Master of Arts in Amministrazione superiore e Leadership
Royal Roads University
Informazione chiave
Posizione del campus
Victoria, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato
Durata
2 anni
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
CAD 33.920 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* I costi di iscrizione sono per l'intero programma: $ 31,976 (studenti internazionali), $ 25,265 (studenti domestici).
introduzione
Il Master of Arts in Higher Education Administration and Leadership è un programma biennale di 33 crediti che fornisce ai laureati le conoscenze e le competenze necessarie per fornire una leadership efficace all'interno di ambienti di istruzione superiore complessi e mutevoli. Questo programma è progettato per amministratori e leader dell'istruzione superiore che desiderano migliorare la loro comprensione e applicazione del pensiero sistemico, teoria della leadership, letteratura e ricerca sull'istruzione superiore, pensiero critico, pianificazione strategica e cambiamento significativo.
Descrizione del programma
Il Master of Arts in Higher Education Administration and Leadership (MAHEAL) è un programma biennale di 33 crediti che ti fornirà le conoscenze e le competenze necessarie per fornire una leadership efficace all'interno di ambienti educativi superiori complessi e mutevoli. Questo programma ti preparerà a sviluppare le competenze necessarie per lavorare in modo collaborativo, assumere una visione sistemica della loro organizzazione, costruire relazioni e partnership durature, prendere decisioni basate sull'evidenza, pensare in modo critico, pianificare strategicamente e guidare un cambiamento educativo significativo.
Progettato in collaborazione con gli attuali leader del settore, il programma MAHEAL consente ai professionisti di:
- Esaminare la relazione tra teoria e pratica negli ambienti di istruzione superiore;
- Acquisire le conoscenze, le abilità e le mentalità necessarie per essere efficaci nel proprio ambiente di lavoro post-secondario;
- Acquisire una maggiore comprensione dei problemi che devono affrontare gli amministratori dell'istruzione superiore e come gestirli e risolverli; e
- Migliorare la loro capacità di valutare criticamente i progressi della ricerca nel campo della leadership dell'istruzione superiore e applicare queste conoscenze alla pratica.
Questo programma ti consentirà di personalizzare il tuo apprendimento scegliendo tra due opzioni di specializzazione, una specializzazione in Sviluppo aziendale nell'istruzione internazionale o una specializzazione in Leadership dei sistemi nell'istruzione superiore e selezionando tra due opzioni di completamento del programma tra cui un documento di ricerca (ricerca secondaria) o una tesi (ricerca primaria).
Opzioni di specializzazione:
- Sviluppo aziendale nell'istruzione internazionale - Ideale per quegli studenti che desiderano concentrarsi sulla leadership in contesti educativi internazionali.
- Leadership sistemica nell'istruzione superiore - Ideale per gli studenti che desiderano acquisire una profonda comprensione del pensiero sistemico per creare un cambiamento educativo significativo
Per chi è
Il programma MAHEAL è progettato per leader attuali o aspiranti in ambienti educativi post-secondari che desiderano espandere le proprie competenze e acquisire nuove competenze e credenziali nel campo dell'amministrazione e della leadership dell'istruzione superiore, per avanzare o reindirizzare le loro carriere. Gli studenti di questo programma devono avere un background nella conoscenza e nell'esperienza dell'istruzione superiore, per saperne di più visita la pagina di ammissione al programma.
I candidati che non hanno l'istruzione accademica formale per qualificarsi per l'ammissione possono essere valutati in base sia alla loro istruzione formale che al loro apprendimento informale, in conformità con la politica di ammissione flessibile . Si prega di visitare la pagina di ammissione al programma per ulteriori informazioni.
risultati
I laureati svilupperanno una comprensione dei concetti di miglioramento dell'istruzione e della ricerca e saranno in grado di applicare strumenti pratici e strategie per affrontare questioni, sfide e opportunità legate al sostegno del rendimento degli studenti e alla crescita istituzionale.
I laureati:
- Facilitare lo sviluppo collaborativo e l'implementazione di valori condivisi, visione, missione e obiettivi per supportare l'apprendimento e la realizzazione di tutti gli studenti;
- Comprendere e utilizzare i processi di cambiamento e miglioramento per supportare l'apprendimento degli studenti e la crescita istituzionale;
- Costruire relazioni positive ed efficaci tra l'istituzione e la comunità più grande;
- Integrare approcci decisionali basati sulle evidenze nelle pratiche di leadership amministrativa per sostenere la crescita e il miglioramento;
- Impegnarsi in autovalutazioni e autocoscienza significative per migliorare le capacità di leadership, le relazioni positive e gli obiettivi professionali;
- Applicare i sistemi pensando di pianificare e gestire strategicamente l'ambiente istituzionale di istruzione superiore per supportare l'apprendimento degli studenti;
- Impegnarsi in solide pianificazioni finanziarie / budgeting e pratiche di project management per supportare gli obiettivi organizzativi;
- Promuovere e sostenere una cultura e un clima istituzionale inclusivo per sostenere sia l'apprendimento degli studenti che la crescita professionale dei docenti / personale;
- Analizzare criticamente il proprio contesto organizzativo del leader considerando le norme culturali esistenti, le tendenze nazionali / internazionali e le prospettive globali;
- Implementare strategie autentiche e significative che garantiscano la qualità del programma; e
- Condurre processi di inchiesta collaborativi e sistematici che supportano la crescita e il miglioramento istituzionali.
Modello di consegna
Il Master of Arts in Higher Education Administration and Leadership (MAHEAL) è un programma di due anni offerto in un modello di consegna mista, che combina l'apprendimento online con una residenza obbligatoria di due settimane nel campus e una seconda mini-residenza capstone che può essere completato nel campus o online. Questa consegna mista è progettata per consentirti di applicare ciò che stai imparando nei tuoi corsi mentre continui a lavorare a tempo pieno.
Residenza
La residenza è un periodo attentamente progettato di intenso studio accademico in cui gli studenti completano due corsi: HEAL 501: Leading and Learning in Higher Education e HEAL 510: Approaches to Educational Research in Higher Education.
Il programma di istruzione e studio durante la residenza è strutturato per ottimizzare l'accesso faccia a faccia agli istruttori, sviluppare reti con i compagni studenti e accedere ai servizi dell'università che supporteranno il tuo apprendimento nei due anni di studio. Il programma giornaliero tipico è dalle 8:00 alle 17:00. Le riunioni del team, i compiti e le letture vengono svolti al di fuori di questi orari.
Apprendimento online
I corsi di apprendimento online vengono erogati facendo un uso eccessivo della nostra piattaforma Moodle basata su Internet. Supportato dal resto della tua coorte, sarai attivamente coinvolto in attività, progetti e incarichi individuali e di squadra che ti consentiranno di applicare ciò che stai imparando al tuo contesto professionale mentre segui ogni corso.
Ogni corso da 3 crediti richiederebbe un livello di sforzo di circa 100 ore di sforzo. Questo varia da studente a studente e diventa più facile man mano che gli studenti acquisiscono familiarità con Royal Roads University e imparano a lavorare in modo efficace con i membri del team in un ambiente virtuale. Gli studenti sono tenuti a impegnarsi regolarmente con il contenuto del corso e contribuire a livello accademico per migliorare l'apprendimento di coorte attraverso post di blog / forum, argomenti di discussione e attività e compiti del corso richiesti.
Prima di iniziare il programma, verrai iscritto a una sessione senza credito di due settimane (LINK) progettata per presentarti il nostro ambiente di apprendimento online, le politiche e le procedure accademiche pertinenti e per rispondere alle tue domande o preoccupazioni.
Requisiti per l'ammissione
Le domande vengono valutate attraverso una revisione integrata e consolidata delle credenziali accademiche, dell'esperienza lavorativa e dell'esperienza personale; a causa della natura olistica di questa revisione, tutte le domande vengono valutate caso per caso.
Ammissione standard
- Laurea quadriennale (o comparabile) conseguita presso un istituto post-secondario riconosciuto.
- Minimo tre anni di esperienza lavorativa pertinente e retribuita all'interno di istituti di istruzione superiore riconosciuti (ad esempio, college, università, politecniche o istituzioni che forniscono programmi terziari pubblici o accreditati), inclusa una certa esperienza di leadership *.
I leader emergenti che hanno meno di tre anni di esperienza di leadership *, ma hanno ricoperto recentemente ruoli di leadership o di gestione delle persone per due anni o più, dimostrano un eccezionale potenziale di leadership attraverso le loro esperienze professionali e di vita, si stanno preparando per ulteriori ruoli di leadership e altrimenti, soddisfano i criteri di ammissione standard, sono incoraggiati ad applicare.
Ammissione flessibile
- Per essere presi in considerazione per l' ammissione flessibile , i candidati richiedono normalmente un minimo di sette anni di esperienza lavorativa in istituti di istruzione superiore (ad esempio, college, università, politecniche o istituzioni che forniscono programmi terziari pubblici o accreditati), compreso un minimo di 3 anni di esperienza di leadership *.
* L'esperienza di leadership potrebbe includere uno o più dei seguenti:
- Ruoli in cui si consulta, si negozia con o si gestiscono diversi gruppi di interesse attraverso la relazione, in un ambiente complesso
- Ruoli in cui conduci gli altri verso obiettivi e risultati condivisi
- Ruoli in cui influenzi, organizzi e coordini gruppi di persone
- Ruoli di leadership nelle organizzazioni di volontariato
- Ruoli formali di leadership organizzativa in cui si supervisiona direttamente il personale o si completa il lavoro orientato alle prestazioni con individui, gruppi o team
- Superare un'esperienza di vita stimolante (per sé o per gli altri), che ha comportato la navigazione in sistemi complessi e ha portato a un cambiamento positivo della comunità al di là dell'individuo
Conoscenza della lingua inglese
Se l'inglese non è la tua lingua principale, consulta i nostri requisiti di lingua inglese .
Raccomandazioni aggiuntive
- Le domande vengono valutate attraverso una revisione integrata e consolidata delle credenziali accademiche, dell'esperienza lavorativa e dell'esperienza personale; a causa della natura olistica di questa revisione, tutte le domande vengono valutate caso per caso.
- Assicurati di dimostrare la tua esperienza di leadership nel tuo curriculum dettagliato e di indicare chiaramente come i tuoi anni di esperienza soddisfano i requisiti di ammissione standard o flessibile.
Opportunità di lavoro
Il programma di Master of Arts in Higher Education and Administration Leadership è stato progettato per il continuo sviluppo della leadership e dell'amministrazione nel settore dell'istruzione superiore per guidare efficacemente le istituzioni in quelli che continuano ad essere ambienti di lavoro e di apprendimento globali e complessi.
I tipi di istituti di istruzione superiore, governo e organizzazioni non governative in cui gli studenti MAHEAL sono attualmente o aspirano a lavorare includono e non possono essere limitati a quanto segue:
- Università (private e pubbliche)
- Collegi (privati e pubblici)
- Ministeri provinciali dell'educazione avanzata
- Forze canadesi - Sviluppo dell'addestramento
- Agenzie di ricerca sull'istruzione superiore
- Società di consulenza per l'istruzione superiore
- Agenzie partner per l'istruzione internazionale
- Associazioni di istruzione superiore (nazionali e internazionali)
Il programma migliora le conoscenze e le abilità degli studenti per equipaggiarli per posizioni di leadership comunemente detenute nel settore dell'istruzione superiore. Le posizioni di leadership che si trovano comunemente nell'istruzione superiore che si allineano con il Master in programma di leadership nell'istruzione superiore e nell'amministrazione includono ma non sono limitate a:
Posizioni AVP / Direttore / Manager o Coordinatore in:
- Servizi e affari agli studenti
- Residence Life
- Servizi di registrazione
- Marketing e comunicazione
- Ufficio del cancelliere
- Finanza
O
- Dirigenti / Presidenti di Dipartimento di College o Università
- Rapporti con il governo / Gestione del progetto con l'istruzione superiore
- Direttori / manager dell'Agenzia internazionale per l'istruzione
corsi
- ITAI: Introduzione all'integrità accademica
- LRNTLNK: Il collegamento
- HEAL501: Leadership nell'istruzione superiore in tempi di cambiamento
- HEAL510: approcci alla ricerca educativa nell'istruzione superiore
- HEAL520: Prospettive globali e nazionali sull'istruzione superiore
- HEAL525: Global Perspectives on International Education
- HEAL530: cambiamenti educativi di primo piano negli ambienti di istruzione superiore
- HEAL535: Comunicazione e cultura organizzativa in un mondo globalizzato
- HEAL540: Nuovi modelli per la viabilità istituzionale
- HEAL545: The Business of International Education
- HEAL550: Sistemi di pensiero e pianificazione strategica nell'istruzione superiore
- HEAL560: qualità, responsabilità ed efficacia educativa
- HEAL570: tecnologia Leveraging in ambienti di istruzione superiore
- LRNT506: Sviluppo di proposte per la ricerca educativa
- HEAL610: documento di ricerca: condurre e sostenere processi di inchiesta collaborativa
- LRNT600: Ricerca avanzata: Proposta di tesi
- LRNT690: Tesi
Aiuti finanziari e premi
Il team di Financial Aid & Awards è qui per fornire informazioni e supporto su una varietà di fonti di finanziamento e opportunità di premio, a partire da un video che introduce i dettagli completi che troverai su questo sito Web e nel nostro blog.
Visualizza un riepilogo dei programmi di assistenza del governo per le persone colpite dalla crisi COVID-19. Per saperne di più...
La pianificazione finanziaria è una componente cruciale della pianificazione educativa precoce. Si prega di esaminare le opportunità di finanziamento ben prima che il programma inizi per contribuire a creare un budget ragionevole.
prestiti
Esplora i vari tipi di prestiti disponibili per finanziare i tuoi studi. Per saperne di più...
Premi
Esplora una varietà di borse di studio, premi e borse di studio assegnati in modo competitivo disponibili da RRU e altre agenzie di finanziamento. Per saperne di più...
Borse di studio di ricerca
RRU gestisce l'amministrazione delle borse di studio per agenzie di finanziamento selezionate. Questi sono alcuni dei premi più consistenti. Per saperne di più...
Altri finanziamenti
Scopri opportunità di finanziamento alternative come Highbred Points. Per saperne di più...
Curriculum
Descrizione del programma
Il Master of Arts in Higher Education Administration and Leadership (MAHEAL) è un programma biennale di 33 crediti che ti fornirà le conoscenze e le competenze necessarie per fornire una leadership efficace in ambienti di istruzione superiore complessi e mutevoli. Questo programma ti preparerà a sviluppare le competenze necessarie per lavorare in modo collaborativo, avere una visione sistemica della loro organizzazione, costruire relazioni e partnership durature, prendere decisioni basate sull'evidenza, pensare in modo critico, pianificare strategicamente e guidare un cambiamento educativo significativo.
Progettato in collaborazione con gli attuali leader del settore, il programma MAHEAL consente ai professionisti di:
- Esaminare la relazione tra teoria e pratica negli ambienti dell'istruzione superiore;
- Acquisire le conoscenze, le abilità e la mentalità di cui hanno bisogno per essere efficaci nel proprio ambiente di lavoro post-secondario;
- Acquisire una maggiore comprensione dei problemi che devono affrontare gli amministratori dell'istruzione superiore e di come gestirli e risolverli; e
- Migliorare la loro capacità di valutare criticamente i progressi della ricerca nel campo della leadership dell'istruzione superiore e applicare queste conoscenze alla pratica.
Questo programma ti consentirà di personalizzare il tuo apprendimento scegliendo tra due opzioni di specializzazione, una specializzazione in Business Development nell'istruzione internazionale o una specializzazione in Systems Leadership nell'istruzione superiore e selezionando tra due opzioni di completamento del programma tra cui un documento di ricerca (ricerca secondaria) o una tesi (ricerca primaria).
Opzioni di specializzazione:
- Sviluppo aziendale nell'istruzione internazionale - Ideale per quegli studenti che desiderano concentrarsi sulla leadership in contesti educativi internazionali.
- Leadership dei sistemi nell'istruzione superiore - Ideale per gli studenti che desiderano acquisire una profonda comprensione del pensiero sistemico per creare un cambiamento educativo significativo
Per chi è
Il programma MAHEAL è progettato per leader attuali o aspiranti in ambienti educativi post-secondari che desiderano espandere le proprie competenze e acquisire nuove competenze e credenziali nel campo dell'amministrazione e della leadership dell'istruzione superiore, per far avanzare o reindirizzare le proprie carriere. Gli studenti di questo programma devono avere un background in conoscenza ed esperienza di istruzione superiore, per saperne di più visita la pagina di ammissione al programma.
I candidati che non hanno l'istruzione accademica formale per qualificarsi per l'ammissione possono essere valutati in base sia alla loro istruzione formale che al loro apprendimento informale, in conformità con la politica di ammissione flessibile. Si prega di visitare la pagina di ammissione al programma per ulteriori informazioni.
Risultati
I laureati svilupperanno una comprensione dei concetti e della ricerca sul miglioramento dell'istruzione e saranno in grado di applicare strumenti e strategie pratici per affrontare problemi, sfide e opportunità relative al supporto dei risultati degli studenti e della crescita istituzionale.
I laureati:
- Facilitare lo sviluppo collaborativo e l'attuazione di valori condivisi, visione, missione e obiettivi per supportare l'apprendimento e il successo di tutti gli studenti;
- Comprendere e utilizzare i processi di cambiamento e miglioramento per supportare l'apprendimento degli studenti e la crescita istituzionale;
- Costruire relazioni positive ed efficaci tra l'istituzione e la comunità più ampia;
- Integrare approcci decisionali basati sull'evidenza nelle pratiche di leadership amministrativa per supportare la crescita e il miglioramento;
- Impegnarsi in un'autovalutazione e consapevolezza di sé significative per migliorare le capacità di leadership, le relazioni positive e gli obiettivi professionali;
- Applicare il pensiero sistemico per pianificare e gestire strategicamente l'ambiente istituzionale dell'istruzione superiore per supportare l'apprendimento degli studenti;
- Impegnarsi in una solida pianificazione finanziaria/budgeting e pratiche di gestione dei progetti per supportare gli obiettivi organizzativi;
- Promuovere e sostenere una cultura e un clima istituzionale inclusivo per supportare sia l'apprendimento degli studenti che la crescita professionale dei docenti/personale;
- Analizzare criticamente il contesto organizzativo del leader considerando le norme culturali esistenti, le tendenze nazionali/internazionali e le prospettive globali;
- Implementare strategie autentiche e significative che garantiscano la qualità del programma; e
- Condurre processi di indagine collaborativi e sistematici che supportano la crescita e il miglioramento istituzionale.
Modello di consegna
Il Master of Arts in Higher Education Administration and Leadership (MAHEAL) è un programma biennale offerto in un modello di erogazione misto, che combina l'apprendimento online con una residenza obbligatoria di due settimane nel campus e una seconda mini-residenza capstone che può essere completato nel campus o online. Questa consegna combinata è progettata per consentirti di applicare ciò che stai imparando nei tuoi corsi mentre continui a lavorare a tempo pieno.
Residenza
La residenza è un periodo attentamente progettato di intenso studio accademico in cui gli studenti completano due corsi: HEAL 501: Leading and Learning in Higher Education e HEAL 510: Approachs to Educational Research in Higher Education.
Il programma di insegnamento e studio durante la residenza è strutturato per ottimizzare l'accesso in presenza ai docenti, sviluppare reti con i compagni di studio e accedere ai servizi dell'università che supporteranno il tuo apprendimento nel biennio di studio. L'orario giornaliero tipico è dalle 8:00 alle 17:00. Le riunioni di squadra, i compiti e le letture si svolgono al di fuori di questi orari.
Apprendimento online
I corsi di apprendimento online vengono erogati utilizzando la nostra piattaforma Moodle basata su Internet. Supportato dal resto della tua coorte, sarai attivamente impegnato in attività, progetti e incarichi individuali e di gruppo che ti consentiranno di applicare ciò che stai imparando al tuo contesto professionale mentre segui ogni corso.
Ogni corso di 3 crediti richiederebbe un livello di impegno di circa 100 ore di impegno. Questo varia da studente a studente e diventa più facile man mano che gli studenti familiarizzano con Royal Roads University e imparano a lavorare in modo efficace con i membri del team in un ambiente virtuale. Gli studenti sono tenuti a impegnarsi regolarmente con il contenuto del corso e a contribuire accademicamente per migliorare l'apprendimento di gruppo attraverso post di blog/forum, argomenti di discussione e attività e compiti del corso richiesti.
Prima di iniziare il programma, verrai iscritto a una sessione senza credito di due settimane (LINK) progettata per introdurti al nostro ambiente di apprendimento online, alle politiche e procedure accademiche pertinenti e per rispondere alle tue domande o preoccupazioni.
Corsi
- ITAI: Introduzione all'integrità accademica
- LRNTLNK: Il collegamento
- HEAL501: Leadership nell'istruzione superiore in tempi di cambiamento
- HEAL510: Approcci alla ricerca educativa nell'istruzione superiore
- HEAL520: Prospettive globali e nazionali sull'istruzione superiore
- HEAL525: Prospettive globali sull'istruzione internazionale
- HEAL530: Leader del cambiamento educativo negli ambienti dell'istruzione superiore
- HEAL535: Comunicazione e cultura organizzativa in un mondo globalizzato
- HEAL540: Nuovi modelli di fattibilità istituzionale
- HEAL545: Il business dell'istruzione internazionale
- HEAL550: Pensiero sistemico e pianificazione strategica nell'istruzione superiore
- HEAL560: Qualità, responsabilità ed efficacia educativa
- HEAL570: Sfruttare la tecnologia negli ambienti dell'istruzione superiore
- LRNT506: Sviluppo di proposte per la ricerca educativa
- HEAL610: Documento di ricerca: Guidare e sostenere i processi di indagine collaborativa
- LRNT600: Ricerca avanzata: Proposta di tesi
- LRNT690: Tesi
Ammissioni
Galleria
Borse di studio e finanziamenti
Aiuti finanziari e premi
Il team di Financial Aid & Awards è qui per fornire informazioni e supporto su una varietà di fonti di finanziamento e opportunità di premio, a partire da un video che introduce i dettagli completi che troverai su questo sito Web e nel nostro blog.
Visualizza un riepilogo dei programmi di assistenza del governo per le persone colpite dalla crisi COVID-19.
La pianificazione finanziaria è una componente cruciale della pianificazione educativa precoce. Si prega di esaminare le opportunità di finanziamento molto prima che il programma inizi a costruire un budget ragionevole.
Prestiti
Esplora i vari tipi di prestiti disponibili per finanziare i tuoi studi.
Premi
Esplora una varietà di borse di studio, premi e borse di studio assegnate in modo competitivo disponibili da RRU e altre agenzie di finanziamento.
Borse di ricerca
RRU gestisce l'amministrazione delle borse di studio per alcune agenzie di finanziamento selezionate. Questi sono alcuni dei premi più sostanziali.
Altri finanziamenti
Scopri opportunità di finanziamento alternative come Highbred Points.
Opportunità di carriera
Il programma del Master of Arts in Higher Education and Administration Leadership è stato progettato per il continuo sviluppo della leadership e dell'amministrazione nel settore dell'istruzione superiore, per guidare efficacemente le istituzioni in quelli che continuano a essere ambienti di lavoro e di apprendimento complessi e globali.
I tipi di istituti di istruzione superiore, organizzazioni governative e non governative in cui gli studenti MAHEAL lavorano attualmente o aspirano a lavorare includono, ma non solo, i seguenti:
- Università (private e pubbliche)
- Università (private e pubbliche)
- Ministeri provinciali dell'istruzione superiore
- Forze canadesi - Sviluppo della formazione
- Agenzie di ricerca sull'istruzione superiore
- Società di consulenza per l'istruzione superiore
- Agenzie partner per l'istruzione internazionale
- Associazioni di istruzione superiore (nazionali e internazionali)
Il programma fa progredire le conoscenze e le competenze degli studenti per prepararli a ricoprire posizioni di leadership comunemente ricoperte nel settore dell'istruzione superiore. Le posizioni di leadership che si trovano comunemente nell'ambito dell'istruzione superiore e che sono in linea con il programma MA in Higher Education and Administration Leadership includono, a titolo esemplificativo, le seguenti:
AVP/Direttore/Manager o Coordinatore Posizioni in:
- Servizi e affari degli studenti
- Vita di residenza
- Servizi di iscrizione
- Marketing e comunicazione
- Ufficio del cancelliere
- Finanza
Oppure
- Dirigenti e presidenti di dipartimento di college o università
- Collegamento governativo/gestione di progetti con l'istruzione superiore
- Direttori/Direttrici di agenzie educative internazionali
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.