Master in Marketing
University of London
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
1 - 5 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 7.176 *
Scadenza della domanda
04 Mar 2024
La prima data di inizio
Apr 2024
* Fascia A canone annuo complessivo indicativo; Tariffa annua indicativa fascia B: £ 10248. Le tariffe sono soggette a revisione annuale
introduzione
Il Master online in Marketing mira a sviluppare leader di marketing in tutto il mondo abili nel prendere decisioni di marketing strategico e tattico, ma anche consapevoli degli effetti delle loro decisioni sui più ampi risultati ambientali. Questo grado è accreditato dal Chartered Institute of Marketing (CIM).
- Modalità di studio: Online
- Durata del programma: 1,5* - 5 anni *a seconda della disponibilità del modulo
- Scadenze domande: 31 agosto
- Direzione accademica di Birkbeck, University of London
Ottieni una prestigiosa qualifica di Master in Marketing, accreditata dal Chartered Institute of Marketing, con la direzione accademica di Birkbeck, University of London .
Come laureato di questo programma, dovrai:
- Essere in grado di riflettere criticamente sulle sfide emergenti nel branding, nel marketing relazionale, nel marketing digitale e nel social media marketing e nella sostenibilità, solo per citarne alcuni, e troverà il programma di studio aggiornato, intellettualmente stimolante e pertinente.
- Acquisisci competenze nel processo decisionale di marketing strategico e tattico considerando gli effetti delle tue decisioni sulla tripla linea di fondo: risultati finanziari, sociali e ambientali più ampi.
Appuntamenti chiave
Assunzione di ottobre 2020
- Apertura iscrizioni: 29 giugno 2020
- Scadenza domanda: 31 agosto 2020
- Scadenza iscrizioni: 21 settembre 2020
- Inizio del programma: ottobre 2020
Come studi
Il programma offre una varietà di materiali e attività di apprendimento altamente coinvolgenti. La tua esperienza di apprendimento sarà migliorata con una piattaforma di apprendimento accessibile e attraente, opportunità di autovalutazione in modo da poter comprendere i tuoi progressi e un migliore supporto online per gli studenti.
Questo programma non è attualmente supportato da alcun centro di insegnamento riconosciuto.
Supporto online
Questo programma post-laurea di marketing viene erogato online e non è necessario venire nel Regno Unito come parte dei tuoi studi. Il nostro programma online flessibile ti consente di lavorare intorno al tuo programma e porta a una qualifica riconosciuta a livello mondiale.
Quando ti registri, ti daremo accesso al Portale Studenti. Potrai quindi accedere al tuo University of London e ad altre risorse chiave, tra cui:
- La Guida dello studente fornisce informazioni comuni a tutti gli studenti e fornisce informazioni utili sul tuo rapporto con il University of London fino alla laurea.
- L'ambiente di apprendimento virtuale (VLE) che offre supporto per l'apprendimento online, accesso alla caffetteria degli studenti e alle aree di discussione e altri materiali di studio.
- La Biblioteca online fornisce accesso a oltre 100 milioni di articoli elettronici accademici che comprendono libri elettronici, riviste elettroniche, atti di conferenze ecc. Inoltre, gli studenti possono richiedere articoli che non sono conservati in biblioteca tramite il servizio di prestito interbibliotecario della biblioteca con i britannici Biblioteca. Tutti gli studenti registrati hanno accesso gratuito alla Biblioteca online di University of London
- La Biblioteca della Camera del Senato offre accesso di riferimento gratuito a tutti gli studenti registrati a distanza e con apprendimento flessibile.
Supporto del tutor
Tutti gli studenti ricevono supporto e feedback da tutor online durante lo studio di questo programma. I tutor introducono i moduli, rispondono alle domande, monitorano le discussioni e forniscono indicazioni sulle valutazioni.
Materiali di studio
Tutte le risorse essenziali, le attività, i video, le discussioni e il supporto sono forniti attraverso il VLE. Questo ti permette di adattare i tuoi studi ai tuoi impegni di lavoro. Non è necessario acquistare libri di testo aggiuntivi.
Impegno di tempo
L'approccio flessibile all'apprendimento consente agli studenti di completare il Master in Marketing in un minimo di un anno e mezzo (soggetto a disponibilità del modulo) a un massimo di cinque anni.
Puoi studiare al tuo ritmo, part-time o full-time, adattando l'intensità dell'apprendimento alle tue esigenze. I moduli sono offerti in due sessioni di 22 settimane ogni anno accademico. Scegli tu a quali sessioni entrare e quanti moduli completare in ogni sessione.
Supporto agli studenti
Ci impegniamo a offrire un'esperienza studentesca eccezionale a tutti i nostri studenti, indipendentemente da quale dei nostri programmi stai studiando e dal fatto che tu stia studiando in modo indipendente o con un centro di insegnamento riconosciuto.
Avrai accesso al supporto attraverso:
- Il Centro di consulenza per gli studenti: fornisce supporto per le domande sull'applicazione e sul portale degli studenti.
- TalkCampus: un servizio di supporto tra pari che offre un modo sicuro e riservato per parlare di qualsiasi cosa tu abbia in mente a qualsiasi ora del giorno o della notte.
- Student Relationship Manager - un team di Student Relationship Manager (SRM) è qui per supportarti e consigliarti durante i tuoi studi. Mirano a garantire che tu sia completamente aggiornato con informazioni importanti e utili su come completare al meglio i tuoi studi.
Valutazione
Ogni modulo include un mix di valutazioni. Durante il tuo periodo di studio, effettuerai valutazioni sommative per elementi di corsi ed esami scritti formativi.
La tesi (solo MSc) è composta da una proposta di ricerca di 3.000 parole (contrassegnata su base Pass/Fail) e una tesi finale di 12.000 parole (100 percento).
Tutti i corsi e gli articoli di tesi sono presentati attraverso il VLE. Puoi sostenere gli esami in uno qualsiasi dei nostri centri d'esame in tutto il mondo.
Leadership accademica
La direzione accademica del programma è di Birkbeck, University of London , che è stata fondata nel 1823 ed è entrata a far parte della University of London nel 1920.
Oltre il 90% degli accademici di Birkbeck è attivo nella ricerca in una vasta gamma di discipline e contribuisce regolarmente al dibattito pubblico e pubblica nelle principali riviste accademiche. Il marketing costituisce uno dei loro particolari punti di forza di ricerca.
Direttore del programma
La dott.ssa Manto Gotsi è Senior Lecturer in Marketing presso Birkbeck, University of London , dove lavora da settembre 2019. Prima di entrare in Birkbeck, Manto ha ricoperto incarichi accademici presso l'Università di Westminster, l'Università di Cardiff, la Brunel University e l'Università di Aberdeen. Ha iniziato la sua carriera accademica come assistente di insegnamento post-laurea mentre lavorava per il suo dottorato di ricerca in Marketing presso l'Università di Strathclyde. Manto ha ricoperto incarichi di visita presso la Cass Business School (Città, University of London ), l'Università Ellenica Internazionale (Salonicco, Grecia) e Grenoble Ecole de Management (Grenoble, Francia).
La ricerca di Manto si concentra sulla gestione dei paradossi: come i leader organizzativi, i team e gli individui rispondono efficacemente alle richieste concorrenti e alle conseguenti tensioni. Durante il suo dottorato, Manto ha esplorato le tensioni legate alla stabilità del cambiamento che derivano dal rebranding aziendale. Da allora, ha pubblicato oltre 50 articoli e documenti di conferenze sui paradossi multilivello nel branding aziendale, nella gestione dell'innovazione, nell'imprenditorialità e in altre aree.
Manto è un accanito sostenitore dell'apprendimento online, non solo come veicolo per ampliare l'accesso all'istruzione superiore, ma anche per le opportunità che offre per migliorare l'apprendimento esperienziale.
Finanziare il tuo studio
Senza il costo di trasferirsi a Londra, studiare per la tua University of London qualsiasi parte del mondo rappresenta un eccellente rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, ci sono ulteriori fonti di supporto a seconda di dove vivi e di come scegli di studiare.
accreditamento
CIM è il principale organismo professionale per i professionisti del marketing in tutto il mondo ed esiste per sviluppare la professione di marketing, mantenere gli standard professionali e migliorare le competenze dei professionisti del marketing.
Il University of London ha unito le forze con CIM per offrire ai laureati magistrali l'opportunità di ottenere qualifiche professionali attraverso il CIM Graduate Gateway. Le qualifiche CIM sono molto ricercate dai datori di lavoro e il loro contenuto si riflette nei nostri diplomi, il che garantisce che stiamo fornendo agli studenti le migliori opportunità per una carriera di marketing di successo.
Il programma Graduate Gateway offre a studenti e laureati l'opportunità unica di ottenere una qualifica professionale o un premio insieme alla laurea in marketing. Ciò significa che per la maggior parte delle qualifiche, studenti e laureati potrebbero dover sostenere solo una valutazione invece delle solite tre.
Galleria
Opportunità di carriera
I laureati possono intraprendere una carriera in pubblicità, media, marketing digitale, marketing di eventi, pubbliche relazioni, gestione di prodotti, marchi e marketing, ricerche di mercato, consulenza e gestione.
utile in una varietà di ruoli di marketing all'interno del governo locale e nazionale, in organizzazioni a scopo di lucro e senza scopo di lucro e in grandi PMI, start-up e imprese familiari.
Le possibili professioni includono Head of Marketing, Head of Digital, Brand Manager, Campaign Manager, Digital marketing manager, Social Media Manager, Market Insight Manager, Strategic Marketing Manager e Media and Communications Manager.
Curriculum
Il Master in Marketing è composto da:
- Cinque moduli obbligatori da 15 crediti
- Tre moduli opzionali da 15 crediti
- Una tesi composta da due parti: una proposta di ricerca (15 crediti) e una tesi finale (45 crediti)
Man mano che avanzi negli studi, puoi richiedere una o più qualifiche intermedie: Diploma post-laurea (PGDip) o Certificato post-laurea (PGCert) in Marketing.
Per ottenere il PGDip, è necessario completare con successo cinque moduli obbligatori e tre moduli opzionali.
Per ottenere il PGCert, è necessario completare con successo due moduli obbligatori e altri due moduli obbligatori o opzionali.
I singoli moduli saranno disponibili per lo studio su base autonoma per l'assunzione di aprile 2021 (soggetto alla disponibilità del modulo).
Ammissioni
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.