
MSc in
MSE in Ingegneria Elettrica e Informatica (Part-Time) Johns Hopkins Whiting School of Engineering

introduzione
Sviluppa le capacità di progettazione analitica, tecnica e ingegneristica multidisciplinare necessarie per innovare e creare, dall'ingegneria informatica alle comunicazioni satellitari, istruite da un professore coinvolto nella missione New Horizons Pluto della NASA, a sistemi e controlli.
Punti salienti del programma
È possibile selezionare un'area di messa a fuoco/concentrazione, ma non è richiesta. La tua scelta dell'area di interesse non apparirà sul tuo diploma dopo la laurea, ma fornirà uno studio su misura negli interessi nelle aree selezionate.
- Comunicazioni e reti : studia l'ingegneria alla base delle odierne reti di comunicazione.
- Ingegneria informatica : studia l'ingegneria alla base di sistemi informatici avanzati, architettura e altro ancora.
- Elettronica e stato solido : studia le teorie, i progetti e i sistemi alla base dei circuiti e dei materiali elettronici.
- Ottica e fotonica : studia come le fibre ottiche, i laser e altro possono essere utilizzati nei laboratori e attraverso applicazioni pratiche.
- Ingegneria RF e microonde : studia la trasmissione elettromagnetica, i sistemi avanzati di antenne e la manipolazione delle onde radio.
- Elaborazione del segnale : studia l'applicazione pratica dell'elaborazione del segnale attraverso la visione artificiale in tempo reale, l'apprendimento automatico, l'elaborazione del segnale digitale e altro ancora.
- Sistemi e controlli : studia le connessioni tra diversi sistemi ingegneristici e la teoria che li controlla.