University of Wyoming fu fondata nel 1886 quando il Wyoming era ancora un territorio. Nel settembre 1887, UW aprì le sue porte a 42 studenti e cinque membri della facoltà - come si addice all'università di "The Equality State", sia gli studenti che la facoltà includevano donne dal primo giorno. Costruito nella periferia della città, nel parco cittadino di Laramie, l'Old Main è stato il primo edificio della UW e ha tenuto lezioni, biblioteca e uffici amministrativi durante i primi anni di esistenza dell'università.

Il primo presidente dell'università, John Wesley Hoyt, stabilì un curriculum incentrato su arti e discipline umanistiche e creò una scuola di specializzazione e normale. Inoltre, in quanto istituzione di concessione di terreni del Wyoming, l'università ha tenuto corsi di agricoltura, ingegneria e tattiche militari.

Da allora UW è diventata una grande università di insegnamento e ricerca con circa 13.500 studenti e oltre 700 membri di facoltà. Durante tutta la sua esistenza, UW è stata l'unica università di quattro anni nello stato del Wyoming, sebbene abbia mantenuto una stretta relazione con i college della comunità dello stato.

Programmi come atletica leggera, estensione agricola, partenariati statali e federali - e iniziative più recenti come la School of Energy Resources e il NCAR-Wyoming Supercomputing Center - hanno svolto ruoli importanti nella vita di molti residenti e comunità del Wyoming per quasi 125 anni.

L'Archivio dell'Università dell'American Heritage Center è una grande risorsa per accedere a materiali storici su eventi importanti e migliaia di fotografie nelle sue collezioni digitali online.

Punti d'orgoglio

UW Pride è molto più di un semplice abbigliamento colorato: è un atteggiamento audace che attinge da un ricco patrimonio di istruzione, esplorazione e impresa e simboleggia lo spirito dell'Occidente . UW celebra i successi delle persone che rappresentano la nostra istituzione, inclusi studenti, docenti, personale, ex studenti e donatori, nonché il suo legame unico con il popolo del Wyoming.

UW Pride mette anche in mostra il nostro impegno per l'eccellenza in strutture e programmi supportati da contributi pubblici e privati, che vanno dalla struttura STEM di Michael B. Enzi e dal Buchanan Center for Performing Arts alla Top-Tier Science Initiative e Trustees Education Initiative.

Impara duro, gioca duro. Per più di 100 anni, i fan di Pokes hanno fatto il tifo per le loro squadre atletiche UW preferite sfoggiando i loro migliori Brown e Gold. I nostri eccezionali studenti-atleti competono sia nella divisione IA della NCAA che negli sport di club e si battono per l'eccellenza dentro e fuori dal campo. Go Pokes!

Posizioni

  • Laramie

    East University Avenue,1000, 82071, Laramie

Domande