Msc Marketing Strategico
London School of Planning and Management
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
12 - 18 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 7.950 / per course *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Il canone è pagabile in rate mensili o trimestrali o semestrali
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Ottieni approfondimenti sul mondo del marketing, con le sue implicazioni etiche e sociali.
Studierai in modo approfondito le principali aree di marketing, tra cui ricerche di mercato, comportamento degli acquirenti, branding e analisi.
Copri anche i principi di design, creatività e innovazione, nonché la gestione del marketing globale. Il completamento con successo di questa qualifica svilupperà la gestione strategica del marketing, il comportamento dei consumatori e le capacità di branding degli studenti e la loro capacità di concentrarsi sui requisiti dell'attuazione della strategia di un'organizzazione.
Aspetti principali
- Laurea pienamente riconosciuta e accettata a livello mondiale.
- Il nostro corso è più pertinente e progettato secondo le esigenze e i requisiti delle aziende di oggi in tutto il mondo.
- Con il vantaggio di studiare sul posto di lavoro, sempre e ovunque, ottieni un vantaggio in termini di costi e lo stesso titolo che viene assegnato agli studenti a tempo pieno nel campus universitario.
- Piani di pagamento facili e convenienti
Perché scegliere questo LSPM ?
- La tua qualifica è riconosciuta e accettata in tutto il mondo.
- Il nostro curriculum ti aiuta a sviluppare il pensiero critico, una conoscenza gestionale eccezionale e una consapevolezza culturale.
- Sperimenta lo studio online come mai prima d'ora con i nostri strumenti di apprendimento intelligenti appositamente progettati che ti danno il vantaggio di studiare sempre e ovunque.
- Entra a far parte di una coorte d'élite di studenti di economia di talento e sviluppa una rete globale preziosa e influente utilizzando la LSPM community online.
Ammissioni
Curriculum
MSc Strategic Marketing è composto da 6 unità obbligatorie e lavoro di tesi per un totale combinato di 180 crediti.
Unità obbligatorie
Fase 1 (fase del diploma di livello 7 - 120 crediti)
- Questioni contemporanee e principi di marketing (20 crediti)
- Comportamento dei consumatori e comunicazioni di mercato (20 crediti)
- Digital and Social Media Marketing (20 crediti)
- Sfide contemporanee e marketing strategico (20 crediti)
- Strategic Brand Management (20 crediti)
- Progetto di ricerca di marketing (20 crediti)
[Il completamento con successo della fase 1 porta al passaggio alla fase 2]
Stage 2 (Stage universitario)
- Progetto di tesi
[Il completamento con successo della fase 2 porta al conseguimento della laurea da parte dell'università]
Valutazione e verifica
Tutte le unità all'interno di questa qualifica sono valutate internamente e verificate esternamente dall'ente aggiudicatore. Le qualifiche sono criteri di riferimento, in base al raggiungimento di tutti i risultati di apprendimento specificati.
Per ottenere un "pass" per un'unità, gli studenti devono fornire prove per dimostrare di aver soddisfatto tutti i risultati dell'apprendimento e di soddisfare gli standard specificati da tutti i criteri di valutazione.
Esito del programma
L'obiettivo di questo programma è fornire agli studenti le competenze e la comprensione nel marketing e nel branding che si allineano con un buon processo decisionale strategico per mantenere il vantaggio competitivo delle organizzazioni.
Gli studenti acquisiscono conoscenze attraverso un approccio integrato di teoria nel marketing, branding del comportamento dei consumatori e gestione della comunicazione digitale e pratica utilizzando attività in tempo reale.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Marketing
- London, Regno Unito
Corso di laurea in Marketing (Hons)
- London, Regno Unito
Master Management in marketing internazionale (MA)
- Online