
Master in
Master in comunicazione aziendale ISEB - Instituto Superior Europeo de Barcelona

introduzione
Il Master in Corporate Communication ti consentirà di conoscere e implementare i concetti principali e gli strumenti di lavoro esistenti su piattaforme digitali come blog, microblogging, social network.
Siamo di fronte a cambiamenti vertiginosi di portata globale nel campo sociale, economico e commerciale. Ciò giustifica la necessità di conoscere e padroneggiare le nuove piattaforme digitali, sfruttandole correttamente e promuovendo così nuove dinamiche comunicative tra le organizzazioni e i loro clienti.
Con tutto ciò puoi assumere la posizione di Direttore della Comunicazione, garantendo una comunicazione bidirezionale che sia trasparente e assicurando che la reputazione, l'immagine e la credibilità dell'azienda siano imbattibili
Studiando presso ISEB riceverai la consulenza di esperti e tutor che, insieme alla metodologia di studio, assicureranno il tuo successo professionale.
Per chi è?
Il Master in Comunicazione d'impresa è rivolto a quei professionisti che vogliono migliorare le proprie conoscenze e competenze nei settori della comunicazione d'impresa e delle pubbliche relazioni.
obiettivi
- Comprendere il nuovo ambiente in cui si sviluppa la strategia di comunicazione.
- Consolidare il posizionamento di marchi e prodotti, offrendo supporto agli obiettivi di marketing.
- Gestire e creare una reputazione aziendale e un'immagine in conformità con gli obiettivi generali dell'organizzazione o dell'azienda.
- Adatta la comunicazione conoscendo i diversi modelli organizzativi.
- Avere una conoscenza pratica e teorica degli strumenti e delle tecniche per una corretta gestione della comunicazione e delle parti interessate.
- Distribuire competenze tecniche e gestionali per gestire le situazioni di crisi attraverso le pubbliche relazioni, ottenendo così la fiducia e la credibilità nei diversi pubblici.
- Avere la capacità di sviluppare e creare piani di comunicazione completi.
- Insegnare ai direttori delle pubbliche relazioni le competenze necessarie per raggiungere il successo in azienda, attraverso campagne proattive e reattive.
- Preparare lo studente a influenzare gli atteggiamenti e le opinioni del pubblico dell'organizzazione.
- Approfondisci la corretta gestione della pubblicità, dell'immagine e dell'identità aziendale.