
Diploma post-laurea in
Diploma post-laurea in materia di appalti pubblici nell'UE e nel suo contesto globale Informa Connect

Borse di studio
introduzione
Ottieni una qualifica da una delle migliori università del Regno Unito pur rimanendo in un impiego a tempo pieno.
- Data di inizio: 1 ottobre 2019
- King's College di Londra
Nel 2018 questo Diploma / MA ha ricevuto un tasso di soddisfazione complessivo del 90,9% (la media del gruppo Russell era dell'80%) dagli studenti del PTES, Postgraduate Taught Experience Survey.
La scuola di diritto Dickson Poon, King's College London, offre insegnamento di livello mondiale e ricerca all'avanguardia ed è stata classificata al primo posto nel Regno Unito nella classifica "power" che tiene conto sia della qualità che della quantità di attività di ricerca nel 2014 Research Excellence Framework (si svolge ogni 7 anni.)
Il King's College di Londra ha anche ottenuto il 7 ° posto per la qualità secondo la classifica di Times Higher Education.
Nel complesso, King's College è una delle prime 10 università del Regno Unito nel mondo (QS World University Rankings, 2018/19). Ha una reputazione distinta in giurisprudenza, classificandosi al 9 ° posto nel Regno Unito (The Complete University Guide 2019).
Panoramica del corso
Il Centro di diritto europeo al King's College di Londra è lieto di annunciare i dettagli del suo programma di apprendimento a distanza 2019-2020 che porta a un diploma / master post-laurea in materia di appalti pubblici nell'UE e nel suo contesto globale.
Fornisce lezioni da uno dei principali centri di diritto europeo al mondo ed è studiato su base di apprendimento a distanza, evitando così il tempo cruciale trascorso lontano dal tuo ufficio. Il completamento di questo rigoroso programma ti darà un vantaggio in un mercato del lavoro competitivo. Questo programma si unisce a una serie di diplomi post-laurea consolidati e di successo offerti dal King's College di Londra, tra cui: diritto della concorrenza dell'UE; Legge dell'Unione Europea e Legge sul diritto d'autore di Regno Unito, UE e USA. Insieme, il King's College di Londra e l'Informa gestiscono questi programmi da più di 20 anni e siamo lieti di aggiungerlo al portfolio.
Dichiarazione referendum UE: UPDATE
In seguito alla decisione sulla Brexit, il King's College di Londra ha riaffermato il suo totale impegno a rimanere un leader nel diritto dell'UE e nel diritto della concorrenza dell'UE. Iscriviti a questo programma per assicurarti di essere in pole position per comprendere le modifiche nel momento in cui accadono e per trarre vantaggio da eventuali nuove opportunità che potrebbero apparire.
Obiettivi del programma
Il programma mira a fornire una comprensione aggiornata del regime degli appalti dell'UE nel settore pubblico e in vari altri regimi di appalto speciali ai sensi della legislazione dell'UE e a livello globale. Il programma guarderà non solo agli effetti di questi regimi e alle loro politiche sottostanti, ma esaminerà anche il più ampio contesto globale del regime dell'UE in modo che gli studenti possano non solo lavorare con fiducia nella normativa UE sugli appalti, ma anche capire come la loro conoscenza può essere applicata a regimi in altre parti del mondo. Il corso è insegnato da una combinazione di avvocati e accademici che praticano e la maggior parte del personale docente ha ruoli sia come professionisti che accademici. Ciò significa che il corso consente agli studenti di raggiungere un elevato livello di conoscenza pratica, ma è anche insegnato in modo da incoraggiare una più completa comprensione delle problematiche coinvolte.
Ti qualificherai con un prestigioso Diploma post-laurea da una delle 10 migliori scuole di legge del Regno Unito nel Regno Unito (QS World Rankings 2018)
Informazione chiave
- Qualifica: Diploma post-laurea / MA in Regolamentazione sugli appalti pubblici nell'UE e nel suo contesto globale
- Data di inizio: 1 ottobre 2019
- Durata: 8 mesi
- Consegna: apprendimento a distanza
- Commissioni: £ 6.180
- Laurea magistrale: gli studenti che hanno completato il diploma post-laurea possono quindi presentare domanda per il master
Condotto da Michael Bowsher
Michael Bowsher è membro di Monckton Chambers dal 2001 e ha creato uno studio diversificato basato sul diritto commerciale e dell'UE. Michael è meglio conosciuto per la sua pratica unica negli appalti pubblici. Michael Bowsher QC è apparso in molti dei principali casi di appalti nel Regno Unito negli ultimi dieci anni. È descritto come "il primo avvocato senza esclusione di nessuno" negli appalti e "la seta per gli appalti più importante del Regno Unito" da Chambers & Partners, mentre Legal 500 considera Michael una "vera autorità in materia di diritto degli appalti". È stato fortemente coinvolto nel rappresentare e consigliare i clienti in richieste di risarcimento danni e ingiunzioni in materia di appalti pubblici e servizi di pubblica utilità sin dalla prima istituzione del regime nel Regno Unito. Continua a essere coinvolto in casi in prima linea nell'area in rapido sviluppo. Oltre al suo coinvolgimento in numerose questioni in corso in Inghilterra e Galles, è attualmente impegnato in varie questioni nei tribunali dell'Irlanda del Nord e della Repubblica d'Irlanda.
Programma di master
Gli studenti che completano con successo il Diploma post-laurea in Regolamentazione sugli appalti pubblici nell'UE e nel suo contesto globale avranno la possibilità di portare avanti i loro crediti e di completare un Master del King 'College di Londra tramite l'apprendimento a distanza. Questa aggiunta di master consisterà in una dissertazione di 12.000-15.000 parole.
Ideale per
Questo programma è stato appositamente progettato per i professionisti che desiderano ampliare le loro conoscenze e la comprensione della normativa e della normativa sugli appalti dell'UE, collocando il sistema nel suo più ampio contesto internazionale. È particolarmente adatto per gli avvocati nello studio privato o nel settore pubblico, in consulenti legali e funzionari che si occupano di pratica o politica nel settore degli appalti, nonché specialisti degli appalti che desiderano aggiungere ulteriori competenze giuridiche alla loro esperienza pratica.
Perché questo corso?
"Questo è un programma fantastico. È molto istruttivo e copre un'ampia gamma di questioni relative agli appalti".
Abayomi Sutton, Sutton & Sutton (Studente di appalti pubblici)
"Grazie. Molto pertinente e utile."
Gabriella Heller, Intuitive Surgical. Inc. (Studente di appalti pubblici)
Struttura del programma
Il Diploma post-laurea per l'apprendimento a distanza nel regolamento sugli appalti pubblici nell'UE e nel suo contesto globale è composto da tre moduli contenenti dodici unità. Comincerà intorno all'ottobre 2019 e si protrarrà per oltre otto mesi, portando a un esame nel maggio 2020. La prima unità verrà inviata verso l'ottobre 2019 e le unità successive saranno emesse ogni due settimane fino ad aprile 2020 con un'interruzione di quattro settimane Natale. Le domande saranno impostate alla fine di ogni unità e le risposte del modello a queste saranno inviate con l'unità che segue. Inoltre, durante il programma verranno assegnati tre incarichi obbligatori che si contano per il voto finale.
Seminari weekend opzionali
Tutti gli studenti potranno partecipare a due seminari di fine settimana opzionali. La prima si terrà il 16/17 novembre 2019 e la seconda il 14/15 marzo 2020.
I seminari del fine settimana si terranno nel centro di Londra. I seminari non sono obbligatori ma sono molto utili e offrono un'eccellente opportunità per incontrare altri studenti, il direttore del programma e gli autori del programma. I seminari del fine settimana saranno audio e video registrati per intero e saranno accessibili agli studenti tramite il sito web del programma dopo l'evento, consentendo a tutti gli studenti di beneficiare dei seminari.
Formato unità
Le unità sono disponibili sotto forma di stampa cartacea e come documenti PDF tramite il sito web del programma. Ogni unità è progettata per essere in gran parte autonoma ma consigliata e verranno suggerite ulteriori letture. Per ogni unità gli studenti riceveranno un pacchetto di materiali comprendente testo, copie di regolamenti chiave, giurisprudenza, guida dell'UE o nazionale e così via, esempi pratici, domande e risposte modello per testare le tue conoscenze man mano che progredisci.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in diritto e politiche europee
- Rome, Italia