Keystone logo
University of London Master in studi sulla protezione dei rifugiati e sulla migrazione forzata
University of London

Master in studi sulla protezione dei rifugiati e sulla migrazione forzata

London, Regno Unito

2 Years

Inglese

Mezza giornata

GBP 9.281

Insegnamento a distanza

Introduzione

Questo MA è diventato rapidamente uno dei più grandi programmi sulla migrazione forzata in qualsiasi parte del mondo. Il programma fornisce una solida comprensione legale, pratica e teorica della protezione dei rifugiati e della migrazione forzata.

Diventerai più indipendente nella gestione e nella critica di leggi, politiche e pratiche, e anche nella raccolta, organizzazione e distribuzione di prove per formare giudizi equilibrati e sviluppare raccomandazioni politiche.

Come studi

Il programma è disponibile online ed è completamente supportato da un ambiente di apprendimento virtuale (VLE), nonché da materiali di studio e aiuto da parte del personale accademico. Ti consente di studiare in qualsiasi parte del mondo e adattare i tuoi studi ai tuoi altri impegni.

Materiali di studio

Riceverai guide sui singoli moduli, attività di valutazione e letture digitalizzate. I due testi principali per i moduli principali sono i libri, che saranno utili punti di riferimento durante i tuoi studi.

Per ogni modulo, potrai discutere il tuo lavoro con altri studenti e tutor. Ulteriori informazioni vengono fornite tramite podcast e video di eminenti accademici.

Puoi anche beneficiare dei materiali di ricerca creati dalla Refugee Law Initiative, come la sua serie di documenti di lavoro e i podcast di eventi pubblici.

Supporto online

Quando ti registri, ti daremo accesso al tuo Portale Studenti. Puoi quindi accedere al tuo account email University of London e ad altre risorse chiave:

  • L'ambiente di apprendimento virtuale (VLE) consente l'accesso ai materiali del corso, alle risorse e ai forum per discutere il materiale del corso e lavorare in collaborazione con gli altri. I tutor sono a disposizione per rispondere a quesiti e promuovere la discussione durante l'anno di studio attraverso il VLE.
  • La Biblioteca online(Si apre in una nuova finestra) fornisce accesso a oltre 100 milioni di articoli elettronici accademici tra cui e-book, riviste elettroniche, atti di conferenze, ecc. Inoltre, gli studenti possono richiedere oggetti che non sono conservati in biblioteca tramite il servizio di prestito interbibliotecario della biblioteca con la British Library.
  • La Biblioteca della Camera del Senato offre accesso di riferimento gratuito a tutti gli studenti registrati con apprendimento a distanza e flessibile.

Impegno di tempo

Questo Master è progettato per essere studiato in due anni prendendo i due moduli principali nel primo anno e quattro moduli opzionali (due per sessione) nel secondo anno, insieme alla componente della tesi.

Ogni sessione di studio dura 16 settimane e la componente della dissertazione conta 12 settimane all'anno. Ti consigliamo di studiare per 15-20 ore a settimana durante questo periodo.

Valutazione

Moduli principali: un elemento finale del corso (70% del voto complessivo) e cinque valutazioni online note come E-tivities (30% del voto complessivo).

Moduli opzionali: tre attività elettroniche (voto complessivo del 30%) e un elemento del corso di 3.000-4.000 parole (voto complessivo del 70%).

La tesi è valutata in due parti: il corso sui metodi di ricerca e la proposta di ricerca (15% voto complessivo) e la tesi di tesi (85% voto complessivo).

Opportunità di carriera

Curriculum

Ammissioni

Sulla scuola

Domande