
Certificato in
Certificato online in leadership organizzativa e comunicazione University of California, Irvine - Division of Continuing Education

introduzione
Panoramica
Nell'esigente ambiente di lavoro di oggi, i manager sono costantemente sfidati a trovare modi nuovi e innovativi per coinvolgere e motivare i dipendenti e apportare cambiamenti positivi che migliorino i profitti dell'azienda. Il programma di certificazione della leadership e della comunicazione organizzativa si concentra sulle competenze pratiche che i professionisti devono sviluppare e mantenere per guidare gli altri ed essere un agente di cambiamento. Questo programma inizia insegnando ai partecipanti i fondamenti della leadership e continua insegnando ai partecipanti preziose abilità nella comunicazione interpersonale, comunicazione in piccoli gruppi, gestione dei conflitti, comunicazione interculturale, scrittura e gestione del cambiamento organizzativo.
Secondo l'Occupational Outlook Handbook pubblicato dal Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti, le persone interessate a diventare manager dovrebbero avere buone capacità di leadership e comunicazione ed essere in grado di stabilire rapporti di lavoro efficaci con molte persone diverse. Devono inoltre essere in grado di coordinare più attività contemporaneamente, analizzare e risolvere rapidamente problemi specifici e far fronte alle scadenze. I manager di successo devono essere a tutto tondo e avere eccellenti capacità di leadership e comunicazione.
Informazioni sulla carriera
Sintesi occupazionale per manager negli Stati Uniti.
- Posti di lavoro: 462.840 (2018)
- Crescita prevista: 5% (2019-2029)
- Stipendio medio annuale: $ 105.660.000 (2019)
Vantaggi del programma
- Comunicare idee in modo chiaro, potente e intenzionale per ispirare e guidare gli altri a creare visioni, modellare la cultura e raggiungere obiettivi organizzativi.
- Sviluppa forti capacità di comunicazione interattiva per rafforzare le relazioni tra team, dipartimenti e livelli gerarchici.
- Sviluppa strategie di comunicazione per il team building per collaborare efficacemente per una migliore risoluzione dei problemi e un migliore processo decisionale.
- Trasforma il conflitto distruttivo in conflitto costruttivo mentre crei fiducia nell'organizzazione e crei un ambiente di lavoro produttivo.
- Riconoscere le differenze culturali all'interno e tra le organizzazioni e utilizzare le migliori pratiche di comunicazione per migliorare la comprensione e la buona volontà.
- Pianifica, introduci e implementa un cambiamento di successo con il supporto dei dipendenti nel complesso ambiente aziendale di oggi.
- Costruisci, gestisci e guida team virtuali a distanza implementando strategie per massimizzare la collaborazione e la produttività.
- Usa potenti capacità di scrittura per comporre messaggi efficaci che producono i risultati desiderati in vari contesti aziendali.
Curriculum
Programma del corso
Corsi obbligatori
- Fondamenti di leadership (2 unità)
- Comunicazione in un ambiente di lavoro diversificato e in evoluzione (2 unità)
- Condurre piccoli gruppi (2 unità)
- Risoluzione dei conflitti (2 unità)
- Comunicare tra le culture (2 unità)
- Condurre un cambiamento organizzativo di successo (3 unità)
- Gestione e comunicazione virtuale o remota (2 unità)
- Scrittura commerciale moderna (2,5 unità)
Studenti ideali
Chi dovrebbe iscriversi
Questo programma è rivolto ai manager e a coloro che desiderano assumere un ruolo dirigenziale per diventare leader efficaci e agenti di cambiamento nelle loro organizzazioni attraverso competenze nella gestione delle persone, capacità di comunicazione efficace, capacità di gestione dei conflitti e capacità di team building.
English Language Requirements
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