Master in Management - Laurea in Marketing Digitale
Kozminski University
Informazione chiave
Posizione del campus
Warsaw, Polonia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 5.520 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Lezioni del primo anno
introduzione
Il programma di Digital Marketing è una nuova e innovativa specializzazione nel campo della gestione, condotta in inglese.
Gli studi hanno lo scopo di educare un moderno marketing manager che:
- Si muove abilmente attraverso le condizioni dell'economia digitale, comprende il mondo contemporaneo e il cliente moderno.
- Sa come Internet può cambiare non solo il marketing ma anche l'intera organizzazione e sa come implementare efficacemente tale cambiamento.
- Comprende come le moderne tecnologie, ad esempio social media, dispositivi mobili, intelligenza artificiale o automazione, modificano il funzionamento dell'azienda.
- Sarà in grado di creare efficacemente una strategia, un piano e attività relative al marketing su Internet (incluso il marketing sui social media).
- Conosce perfettamente ed è in grado di utilizzare strumenti legati alla promozione online (es. Facebook Ads, Google Adwords, sistemi per l'automazione del marketing, o sistemi di e-mail marketing).
- Sa come avviare e gestire un negozio online, comprende le possibilità derivanti dall'uso di modelli di business online (es. crowdsourcing, sharing economy, modello freemium, ecc.).
- Conosce perfettamente l'analisi dei dati web, può utilizzare strumenti come Google Analytics, Brand24, Sotrender e molti altri.
- Conosce le basi della computer grafica e la preparazione di materiali video online.
- Può cooperare in un ambiente virtuale (team virtuali).
- Durante i suoi studi, è stato in continuo contatto con l'e-marketing e le pratiche di e-business.
- Riconosce le opportunità di sviluppo di qualsiasi organizzazione, derivanti dal fenomeno della trasformazione digitale, attraverso il quale passa ogni azienda o istituzione.
- Può funzionare liberamente in un ambiente internazionale poiché il programma è condotto in inglese.
I partner del programma:
Valori Unici
- I partner degli studi sono marchi riconosciuti del mondo digitale, tra cui Accenture, Sotrender, Brand24, Salesmanago, NapoleonCat che offrono agli studenti tra gli altri stage, programmi di certificazione, accesso gratuito a strumenti online, conferenze per ospiti e incontri con professionisti.
- Il programma del corso è composto da molte materie fondamentali (oltre 800 ore didattiche), svolte sotto forma di laboratori interattivi, seminari, esercitazioni, laboratori informatici e lezioni frontali.
- Le lezioni sono tenute da docenti straordinari e specialisti di e-marketing di alta classe con una vasta esperienza nell'e-marketing e nell'e-business.
- Gli studenti sono in contatto diretto con le aziende del settore delle nuove tecnologie, prendendo parte a lezioni con professionisti e implementando progetti nell'area dell'e-marketing e dell'e-business per aziende specifiche.
- Un laureato in Digital Marketing acquisirà una vasta gamma di competenze e abilità specifiche che consentono una rapida carriera praticamente in ogni azienda.
- Gli studenti sono incoraggiati ad approfittare di un soggiorno di sei mesi in una delle 200 rinomate università di tutto il mondo come parte di un programma di scambio internazionale. Inoltre, gli studenti hanno l'opportunità di fare uno stage retribuito all'estero.
- I laureati ricevono un diploma di Master in Management. Inoltre, ricevono un supplemento al diploma che afferma che il laureato ha terminato una specializzazione in marketing digitale.
- Gli studi sono condotti in modalità a tempo pieno.
Ammissioni
Curriculum
Corsi
- L'intelligenza artificiale nelle aziende
- Trasformazione digitale
- Estrazione dei dati aziendali
- Principi di gestione dei progetti
- CRM e automazione del marketing
- Progetto di consulenza digitale
- Analisi del portafoglio clienti
- Team virtuali
- Marketing digitale II
- Strategia di e-commerce e di e-business
- Analisi digitale
- Marketing sui social media
- Video e design grafico
- Progettazione e gestione web
- Gestione dell'esperienza del cliente
- Aspetti legali della virtualizzazione
Programma delle lezioni
- Programmi a tempo pieno
Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì, al mattino e al pomeriggio.
Galleria
Classifiche
Esito del programma
Cosa si guadagna con gli studi
Durante gli studi si acquisiscono conoscenze, abilità e competenze sociali, tra l'altro, in:
- Uso completo di Internet e delle tecnologie di rete nel marketing - costruzione di strategie, piani e attività di e-marketing.
- Creazione e gestione di siti web.
- Cooperazione e gestione delle relazioni con un cliente moderno.
- Costruire la popolarità dell'azienda nella rete (e-promotion).
- Manipolazione degli strumenti, cioè Google Adwords e Google Analytics, Facebook Ads e sistemi di marketing automation, CRM o analitici.
- Progettare e condurre l'interazione con i clienti utilizzando i social media (social media marketing).
- Analizzare le informazioni online (analista web).
- Gestione di progetti IT e gestione del team che li realizza.
- Gestione del team virtuale.
- Uso dell'intelligenza artificiale nel mondo degli affari.
- Realizzazione pratica di progetti di e-marketing per un'azienda selezionata.
- Fondamenti di grafica computerizzata e montaggio video.
Borse di studio e finanziamenti
Borse di studio per i migliori candidati
I candidati a un programma a tempo pieno, che hanno ottenuto almeno l'80% dei punti dal test di ingresso, avranno la possibilità di candidarsi alla borsa di studio "per i migliori candidati".
I candidati premiati vengono scelti in base a un sistema di classificazione.
Solo le domande presentate entro il 15 luglio saranno prese in considerazione per la borsa di studio. I candidati che hanno ottenuto una borsa di studio saranno informati al più tardi il 31 lugliost.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Opportunità di carriera dopo gli studi
Dopo aver conseguito la laurea in Digital Marketing in lingua inglese, è possibile lavorare in:
- "Le aziende" tradizionali (i cosiddetti "brick and mortar"), trattano Internet e il marketing su Internet come un'estensione necessaria delle loro attività promozionali o di vendita.
- "Aziende" in trasformazione (le cosiddette "bricks and clicks"), che desiderano sfruttare le nuove opportunità offerte da Internet nell'acquisizione di clienti, nella collaborazione con i clienti attuali e nella trasformazione complessiva del modello di business (la cosiddetta "trasformazione digitale").
- Le aziende di Internet (i cosiddetti "pure clicks"), che vogliono rafforzare la loro posizione nel mercato virtuale e sfruttare ancora di più i vantaggi e le potenzialità dell'ambiente digitale nelle loro operazioni.
- Società di consulenza, agenzie interattive, agenzie di social media, ecc. che forniscono servizi legati a Internet ad altre aziende.
- Aziende del settore delle nuove tecnologie.
- Startup e qualsiasi nuova iniziativa imprenditoriale.
Esempi di professioni per le quali un laureato del programma sarà ben preparato:
- Responsabile marketing digitale
- Responsabile marketing per i social media
- Responsabile della trasformazione digitale
- Responsabile marketing / Coordinatore marketing
- Responsabile marketing e comunicazione
- Analista di gestione delle relazioni
- Responsabile di progetto
- Consulente in marketing digitale
- Responsabile e-commerce
- Responsabile della comunità
- Analista web
Accreditamenti
Requisiti di ammissione al programma
Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.
Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.