Certificato di abilità del servizio clienti
ShippingCollege
Informazione chiave
Posizione del campus
UK Online, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
4 - 14 giorni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 120 / per course *
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introduzione
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Il corso Customer Service Skills è un corso di formazione per i dipendenti dell'assistenza clienti e dei servizi per aiutarli a sviluppare un meccanismo efficace ed efficiente per risolvere i problemi dei clienti. Il corso è incentrato sulle competenze necessarie per fornire assistenza ai clienti, il giusto atteggiamento, le tecniche di gestione dei casi e la gestione dello stress.
Questo corso sviluppa l'approccio "Customer First" nel servizio e supporta i dipendenti responsabili della fornitura del servizio di supporto post-vendita ai clienti. Questo corso aiuta i candidati nel loro carattere personale e nello sviluppo comportamentale che alla fine aiuta a fornire un'esperienza piacevole ai clienti finali di qualsiasi attività commerciale. Questo corso aiuta anche i candidati nella gestione dello stress ed evita reazioni inutili e aggressive a situazioni stressanti che possono sorgere nel corso della loro carriera professionale.
Chi dovrebbe partecipare
Questo corso è rivolto a una persona che:
- Aspirava a ricoprire un ruolo di servizio clienti,
- È attualmente in un ruolo del servizio clienti o
- Chi è recentemente entrato a far parte dell'azienda con un ruolo di Customer Services.
Lo scopo di questo corso
Lo scopo di questo corso è quello di:
- Sviluppare la comprensione e la consapevolezza dei partecipanti dell'importanza di una buona assistenza al cliente;
- Fornire ai partecipanti le competenze necessarie per diventare più efficaci nel trattare con i clienti;
- Fornire ai partecipanti una gamma di abilità verbali e non verbali al fine di soddisfare le esigenze dei clienti, gestire i reclami dei clienti e fornire un'ottima assistenza ai clienti e
- Assistere con suggerimenti sulla gestione dello stress per i professionisti del servizio clienti.
Risultati di apprendimento
Dopo aver completato questo corso i partecipanti saranno in grado di:
- Spiega cos'è una mentalità incentrata sul cliente
- Spiega cosa sono i clienti interni ed esterni e perché il servizio clienti è importante
- Comprendi il valore della vita di un cliente
- Implementare l'etichetta telefonica e l'etichetta di comunicazione elettronica
- Spiega quali sono gli effetti di un cattivo servizio clienti, il costo di un cliente perso e il costo di trovare un nuovo cliente
- Gestire efficacemente i reclami dei clienti e quali sono gli errori chiave del servizio clienti
- Mantieni felici i tuoi stimati clienti e come fornire un servizio clienti di qualità superiore
- Gestire il loro stress nella carriera professionale del servizio clienti
- Spiegare le previsioni della tecnologia del servizio clienti nei prossimi 10 anni
Struttura del corso
- Un'introduzione al servizio clienti
- Sviluppare una mentalità incentrata sul cliente
- Clienti interni e clienti esterni
- Qual è il valore della vita di un cliente?
- Etichetta del telefono
- Etichetta della comunicazione elettronica
- Quali sono gli effetti di un cattivo servizio clienti
- Il costo di un cliente perso
- Il costo per trovare un nuovo cliente
- Come gestire i reclami dei clienti
- Trattare con clienti difficili
- Errori chiave del servizio clienti
- Dieci cose da non fare nel servizio clienti
- Come mantenere felici i tuoi stimati clienti
- Fornire un servizio clienti di qualità superiore
- Suggerimenti per la gestione dello stress per i professionisti del servizio clienti
- Previsioni della tecnologia del servizio clienti nei prossimi 10 anni
Durata del corso
Online a tempo pieno - 4 giorni
Tempo di studio consigliato:
Studi part-time - da 3 a 4 ore a settimana
Studi a tempo pieno - da 12 a 16 ore a settimana
Struttura del corso
Piano di studio e valutazione - Ogni settimana ti verrà inviata un'e-mail di notifica del tuo Piano di studio e programma di valutazione. Accederai quindi al tuo e-campus per completare i tuoi studi.
Note del corso PDF scaricabili - Una copia elettronica del modulo completo del corso in formato PDF sarà disponibile sul tuo e-Campus per il download. Non offriamo tutorial video.
Esami settimanali online - 2 esami
Supporto agli studenti
e-tutor personale - tutte le comunicazioni effettuate via e-mail.
Testi d'esame passati
Suggerimenti di studio per gli esami.
Al completamento con successo del tuo corso
Dopo aver superato con successo il corso di certificazione, ti verrà inviato un certificato elettronico via e-mail.
Purtroppo non offriamo certificati stampati.
Obiettivo del corso
Con il completamento con successo di questo corso sarai in grado di:
- Assicurati una posizione nel settore del servizio clienti
- Sii idoneo per l'avanzamento all'interno della tua azienda
- Siate certi di essere professionalmente formati e attrezzati per il settore del servizio clienti
Perché studiare con ShippingCollege ?
- Flessibilità dello studio online utilizzando il nostro programma e-campus
- e-tutor personali che capiscono e ascoltano i loro studenti
- Contenuti del corso pratici e di facile comprensione
- Esperti professionisti con oltre 20 anni di esperienza in questo particolare settore
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In caso di domande, inviare un'e-mail a info@ ShippingCollege .co.uk o visitare il sito www. ShippingCollege .com
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