
Design del marchio e dell'identità
Online
DURATA
12 Months
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Questo programma di 12 mesi ti insegnerà l'essenza del branding e del design dell'identità. Per prima cosa imparerai le basi della progettazione grafica, teoria del colore, tipografia, composizione, progettazione del layout e parteciperai alle lezioni in studio. Dopodiché passerai ai corsi avanzati 25 in totale, tra cui: Branding, storytelling, copywriting, pubblicità, cartellonistica, marketing e molti altri. Al termine acquisirai una forte identità e capacità di progettazione del marchio, sarai in grado di creare loghi, banner e poster. Progetta materiali di marketing e molto altro.
Perché Masters Design Lab ?
- Impara da alcuni dei migliori designer del mondo. La nostra facoltà contiene designer pluripremiati, esperti e attivi. I nostri docenti hanno progettato per aziende come BBC, Vodafone, Unilever, NYU, NEXT e altre.
- Docenti dedicati per ogni coorte – Ogni coorte ha un capo mentore con cui puoi entrare in contatto quotidianamente. Il mentore del design ti aiuta con qualsiasi domanda tu abbia e si assicura che tu ottenga il massimo da ogni corso.
- Impara da qualsiasi luogo: Masters Design Lab è indipendente dalla posizione e non addebitiamo costi aggiuntivi agli studenti al di fuori del Canada o degli Stati Uniti. Le tariffe sono tutte uguali. Tutte le nostre lezioni sono online, con un mix di lezioni dal vivo e preregistrate.
- Ambiente di apprendimento professionale: il nostro programma è impegnativo. Si basa su una tempistica coerente e scadenze fisse. È obbligatorio per gli studenti partecipare alle lezioni dal vivo, che sono molto importanti per un feedback reale da parte di insegnanti e colleghi.
- Feedback e tutoraggio continui: l'apprendimento del design attraverso critiche e feedback seri è molto utile. Il design è un processo che deve essere appreso e perfezionato.
- Classi dal vivo: vogliamo che tu ti immerga in una vera esperienza di progettazione collaborativa. Le nostre lezioni dal vivo ti permetteranno di ascoltare ed essere ascoltato, imparando preziose lezioni dall'insegnante e dai colleghi lungo il percorso.
- Curriculum unico – Il nostro curriculum è eccezionale. Abbiamo progettato programmi che insegnano quelle che riteniamo siano le abilità più importanti di un designer moderno. Combinalo con il nostro tutoraggio personale, le masterclass e le lezioni in studio durante tutto l'anno e siamo sicuri che potrai realizzare i tuoi sogni di design. Tuttavia, tieni presente che questo programma non è per tutti. Dovrai lavorare sodo per tenere il passo.
- Oltre 25 corsi - Non ci siamo trattenuti, creando un programma di 25 corsi con corsi insegnati solo nel nostro programma di design, come The Business of Design.
Galleria
Curriculum
Il nostro approccio all'educazione al design è diverso da quello delle altre scuole di design. Non insegniamo solo competenze di progettazione fondamentali, ma anche come applicarle in progetti reali, contesti aziendali, incarichi di squadra e altro ancora. Il nostro programma va ben oltre fornendoti l'essenziale. Ti insegniamo competenze complementari alla carriera di designer e che ti daranno un vantaggio, come creare una copia efficace. Con la guida di designer di livello mondiale, sarai pronto per il successo al momento della laurea.
Questo programma di 25 corsi è rivolto ad aspiranti graphic designer che desiderano immergersi in profondità nel mondo del branding, dell'identità e del design. In questo diploma di un anno imparerai tutti i concetti di base e avanzati di design, storytelling, copywriting e persino creazione di siti Web con WordPress. In questo programma creerai un progetto di branding dalla A alla Z che include ricerche di mercato, creazione di identità aziendale e produzione.
Questo programma è ottimo per le persone senza un background di design che vogliono fare un serio passo nel mondo del design e lavorare come graphic designer.
Tutti i nostri programmi includono lezioni speciali in studio, lezioni dal vivo, progetti pratici e tutoraggio.
Corsi in questo programma
(25 corsi - 5 corsi studio + 4 workshop):
Illustratore, Introduzione al graphic design, Teoria del colore, Studio di graphic design A (design del logo), Studio di graphic design B (design del layout), Studio di graphic design C (design di poster), Studio di graphic design D (pubblicità) Studio di graphic design E (Branding) ), Storia del graphic design, critica del design, portfolio, Photoshop, tipografia, griglie e layout (InDesign), pensiero creativo, fotografia, composizione, copywriting, storia del graphic design B, marketing e strategia, testo e immagine, storytelling, branding, WordPress, progetto finale.
I workshop includevano: design di magliette, allineamento del marchio, concetto di design e design per i social media.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Il design è ovunque e i grafici ora, più che mai, hanno tantissime opportunità per perseguire la loro passione e guadagnarsi da vivere creando progetti belli e significativi.
Una delle cose migliori della progettazione grafica è che puoi farlo da qualsiasi luogo. Puoi lavorare come membro di un team remoto o da solo mentre sei in viaggio o seduto nel tuo bar preferito. Hai anche la possibilità di scegliere una nicchia, che si tratti di branding, design interattivo, movimento e video, pubblicità, packaging o altre specializzazioni.
Inoltre, i grafici hanno molte opzioni di impiego:
- Designer interno – Le grandi aziende (siano esse hi-tech o meno) fanno molto affidamento sul lavoro di progettazione grafica. Aziende come Google, Facebook e persino Coca-Cola dispongono di ampi reparti di progettazione grafica che producono tutto il materiale di marketing.
- Designer di studio o agenzia: studi e agenzie lavorano con clienti diversi. A volte i clienti assumono l'agenzia per un progetto una tantum, a volte si tratta di un impegno a lungo termine basato sulla fidelizzazione. Lavorare in uno studio significa lavorare con molti clienti diversi su una varietà di progetti. Le agenzie variano e possono specializzarsi in qualsiasi cosa, dalla pubblicità al branding o al motion design.
- Designer freelance – Molti designer scelgono di essere liberi professionisti. Essere freelance significa che sei tu a decidere dove, quando e con chi lavorare. Tuttavia, richiede anche il networking e la pubblicità per realizzare i progetti su cui desideri lavorare. Quando la tua reputazione cresce, potresti voler aprire il tuo studio e assumere alcune persone che ti aiutino.
- Vendere il tuo lavoro online – Alcuni designer creano diverse stampe su richiesta, magliette o prodotti di carta e li vendono online tramite Etsy, gallerie o sui loro siti web. Se il tuo lavoro è abbastanza interessante e ottieni un seguito, la tua principale fonte di reddito potrebbe provenire dai tuoi progetti.
- Apertura o adesione a una start-up - Qualsiasi start-up, soprattutto quella digitale, avrà bisogno di un designer che faccia parte del team per progettare il prodotto digitale e i materiali di marketing.
- Mescolare il tutto: puoi essere un designer interno che gestisce anche il tuo negozio Etsy!
Un buon design grafico è sempre richiesto. L’espansione di prodotti digitali come siti Web, app, giochi e social media significa che il design grafico diventerà ancora più ricercato col passare del tempo.
Testimonianze degli studenti
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Branding
- São Paulo, Brasile
Vogue Fashion Branding & Communication
- Online
Iscrivetevi prima del 30 aprile per usufruire di uno sconto del 15%.
- Online France