
MSc in
Corso di laurea specialistica in Politica energetica e clima
Johns Hopkins University, Advanced Academic Programs

Informazione chiave
Posizione del campus
Online USA
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
1 - 5 anno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Il corso di laurea in Politica energetica e clima preparerà la prossima generazione di professionisti interdisciplinari per affrontare le sfide imponenti dei cambiamenti climatici per le istituzioni umane e gli ecosistemi e il ruolo potenzialmente trasformativo dei sistemi energetici sostenibili. Gli studenti sviluppano una solida conoscenza delle scienze del cambiamento climatico e dei potenziali impatti dei cambiamenti climatici in questo secolo e oltre. Inoltre, sviluppano una notevole esperienza in materia di diritto dell'energia e di elaborazione delle politiche, nonché una comprensione operativa delle tecnologie energetiche primarie, compresi i sistemi basati sui combustibili fossili e le opzioni di energia rinnovabile.
I laureati degli Stati membri in Politica energetica e clima sono ben posizionati per avere successo in una delle industrie in più rapida crescita nella nazione e nel mondo. A mano a mano che le richieste energetiche globali aumentano a un ritmo sempre più rapido, anche la necessità di professionisti dinamici in grado di gestire il delicato equilibrio tra l'ambiente in evoluzione e la nostra società dipendente dall'energia.
Gli studenti devono completare tutti i lavori accademici in un master o un programma di certificazione entro cinque anni.
L'intervallo di cinque anni viene calcolato dall'inizio del primo corso che conta per il grado (compreso il tempo trascorso per l'iscrizione continua). La registrazione continua non si ferma o non estende il limite di tempo richiesto. Questo limite di tempo include tutti i corsi frequentati in un'altra scuola / divisione di Johns Hopkins che sono stati approvati per contare verso la laurea o il certificato. Se necessario, gli studenti possono richiedere al comitato di programma un prolungamento del tempo per completare il loro programma oltre la limitazione di cinque anni.
Se viene concessa un'estensione, questa verrà comunicata in una lettera e il limite di cinque anni aumentato del tempo incluso nell'estensione. Un'estensione può essere concessa per un semestre fino a un anno intero, e in rare circostanze per due anni.