Master of Arts online nei media emergenti
Loyola University Maryland
Informazione chiave
Posizione del campus
Baltimore, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
1 anno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Informazioni su MA in Emerging Media
Il tasso di innovazione nella tecnologia della comunicazione sta accelerando. Alcune di queste innovazioni cambieranno il mondo e il modo in cui facciamo affari, impariamo, giochiamo e ci relazioniamo l'un l'altro.
Inoltre, il più recente sondaggio Job Outlook della National Association of Colleges and Employers riporta che il 73% dei datori di lavoro elencano le abilità comunicative come una qualifica di alto livello che cercano nei potenziali candidati.
Perché guadagnare una laurea in Emerging Media?
Sia che tu speri di iniziare una carriera o di rinvigorire le tue competenze nel campo della comunicazione o di espandere il tuo potenziale occupazionale, una laurea in Emerging Media ti consente di valutare l'innovazione e le tendenze nella comunicazione, sviluppare ed eseguire strategie per capitalizzare sulle opportunità dei nuovi media e valutare il loro impatto a tutti i livelli, dal personale al globale.
Il nostro programma ti prepara non solo a esplorare il ruolo dei nuovi media nelle discipline della comunicazione, compresi il giornalismo, le pubbliche relazioni, la pubblicità e il marketing, ma anche a prosperare in qualsiasi campo in cui lavori ora e in futuro.
Curriculum dei media emergenti
Il programma online richiede 33 ore di credito complessive - nove corsi di 3 crediti e un progetto di capstone da 6 crediti - da completare in 12 mesi per gli studenti a tempo pieno o fino a 44 mesi per gli studenti a tempo parziale. Agli studenti sarà richiesto di frequentare almeno un corso ogni semestre. Gli studenti hanno un totale di 5 anni per completare il programma. I corsi saranno offerti nei semestri autunnali, primaverili ed estivi.
I corsi semestrali autunnali e primaverili offrono un programma standard di 14 settimane. Il semestre estivo offre corsi di 6 settimane condensati così come i due corsi indipendenti di una settimana ospitati nel campus Evergreen di Loyola a Baltimora, MD.
Calendario dei corsi di formazione emergenti MA (esempio)
Autunno
- Esplorando la cultura digitale - Dr. Neil Alperstein
- L'esperienza dell'utente - Dr. Jonathan Lillie
- Media emergenti nella comunicazione strategica- Dott. Gregory Hoplamazian
- Applicazioni dei media emergenti - Dr. Neil Alperstein
- Legge e regolamento sui media emergenti - Dr. Elliot King
- Stagista dei media emergenti - Dr. Neil Alperstein
- Progetti Capstone - Dr. Neil Alperstein
Primavera
- Esplorando la cultura digitale - Dr. Neil Alperstein
- Media Innovation - Dr. Elliot King
- Media emergenti nella comunicazione strategica - Dr. Gregory Hoplamazian
- Questioni sociali, politiche, economiche e culturali nei media emergenti - Dr. Sara Magee
- Stagista dei media emergenti - Dr. Neil Alperstein
- Progetto Capstone - Dr. Neil Alperstein
Obiettivi di apprendimento
Gli obiettivi di apprendimento per il programma di Master of Arts online in Emerging Media sono i seguenti:
Conoscenza e abilità principali:
- Domina le abilità e le conoscenze tecnologiche e comunicative appropriate per i media emergenti.
- Sintetizzare le conoscenze utilizzando approcci interdisciplinari che includono strategie di business e marketing sociologiche, psicologiche, culturali e applicate.
- Acquisire la capacità di continuare lo sviluppo professionale e l'apprendimento permanente attraverso l'adattabilità acquisita all'uso di nuovi media emergenti.
Pensa in modo critico:
- Accedi, analizza e valuta le informazioni in modo efficace.
- Diffondere e comunicare efficacemente le informazioni attraverso lo sviluppo di media nuovi ed emergenti.
Leadership manifesta e responsabilità sociale nel luogo di lavoro e nella comunità:
- Comprendere e valorizzare le differenze individuali - con particolare consapevolezza della tecnologia "abbienti" e "non abbienti" - e avere le capacità e la sensibilità per lavorare efficacemente in un mondo diverso e in evoluzione.
- Comprendere i principi etici appropriati per il campo della comunicazione, avere la capacità di identificare dilemmi etici come le questioni riguardanti la privacy e il dovere civico e comprendere le strutture per selezionare e difendere una giusta linea d'azione basata su una solida base etica nei principi gesuiti.
- Contribuire professionalmente e personalmente alla comunità più ampia attraverso la partecipazione a progetti di servizio alla comunità.
- Considerare le questioni di giustizia nel prendere decisioni, con particolare riguardo per coloro che non hanno accesso ai mezzi di comunicazione e coloro che potrebbero non essere esperti utenti dei mezzi di comunicazione.
Questi obiettivi possono essere riassunti come:
- La capacità di valutare strategicamente piattaforme multimediali emergenti
- La visione di creare programmi, campagne e contenuti utilizzando piattaforme multimediali nuove ed emergenti
- La capacità di indagare e spiegare gli impatti legali, economici, sociali, politici e culturali dei media nuovi ed emergenti
- Lo sfondo per identificare nuove opportunità di comunicazione per aiutare a creare un mondo socialmente giusto
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master of Arts in New Media Journalism - Online
- Winter Park, Stati Uniti d'America
Master Europeo in Gestione Digitale
- France Online, Francia
MA Media globali e culture digitali (apprendimento online)
- London, Regno Unito