Master in commercio elettronico
UNIR
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Logroño, Spagna
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
1 anno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
L'unico Master che offre una visione aziendale completa dell'eBusiness per avviare la propria attività: eCommerce, eLogistic e data intelligence
Sogni di lanciare un negozio online da zero? O forse stai cercando di aumentare le vendite della tua azienda nel canale digitale? Allora il Master in eCommerce & UNIR presso UNIR è per te.
Il Master Ufficiale in Commercio Elettronico di UNIR ti prepara a fondare la tua startup o ad incrementare le vendite della tua azienda, anticipando le principali opportunità generate dal consumatore attuale : spedizioni just in time (JIT), Customer experience personalizzata, Shopper experience, Tecnologie ricerca.
Partecipa a workshop pratici su Google Ads, WordPress, Facebook Ads, Contabilità e Finanza, Google Analytics e SEO, analizza casi reali di aziende leader come Amazon, Alibaba o eBay e simula lo sviluppo del tuo eCommerce con pratici software per la gestione aziendale elettronico.
Acquisisci le competenze essenziali per avviare o promuovere con successo la tua attività digitale:
- Implementazione tecnologica per l'avvio di eCommerce.
- Logistica avanzata con consegne intelligenti in tempo e massimizzazione delle risorse.
- Business Intelligence per offrire un'esperienza di acquisto personalizzata in base alle preferenze di ogni cliente.
- Strategie di trading online.
obiettivi
Il profilo del laureato al termine del Corso di Laurea Magistrale in Commercio Elettronico sarà un professionista che sarà in grado di programmare, gestire e dirigere attività di commercio elettronico pronto ad assumersi le seguenti responsabilità, in virtù delle competenze acquisite:
- Saper interpretare i modelli di business online e adattare le strategie di business al contesto del commercio elettronico.
- Essere in grado di gestire la logistica per l'e-commerce pianificando le tue attività di magazzino e distribuzione .
- Essere in grado di sviluppare strategie di business online utilizzando strumenti specializzati in business intelligence e analisi di database di grandi dimensioni .
- Essere in grado di applicare nuove tecnologie all'attività commerciale online delle aziende.
Informazioni generali
- Durata: 1 anno accademico
- Esami faccia a faccia: alla fine di ogni semestre
- Crediti ECTS: 60
- Metodologia: istruzione online al 100%
- Classi online dal vivo
- Tutor personale
metodologia
Lezioni online dal vivo
Offriamo agli studenti l'opportunità di frequentare lezioni online dal vivo ogni giorno. Durante queste sessioni gli studenti potranno interagire con l'insegnante e risolvere i loro quesiti in tempo reale, condividendo conoscenze ed esperienze. Il ritmo di formazione è adattato, per quanto possibile, alle esigenze di ogni gruppo di studenti. Non frequentare un corso dal vivo non significa perderlo. Tutte le sessioni possono essere visualizzate in ritardo, tutte le volte che vuoi. Pertanto, gli studenti che non possono seguire la lezione dal vivo non vengono danneggiati.
Risorse didattiche
UNIR Campus Virtuale UNIR fornisce un'ampia varietà di contenuti con cui preparare ogni materia. Questi materiali sono organizzati in modo da facilitare l'apprendimento agile ed efficace. In questo modo è possibile accedere agli argomenti che sviluppano i contenuti del programma, idee chiave di ogni argomento (preparati dal corpo docente della materia), materiale audiovisivo complementare, attività, letture e test di valutazione.
Inoltre, avrai accesso a master class su argomenti specifici e potrai partecipare a forum, chat e blog in cui interagirai con docenti e colleghi, ampliando le conoscenze e risolvendo eventuali dubbi.
Tutor personale
UNIR , ogni studente ha un tutor personale sin dal primo giorno, sempre disponibile per telefono o e-mail. Il ruolo del tutor è fondamentale nel percorso di ogni studente poiché rappresenta il maggior legame con l'università e il suo punto di riferimento durante il percorso formativo.
I tutor offrono un'attenzione personalizzata monitorando costantemente ogni studente.
- Risolvi dubbi su procedure accademiche, procedure o dubbi specifici su argomenti.
- Aiuta con la pianificazione degli studi per utilizzare meglio il tempo.
- Consiglia le risorse didattiche della piattaforma da utilizzare in ogni caso.
- È coinvolto negli studi degli studenti per aiutarli a superare ogni materia.
Sistema di valutazione
Per valutare il livello di raggiungimento degli obiettivi ottenuti nel Master, è necessario valutare le competenze acquisite durante lo studio. La valutazione finale dell'apprendimento viene effettuata tenendo conto del voto ottenuto nei punti seguenti.
- Valutazione continua (risoluzione di casi pratici, partecipazione a forum, dibattiti e altri mezzi di collaborazione e test di valutazione).
- Esame finale faccia a faccia.
- Tesi di Master
Curriculum
programma scolastico
primo semestre
- Fondamenti di modelli di business online (6 ECTS)
- Gestione del commercio elettronico (6 ECTS)
- Commercio mobile/M-Commerce (6 ECTS)
- Pianificazione e Gestione della Logistica (6 CFU)
- Logistica del commercio elettronico (6 ECTS)
secondo mandato
- Strumenti e applicazioni per il commercio elettronico (6 ECTS)
- Tecnologia applicata alla logistica (6 ECTS)
- Tirocini esterni (6 ECTS)
- Tesi di Laurea Magistrale (12 ECTS)
Galleria
Opportunità di carriera
opportunità di lavoro
UNIR Master UNIR in Commercio Elettronico offre agli studenti numerose possibilità professionali in posizioni qualificate e responsabili. Tra gli altri, ti insegna a lavorare come:
- Responsabile dello sviluppo aziendale digitale.
- Fondatore di Startup.
- Responsabile dell'eCommerce.
- Key Account Manager
- Direttore commerciale
- Direttore dell'Espansione Internazionale.