
Dottorato (PhD) in
Dottore in Filosofia (Ph.D.) in Nutrizione Scientifica Selinus University of Science and Literature

introduzione
Nel corso dei secoli, gli esseri umani si sono interrogati sulla connessione tra alimentazione, salute umana e prestazioni. Un programma di ricerca in nutrizione scientifica conferma che la salute e il benessere dipendono da una dieta che fornisca tutti i nutrienti chimici vitali per mantenere l'armonia biochimica nel corpo. Ogni malattia, sintomo, secrezione e dolore indica uno squilibrio chimico nel corpo. Le realtà della nutrizione si basano sul tipo e sulla quantità di nutrienti in ogni alimento che sono necessari per svolgere le reazioni chimiche necessarie per sostenere una vita sana.
Schema del programma
- 65 crediti accademici oltre a un programma di Master.
- Durata media massima: 18 mesi + altri sei mesi su richiesta.
- L'ingresso è aperto agli adulti di età superiore ai 30 anni. Per l'ammissione è richiesto un Master o equivalente internazionale.
- Prezzo tutto compreso: supporto del supervisore, valutazione e valutazione, certificato e trascrizione del diploma, legalizzazione con Apostille secondo le disposizioni della Convenzione dell'Aia del 1961.
Ammissioni
Curriculum
Doctor of Philosophiae (PhD), in latino: Philosophiae Doctor o Doctor Philosophiae, è il più alto titolo accademico rilasciato. Di solito copre tutti i programmi accademici. In quanto ricercatori laureati, i dottorandi sono solitamente tenuti a dimostrare competenza, padroneggiare la loro ricerca tematica ma anche svolgere una tesi originale in modo da favorire nuovi contributi accademici nel loro campo di conoscenza.
Un dottorato di ricerca tramite apprendimento a distanza è una ricerca accademica originale in un ramo specifico della conoscenza umana. Il candidato lavora in autonomia e il suo progetto culmina in una tesi di dottorato finale.
A differenza di qualsiasi altro dottorato di ricerca tradizionale basato sul campus, Selinus PhD by Research non ha semestri di divisione; consiste piuttosto in una ricerca teorica indipendente e autonoma su una specifica area accademica. Questa ricerca è implementata in una tesi finale che gli studenti dovranno completare entro 24 mesi.
L'accento è posto sull'indipendenza durante lo studio e la ricerca; il motivo per cui i supervisori degli studenti non saranno in realtà tutor come nell'accezione comune, ma piuttosto consulenti specializzati per l'assistenza degli studenti. Lo studente può utilizzare sia i libri di testo che Internet per scopi di ricerca oltre ad avere accesso alla biblioteca online. Lavorando liberamente e in modo indipendente sulla loro ricerca, gli studenti acquisiranno conoscenze altamente specializzate e competenze specifiche da mostrare nella difesa della tesi di dottorato.
Il dottorato di ricerca a distanza si ottiene dopo aver completato e discusso con successo la tesi di dottorato finale nel corso accademico prescelto. Il "Dottore in Filosofia" è l'unico dottorato di ricerca che si può ottenere tramite la Didattica a Distanza. Dovrebbe essere abbastanza chiaro che qualsiasi metodo di laboratorio o pratica professionale non può avvenire online o attraverso alcun sistema di apprendimento a distanza.
Il requisito principale per un dottorato di ricerca a distanza è quello di presentare e difendere la tesi finale la cui lunghezza minima deve essere di 90/100 pagine. Questo sarà rivisto e valutato da un comitato accademico della Selinus Unversity. In alcuni casi, le pubblicazioni dei candidati precedenti possono essere rilevanti ai fini del dottorato. Nel caso in cui i crediti di tesi non siano sufficienti, per avere tutti i crediti di dottorato richiesti, possono essere richieste anche ulteriori relazioni di approfondimento (circa 15-20 pagine ciascuna) basate sui libri di testo.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Un dottorato di ricerca è spesso un requisito di lavoro molto popolare in molte aree di lavoro. Soprattutto nei paesi in via di sviluppo, con una mancanza di formazione professionale di base, il Dottore in Filosofia diventa sempre più richiesto non solo per professioni altamente qualificate ma anche per impieghi di multinazionali, organizzazioni non governative e aziende private. Ai dipendenti viene richiesta una "certificazione" accademica superiore alla laurea triennale o magistrale.