
Master in Digital Marketing, Growth Hacking ed eCommerce
Online
DURATA
12 Months
LINGUE
Spagnolo
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Apr 2026
TASSE UNIVERSITARIE
EUR 7.700
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
Introduzione
Il Master in Digital Marketing, Growth Hacking ed eCommerce , con un master in formazione continua, fornisce ai professionisti tutte le chiavi e gli strumenti per vendere e comunicare online con successo. L’economia digitale cresce anno dopo anno, diventando uno dei principali motori della crescita economica e, in questo mondo digitale, l’e-commerce è in espansione. Questo programma è nella TOP 5 in spagnolo nella categoria E-Business e Marketing digitale secondo la classifica dei migliori master di Eduniversal .
Ammissioni
Curriculum
Il nostro programma è strutturato in 2 blocchi e culmina con la tesi di Master. Inoltre, durante lo sviluppo del programma, si terranno quattro bootcamp volontari e diverse attività aggiuntive.
- Blocco 1. Marketing digitale
- Blocco 2. e-commerce
- Progetto finale del Master
- Bootcamp e attività aggiuntive
Marketing digitale
- Fondamenti di marketing digitale ed e-commerce
- Marketing sui motori di ricerca: SEO e SEM
- Performance marketing e marketing dei permessi
- Strategie sui social media
- Automazione del marketing e acquisti programmatici
- Analisi e metriche
e-commerce
- CRM, fidelizzazione e servizio al cliente
- Usabilità, design dell'interazione ed esperienza dell'utente
- Operazioni di e-commerce e gestione della tecnologia
- Simulazione di growth hacking
Esito del programma
obiettivi
Obiettivo 1: Comunicazione Digitale
Comprendere il nuovo paradigma della comunicazione digitale per migliorarne l'efficacia nelle diverse campagne, attraverso l'approfondimento dei diversi elementi che lo compongono e degli strumenti esistenti.
Obiettivo 2: gestione dell'e-commerce
Scopri le fasi che compongono il processo di gestione dell'eCommerce, nonché le tecniche utilizzate in ciascuna di queste, per gestire in modo ottimale questo tipo di attività, dall'acquisizione utenti al servizio post-vendita.
Obiettivo 3: Social Media
Identificare gli elementi principali che compongono l'ambiente dei social media per poterli adattare nello sviluppo della strategia digitale e imparare a progettare un piano di social media, determinando le risorse necessarie (umane, tecniche ed economiche) in modo efficace ed efficiente modo.
Obiettivo 4: Tecnologia
Identificare i diversi cambiamenti che si sono verificati nell'ambiente tecnologico con un impatto sul marketing digitale e sull'eCommerce per implementarli e riadattare la strategia di comunicazione in qualsiasi azienda.
Opportunità di carriera
Grazie al Master in Marketing Digitale, Growth Hacking ed eCommerce potrai stimolare la tua carriera lavorativa come:
- Responsabile del canale e-commerce
- Responsabile del Marketing Online
- Consulente E-commerce
- Responsabile della comunità Senior
- Responsabile del marketing digitale
- Responsabile acquisizione digitale
- Social Media Strategist
- Marketing commerciale digitale
- Responsabile delle vendite online
- Responsabile di prodotto/progetto digitale
- Gestore conto digitale
- Consulente SEO / SEM
- Esperto di marketing digitale e agenzie
- Esperto in marketing digitale e capitale di rischio
- Analista web
- Responsabile del prodotto