Corso breve di marketing digitale UCT
University of Cape Town (GetSmarter)
Informazione chiave
Posizione del campus
Online South Africa
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
10 settimane
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 1.017
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Sviluppa solide capacità di marketing online per aiutare la tua azienda a stare al passo con i tempi.
Un'efficace strategia di marketing digitale è fondamentale se vuoi assicurarti che il tuo marchio rimanga visibile e competitivo nel mercato moderno.
Questo breve corso online di marketing digitale dell'Università di Città del Capo (UCT) ti insegnerà come raggiungere il pubblico giusto aiutandoti a sviluppare le competenze di marketing online necessarie per migliorare il targeting e la personalizzazione e creare una narrativa del marchio multipiattaforma coerente.Nel corso di 10 settimane imparerai a sviluppare una strategia digitale integrata che utilizzi gli strumenti giusti per gli scopi giusti e allinei le priorità del marketing su Internet con gli obiettivi aziendali di base.
Vinci la guerra per l'attenzione e assicurati una prova verificabile delle tue nuove capacità di marketing digitale con un certificato ufficiale di UCT.
Una formazione online che ti distingue
Questo breve corso online UCT viene erogato in collaborazione con il fornitore di formazione online GetSmarter.Unisciti a una comunità in crescita di professionisti globali e approfitta dell'opportunità di:
- Acquisisci competenze verificabili e pertinenti e ottieni riconoscimenti inestimabili da una selezione internazionale di università e istituzioni, interamente online e nel tuo tempo libero
- Goditi un'esperienza di apprendimento online personalizzata e mediata dalle persone, creata per farti sentire supportato in ogni fase
- Sperimenta un approccio flessibile ma strutturato all'istruzione online mentre pianifichi il tuo apprendimento intorno alla tua vita per raggiungere traguardi settimanali