
Workshop di psicologia commerciale
Online United Kingdom
DURATA
5 Weeks
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Mar 2026
TASSE UNIVERSITARIE
GBP 699
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
Introduzione
Riguardo a noi
La London Academy of Trading è un'accademia pluripremiata e triplamente accreditata per la formazione sul trading finanziario ed è la prima accademia del Regno Unito a offrire qualifiche accreditate nel settore del trading. I nostri corsi di formazione pratica e professionale vi permetteranno di entrare nel mondo del trading con tutti gli strumenti necessari per prendere decisioni solide e basate sui dati.
Dal 2010, siamo rimasti fedeli ai nostri quattro pilastri di conoscenza: analisi fondamentale, analisi tecnica, psicologia del trading e gestione del rischio. Ci dedichiamo a guidarvi attraverso le applicazioni teoriche e pratiche del trading per aiutarvi ad avere successo in questo ambiente entusiasmante.
Informazioni sul corso:
La psicologia del trading è un fattore chiave per il successo del trading, ed è per questo che abbiamo sviluppato questo corso di cinque settimane per aiutarvi a sviluppare le vostre tecniche di decisione attenta per migliorare le vostre prestazioni di trading.
Acquisite lezioni preziose su come lasciare alla porta pregiudizi ed emozioni per avere le migliori possibilità di ottenere profitti e ridurre al minimo le perdite sui mercati.
Attraverso una combinazione di sessioni online interattive dal vivo, uno dei nostri tutor esperti con decenni di esperienza valuterà la vostra personalità di trader e vi darà l'opportunità di essere più avanti nel gioco irradiando i comuni errori di trading.
Opzioni di studio flessibili:
Abbiamo mantenuto i nostri programmi flessibili e accessibili con corsi online per garantire che il vostro apprendimento non venga interrotto. Questo significa che potete trarre il massimo beneficio da qualsiasi corso scegliate. Potete mettere in pausa e ricominciare il corso in qualsiasi momento e, se volete fare un upgrade, non dovrete fare altro che pagare la differenza di costo del corso.
I nostri tutor esperti:
Studiare con LAT significa ricevere lezioni da trader e analisti esperti provenienti da importanti istituzioni finanziarie, tra cui HSBC, Merrill Lynch, Credit Suisse e Bloomberg. Avrete accesso 1:1 al nostro team di mentori del trading per dieci ore al giorno per sviluppare solide strategie di trading e avere risposta a tutte le vostre domande. Inoltre, ospitiamo tre webinar giornalieri in cui i nostri esperti analizzano i mercati e tengono discussioni per migliorare il vostro apprendimento e la vostra comprensione.
.