Keystone logo
University of Eastern Finland Laurea in Scienze Sociali
University of Eastern Finland

Laurea in Scienze Sociali

Joensuu, Finlandia

3 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2025

EUR 10.000 / per year *

Insegnamento a distanza

* cittadini non UE/SEE

Introduzione

Migliora la tua comprensione del mondo in rapida evoluzione. Gli scienziati sociali esaminano le dinamiche del cambiamento sociale e cercano risposte a domande come ciò che crea benessere o la sua mancanza, ciò che causa l'alienazione, ciò che sta accadendo nell'istruzione e nel mercato del lavoro e qual è il ruolo della cultura nel plasmare le nostre relazioni con l'un l'altro.

Il corso di laurea in scienze sociali si compone di studi in sociologia e politiche sociali e pubbliche. L'insegnamento copre le teorie e i metodi scientifici sociali chiave per la raccolta e l'analisi dei dati. Questi sono applicati ad argomenti chiave nelle scienze sociali, come il lavoro, l'istruzione, l'assistenza, il multiculturalismo e le tecnologie dell'informazione e della comunicazione, e il modo in cui interagiscono tra loro.

Questo programma è offerto dal Dipartimento di Scienze Sociali del University of Eastern Finland . Il personale del dipartimento è esperto nel loro campo e accoglie con entusiasmo nuovi studenti di ogni estrazione nella comunità delle scienze sociali. Il programma è completamente online e non richiede la partecipazione di persona nel campus.

Perché studiare con noi?

  • Questo è l'unico corso di laurea in Scienze sociali in Finlandia che viene insegnato in inglese. Le lezioni online consentono anche un alto grado di flessibilità.
  • Il programma fornisce strumenti per comprendere la società e i suoi processi politici. Sviluppa il pensiero critico nelle scienze sociali.

Ammissioni

Sulla scuola

Domande