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Lloyd's Maritime Academy Certificato nella gestione commerciale e negli appalti
Lloyd's Maritime Academy

Certificato nella gestione commerciale e negli appalti

Online United Kingdom

16 Weeks

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Richiedi la scadenza per la domanda

17 Sep 2024

GBP 1.999 *

Insegnamento a distanza

* + IVA @ 20% per la società britannica individuale o britannica o per l'azienda individuale o per l'UE registrata non IVA.

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Introduzione

Il certificato di gestione commerciale e di approvvigionamento fornisce le conoscenze e le competenze essenziali necessarie per costruire e migliorare la tua conoscenza della gestione commerciale e degli appalti strategici e come questi possono offrire vantaggi immediatamente alla base attraverso una base di costi ridotta e un aumento delle attività.

  • Quando: 26 settembre 2017
  • Dove: Consegnato in linea con il supporto di esperti del settore
  • Durata: 16 settimane
  • Qualifica: certificato di sviluppo professionale di Lloyd's Maritime Academy

8 MODULI DISPONIBILI

  • Introduzione alla strategia commerciale e alla gestione commerciale
  • Acquisti strategici per costi, qualità e innovazione
  • Gestione dei costi e finanza
  • Gestione efficace del progetto
  • Gestione dei rischi in un contesto commerciale
  • Processi di gara e proposte
  • Negoziazione e gestione dei rapporti
  • Gestione pratica dei contratti

Introduzione alla strategia commerciale e alla gestione commerciale

Il primo modulo introduce la strategia commerciale e la gestione commerciale e spiega l'importanza di sviluppare gli appalti come disciplina strategica. Spiega anche la teoria, la metodologia e le best practice di base.

Acquisti strategici per costi, qualità e innovazione

Questo modulo considera il prossimo livello di approvvigionamento, superando gli acquisti di base in un processo più strategico, incorporando metodi per migliorare l'innovazione, la qualità e il costo. Il modulo esamina inoltre la valutazione del fornitore e altre forme di appalto (ad esempio, appalti etici, gestione delle categorie) in questo contesto.

Gestione dei costi e finanza

Ridurre i costi è una parte necessaria del ruolo del manager commerciale e degli appalti. Questo modulo approfondisce le questioni relative alla gestione efficace dei costi, utilizzando strumenti quali la variazione dei costi, la stima dei costi, il monitoraggio dei costi e il controllo dei costi. Il modulo spiega anche la natura del costo rispetto al valore e al costo rispetto al prezzo e al funzionamento rispetto ai costi totali.

Gestione efficace del progetto

Questo modulo descrive gli strumenti necessari per un'efficace gestione del progetto, come il buy-in degli stakeholder, la comunicazione interdisciplinare e un solido business case. Esso esplora anche questioni quali l'utilizzo della tecnologia, i rischi di progetto e la pianificazione dei contingenti nei progetti.

Gestione dei rischi in un contesto commerciale

Questo modulo esamina la natura del rischio nella gestione commerciale. Esamina quali organizzazioni possono fare per identificare, minimizzare, gestire e mitigare il rischio inerente non solo nelle loro operazioni commerciali ma anche nei processi di approvvigionamento.

Il modulo esamina anche i diversi tipi di strumenti di gestione del rischio disponibili al gestore commerciale e il concetto di gestione dei rischi aziendali, che riunisce insieme le strategie di gestione del rischio in modo olistico.

Processi di gara e proposte

Questo modulo spiega in modo completo i processi di offerta e di proposta, fin dall'inizio del processo di gara fino alla fine. Determina i preparativi coinvolti, i diversi tipi di proposta incontrati e la pianificazione necessaria per scrivere una proposta a valore aggiunto con il costo giusto. Esso spiega anche le procedure successive a una proposta scritta, dalla fase di revisione, alla valutazione e all'assegnazione stessa. È una guida per scrivere una proposta efficace e anche assicurare che nulla venga omesso dalla fase di pianificazione della proposta.

Negoziazione e gestione dei rapporti

Una delle fasi più importanti nella gestione commerciale e negli appalti è costruire un rapporto efficace con il cliente / cliente / fornitore. Questo è completato da un'efficace collaborazione e un successo condiviso. Questo modulo esplora la natura dei buoni rapporti commerciali, come misurarli e come impegnarsi nel business partner. Insieme a questo, un'efficace strategia di negoziazione è più importante e sarà discussa a lungo nella conclusione di questo modulo.

Gestione pratica dei contratti

I manager commerciali ei professionisti degli appalti devono assicurare che l'attività sia condotta in modo legale che sia adatta a tutte le parti. I contratti efficaci e le modalità di scrittura, gestione e consegna sono la pietra angolare della gestione commerciale efficace. Questo modulo spiega la natura della gestione dei contratti e guarda in dettaglio negli SLA; Controversie contrattuali; Specifiche contrattuali; Gestione del cambiamento del contratto, tra l'altro.

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