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UK Home Learning College MBA - Master in Business Administration online
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MBA - Master in Business Administration online

UK Online, Regno Unito

2 Semesters

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

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GBP 6.450 *

Insegnamento a distanza

* La tassa può essere pagata in 6 rate

Introduzione

MBA (Master of Business Administration) è una qualifica post-laurea riconosciuta a livello mondiale per diplomati ambiziosi e motivati.

I programmi MBA presso l' UK Home Learning College offrono una doppia certificazione. Dopo aver completato con successo il primo set di unità, gli studenti ricevono un Diploma post-laurea in Gestione Strategica e Leadership da parte delle Qualifiche OTHM, dopo aver completato con successo gli studenti che passano ai moduli MBA con Anglia Ruskin University attraverso la nostra partnership con London Centre of Marketing.

Questo MBA unico si adatta a coloro che aspirano i professionisti aziendali senza precedenti esperienze di business o di gestione, ma hanno un chiaro interesse e passione per le imprese, le imprese e l'imprenditorialità. Questo MBA è disponibile per lo studio con il supporto online.

Requisiti d'ingresso

Per accedere al Diploma OTHM di livello 7 in Gestione strategica e qualifica di Leadership, gli studenti devono possedere:

  • Laurea con lode in materia correlata o diploma di livello 6 nel Regno Unito o titolo equivalente all'estero
  • Studenti maturi (oltre 21 anni) con esperienza di gestione (gli studenti devono verificare con il centro di consegna in merito a questa esperienza prima di registrarsi al programma)
  • L'allievo deve avere almeno 18 anni all'inizio del corso
  • Requisiti per la lingua inglese: se uno studente non proviene da un paese di maggioranza di lingua inglese deve fornire prova della competenza linguistica inglese

Struttura delle qualifiche

1 ° trimestre - Diploma post laurea (da 6 a 9 mesi)

Il Diploma OTHM di livello 7 in Gestione strategica e Leadership è composto da 4 unità obbligatorie e 4 unità opzionali, per un totale complessivo di 120 crediti, 1200 ore di tempo di qualificazione totale (TQT) e 600 ore di apprendimento guidato (GLH) per la qualifica completata.

Unità obbligatorie

  • Competenze professionali di sviluppo e comunicazione (10 crediti): consente agli studenti di valutare e sviluppare le proprie abilità, applicando uno sviluppo professionale continuo per supportare i propri obiettivi personali e professionali. Gli studenti svilupperanno abilità professionali, tra cui comunicazione, scrittura accademica, presentazione, leadership, uso della tecnologia dell'informazione e preparazione del curriculum vitae.
  • Gestione strategica (15 crediti): sviluppa la comprensione da parte degli studenti dei modelli strategici e di gestione del cambiamento, nonché la possibilità di rivedere i piani strategici, di proporre opzioni strategiche, di creare piani di implementazione e di guidare cambiamenti organizzativi.
  • Strategic Human Resource Management (15 crediti): sviluppa la comprensione da parte degli studenti di come l'efficace gestione strategica delle risorse umane supporta il raggiungimento degli obiettivi organizzativi in ​​diversi contesti. Gli studenti valuteranno il contributo della gestione strategica delle risorse umane e l'applicazione della teoria della leadership e della gestione a vantaggio dell'organizzazione.
  • Metodi avanzati di ricerca aziendale (20 crediti): sviluppare la capacità degli studenti di svolgere vari tipi di ricerca gestionale accademica attraverso la progettazione di una proposta di ricerca. Gli studenti svilupperanno una comprensione critica dei concetti filosofici, pratici ed etici della ricerca nel contesto dell'ambiente aziendale.

Unità opzionali: scegli quattro

  • Gestione finanziaria strategica (15 crediti): consente agli studenti di applicare i principi finanziari rilevanti per la gestione in un contesto organizzativo, tra cui tecniche analitiche e teorie / modelli di contabilità gestionale, valutazione dei processi di bilancio, raccomandazione delle fonti di finanziamento e valutazione delle opzioni di investimento.
  • Supply Chain and Operations Management (15 crediti): sviluppa la comprensione da parte degli studenti dei concetti e dei modelli di efficace catena di approvvigionamento e gestione delle operazioni in mercati competitivi utilizzando casi di studio e scenari del mondo reale. I discenti svilupperanno una comprensione dei processi operativi, delle tecniche, dei sistemi di pianificazione e controllo.
  • Enterprise and Entrepreneurship (15 crediti): introduce gli studenti alle basi dei processi aziendali e delle strategie relative all'impresa e all'imprenditorialità, sviluppando la conoscenza dell'impresa e dell'imprenditorialità nei contesti globali.
  • Globalizzazione e Corporate Governance (15 crediti): sviluppa la comprensione da parte degli studenti dell'effetto della legislazione, dell'etica e dell'integrazione globale su decisioni, corporate governance, politiche, processi e attività intraprese dalle organizzazioni.
  • Strategic Change Management (15 crediti): sviluppa la comprensione da parte degli studenti delle teorie classiche e contemporanee della gestione del cambiamento e di come si applicano alle organizzazioni contemporanee nel mondo globalizzato, con l'identificazione e l'uso di modelli di cambiamento. Gli studenti capiranno le caratteristiche personali degli agenti di cambiamento, nonché la valutazione e lo sviluppo delle capacità di leadership per soddisfare i ruoli di gestione dei cambiamenti attuali e futuri.
  • Marketing strategico (15 crediti): sviluppa la comprensione da parte degli studenti dei concetti, metodi e aspetti tecnici del marketing strategico e le sfide associate al marketing nell'ambiente aziendale attuale, incluso il modo in cui una strategia combina lo sviluppo del prodotto, la promozione, la distribuzione, i prezzi, la gestione delle relazioni e altri elementi.
  • Strategia di marketing globale (15 crediti): sviluppa la comprensione da parte degli studenti delle problematiche che affliggono le organizzazioni contemporanee nel mondo globalizzato, con l'identificazione e l'uso di strategie di marketing globali, comprese le questioni relative all'internazionalizzazione. Gli studenti esploreranno come gli attuali sviluppi in materia di innovazione e design influiscono sulla personalizzazione di massa e sulle strategie di marketing nelle organizzazioni. L'unità copre anche l'importanza delle idee sui brevetti, la registrazione del design, il marchio e la proprietà intellettuale su nuovi prodotti e servizi.

2 ° trimestre - Università di Northampton MBA (Top-UP) (Durata 4-6 mesi)
Gli studenti devono completare i seguenti due moduli aggiuntivi con la London School of Marketing per conseguire l'MBA presso l'Università di Northampton. Per maggiori dettagli sui moduli di ricarica, fare clic qui

Prezzo

  • Pagamento unico = £ 6.450,00
  • O
  • Piano di pagamento = 6 rate di £ 1,166,66 ciascuna = £ 6,999,99
  • Prima rata di £ 1,166,66 al momento dell'iscrizione
  • Seconda rata di £ 1,166,66 all'inizio del mese 3
  • Terza rata di £ 1,166,66 all'inizio del mese 5
  • Quarta rata di £ 1,166,66 all'inizio del mese 7
  • Quinta rata di £ 1,166,66 all'inizio del mese 9
  • Sesta rata di £ 1,166,66 all'inizio del mese 11

Sulla scuola

Domande