Analytics (Livello 2), Certificato di completamento
Online Marketing Institute
Informazione chiave
Posizione del campus
Online
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Gli studenti apprenderanno i meccanismi per la raccolta dei dati, l'analisi dei dati e alcuni approcci di modellazione di base nella previsione, nella modellazione mista e nell'attribuzione cross-channel; Come utilizzare la canalizzazione di acquisto come struttura per ottimizzare le tue campagne di marketing su canali a pagamento, di proprietà e guadagnati; Creare una misurazione significativa e piani di "verifica e apprendimento" per mostrare l'impatto sul business degli sforzi di marketing; Come analizzare i dati di marketing e trasformare l'analisi in insight; Migliori pratiche per presentazioni scritte e orali.
Completando questo corso sarai in grado di:
Determina quali variabili influenzano la risposta della campagna per ottimizzare il rendimento
Determina i fattori trainanti del rendimento della campagna e delle opportunità di ottimizzazione strategica
Racconta una storia attraverso i dati
Crea un riepilogo esecutivo degli approfondimenti analitici
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MBA online in Business Analytics
- Online Lebanon
- Online USA
Master in Analisi self-service applicata al marketing
- São Paulo, Brasile
Certificate in Business Analytics
- Longmeadow, Stati Uniti d'America