Laurea Magistrale in Marketing Digitale
Neapolis University Pafos Distance Learning
Informazione chiave
Posizione del campus
Online Cyprus
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
3 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 10.000 / per year
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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introduzione
Il Master in Digital Marketing mira a promuovere la professionalità degli studenti in un mondo in cui organizzazioni e imprese affrontano problemi complessi quando allo stesso tempo mira a promuovere il pensiero critico e all'avanguardia degli studenti nelle sfide moderne e nelle tendenze di ricerca del marketing digitale. Il campo del marketing digitale è in rapida evoluzione insieme alla necessità del mercato di professionisti dotati di un kit di strumenti per la gestione della conoscenza contemporanea. In questa misura, il Master in Digital Marketing mira a fornire agli studenti strumenti e tecniche di analisi critica e pensiero ad un alto livello di standard professionali. Inoltre, il Master in Digital Marketing mira a far progredire le capacità di ricerca degli studenti per applicarle in situazioni di vita reale.
Più specificamente, il Master in Digital Marketing mira, combinando sia le conoscenze teoriche che gli approcci pratici a:
- Guidare gli studenti attraverso i prossimi cambiamenti e prepararli a essere in grado di generare crescita in un panorama di marketing continuamente sconvolto dalle nuove tecnologie,
- Fornire agli studenti una prospettiva incentrata sul digitale sul marketing e approfondimenti su come utilizzare i canali digitali emergenti nelle strategie di marketing,
- Fornire agli studenti un'ampia valutazione in tre aree principali, a) fondamenti di marketing, b) metodi di marketing digitale ec) innovazione e imprenditorialità,
- Fornire agli studenti strumenti analitici e di ricerca per intraprendere ricerche rigorose e applicare progetti di ricerca in situazioni di vita reale,
- Sviluppare professionisti con un alto livello di standard professionali nel campo contemporaneo del marketing digitale.
Ammissioni
Curriculum
Metodi di insegnamento, apprendimento e valutazione
La metodologia didattica del Master prevede una combinazione di lezioni, esercitazioni, seminari, esami, progetti, presentazioni, incarichi, applicazioni di casi di studio e ricerca indipendente. Inoltre, è stato progettato per fornire un'esperienza accademica che va oltre quella dell'aula tradizionale, in cui il flusso di informazioni è principalmente dall'istruttore allo studente. L'intento del Master in Digital Marketing è che ogni partecipante contribuisca alla formazione dell'intera classe attraverso una partecipazione attiva al processo di apprendimento. L'MSc in Digital Marketing segue una strategia incentrata sullo studente e basata su un mix di varie tecniche di apprendimento attivo che mirano a incorporare scenari di vita reale nel nucleo di attività del Master; allo stesso tempo, attraverso una strategia orientata alla ricerca, l'MSc in Digital Marketing mira a dotare gli studenti di competenze di ricerca applicata. È essenziale che gli studenti iscritti al Master in Digital Marketing apprendano attraverso l'insegnamento attivo e l'apprendimento di un mix di tecniche che combinano aspetti di vita reale e di ricerca per creare professionisti con un alto grado di standard professionali. A tal fine, il nostro approccio incentrato sullo studente è implementato attraverso compiti interattivi e valutazioni formative (non classificate) che sono programmate e mappate in ogni programma. Inoltre, il percorso di apprendimento è arricchito da giochi di simulazione con noti pacchetti di simulazione e dal Neapolis Experiential Studying Tasks-NEST, che offre la possibilità di svolgere incarichi progettati in collaborazione con le aziende sulla base delle loro esigenze reali.
Ogni corso viene valutato con compiti intermedi durante il semestre e con un esame alla fine del semestre. Nel caso in cui lo studente non abbia partecipato all'esame o non abbia frequentato un semestre autunnale o primaverile, ha diritto a ripetere l'esame alla fine dell'anno accademico.
Il 30% o il 40% del voto finale degli studenti in ogni corso corrisponde al loro rendimento nella valutazione intermedia e in altre attività interattive valutate, mentre il 60% o il 70% - rispettivamente alla valutazione intermedia - corrisponde al loro rendimento negli esami finali. Per ottenere la sufficienza in un corso, gli studenti devono ottenere la sufficienza (ad es. 50% o superiore) in tutte le componenti di valutazione.
La tesi non può essere più corta di 13.000 parole e più lunga di 15.000 parole, compresi la bibliografia e l'abstract. Dopo la presentazione, il supervisore principale prepara una relazione scritta e motivata con il suo consenso per il sostegno pubblico. La difesa della tesi avviene pubblicamente o in videoconferenza elettronica davanti a una commissione di tre membri.
Struttura del programma
In conformità con gli annunci dell'Agenzia per l'Assicurazione della Qualità e l'Accreditamento nell'Istruzione Superiore, gli studenti hanno l'opportunità di completare gli studi post-laurea in due semestri accademici (12 mesi), a condizione che inizino la stesura della tesi di Master durante il primo o il secondo semestre degli studi, compreso il periodo estivo. In questo caso, il completamento della tesi di Master può essere prolungato durante il periodo estivo, per uno o due mesi. In ogni caso, il totale degli ECTS rimane 90.
Durata: 1,5 anni (3 semestri accademici)
Programma
Il Master in Digital Marketing è strutturato come segue:
Semestre 1
- DM515 Marketing digitale Obbligatorio
- MBA500 Metodi di ricerca e analisi dei dati Obbligatorio
- MBA561 Marketing Management & Comunicazione d'impresa Obbligatorio
- DM504 - Comportamento del consumatore
Semestre 2
- DM505 Strategie di comunicazione digitale e social media Obbligatorio
- DM508 Big Data e Marketing Analytics Obbligatorio
- MBA584 Imprenditorialità e innovazione Obbligatorio
- IS507 Tecnologie dirompenti
Semestre 3
- DIS600 Dissertazione
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento
Al termine del Master in Digital Marketing, i laureati dovranno essere in grado di:
- PLO1: Valutare e discutere criticamente i concetti e le teorie relative al campo del marketing digitale.
- PLO2: Dimostrare capacità di analisi critica di problemi complessi della vita reale nell'ambito del marketing digitale.
- PLO3: Valutare criticamente le decisioni prese dalle organizzazioni e dalle aziende per la creazione di strategie di marketing digitale.
- PLO4: Valutare criticamente la ricerca nel campo del marketing digitale e discutere le tendenze e i concetti della ricerca recente.
- PLO5: Pensare in modo analitico e applicare gli strumenti di ricerca per progettare e intraprendere una ricerca rigorosa e indipendente nel campo del marketing digitale.
- PLO6: Dimostrare competenze avanzate nell'analisi e nell'utilizzo efficace di dati di ricerca, big data e informazioni qualitative e quantitative per fornire soluzioni a problemi aziendali complessi.
- PLO7: Sviluppare professionalità e consapevolezza critica degli standard professionali caratterizzati da etica, creatività e autogestione.
- PLO8: lavorare efficacemente in gruppo, collaborare e costruire relazioni professionali con pubblici diversi.
- PLO9: Valutare e utilizzare criticamente le informazioni provenienti da un'ampia gamma di fonti e comunicarle efficacemente utilizzando una varietà di mezzi di comunicazione con consapevolezza e responsabilità professionale per quanto riguarda le questioni di sicurezza dell'ambiente digitale.
- PLO10: Dimostrare capacità di valutazione critica e di applicazione delle tecnologie digitali e web nel marketing digitale in situazioni reali.