Keystone logo
Tufts University - School of Engineering Certificato in sviluppo e progettazione del prodotto

Tufts University - School of Engineering

Certificato in sviluppo e progettazione del prodotto

6 fino a 12 Months

Inglese

Mezza giornata

01 Jun 2025

Sep 2025

USD 1.799 / per credit

Insegnamento a distanza

Introduzione

Il Certificato in Sviluppo e Design del Prodotto è rivolto a studenti e professionisti che cercano di risolvere problemi complessi da una prospettiva olistica e orientata al design. Che tu sia un imprenditore, amministratore, funzionario pubblico, operatore di marketing, project manager, ingegnere, operatore sanitario, educatore o sostenitore, questo programma ti aiuterà a scoprire soluzioni attraverso l'uso della creatività, della collaborazione e della progettazione iterativa. Impara i fondamenti del design thinking e crea soluzioni che abbiano un impatto.

Punti salienti del programma

Lo sviluppo e la progettazione del prodotto forniscono agli studenti un kit di strumenti per identificare, esaminare e affrontare problemi complessi. Radicati in una pratica flessibile e collaborativa nota come progettazione iterativa, gli studenti di tutte le discipline e background professionali imparano come costruire soluzioni che superano le aspettative dei clienti e delle parti interessate. Il processo di progettazione iterativa è universale e gli studenti si diplomeranno in questo programma di certificazione con la capacità di visualizzare prodotti, servizi e società da una prospettiva sfaccettata.

Facendo fronte a programmi fitti di impegni, il programma di certificazione offre corsi online al 100%. Per ottenere il certificato è necessario completare due corsi. Studia con un programma part-time e applica le nuove competenze contemporaneamente in classe e in contesti professionali. In appena un semestre, gli studenti impareranno come:

  • Articolare i principi di progettazione nel contesto dello sviluppo di prodotti e servizi.
  • Applicare una mentalità progettuale per comprendere meglio le esigenze e le aspettative del cliente.
  • Gestisci team interdisciplinari che includono stakeholder come esperienza del cliente, marketing, finanza, innovazione, produzione e leadership organizzativa.
  • Differenziare servizi e prodotti per competere meglio sul mercato.
  • Esaminare i risultati infruttuosi e recuperare da situazioni difficili.
  • Promuovere una cultura che supporti l’innovazione, la collaborazione e la riflessione.
  • Raccogliere informazioni sul mercato dal punto di vista del consumatore e del fornitore di servizi.

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Sulla scuola

Domande