
Master in
Master in Marketing con specializzazione in Strategia Digitale
IMF Smart Education Ecuador

Informazione chiave
Posizione del campus
Quito, Ecuador
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 7.600 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per il prezzo base| prezzo finale: 4560
introduzione
Gli ecuadoriani continuano ad evolversi nel consumo, nell'acquisto e nella gestione dei media digitali, con oltre l'81% degli utenti che hanno accesso a Internet (uno dei più alti in America Latina). Il suo utilizzo si concentra sui social network, quindi occorrono professionisti in grado di sviluppare consumi e creare contenuti e informazioni, consentendo ad aziende e brand di integrare la propria offerta in piattaforme digitali efficienti.
Con un investimento pubblicitario digitale di oltre 23,6 milioni di dollari nel 2020, e un fatturato sui social network di oltre 3 milioni di dollari, ogni anno, il settore cresce sopra la doppia cifra, aumentando esponenzialmente il numero di utenti che effettuano transazioni online.
indirizzata a
Laureati e ingegneri in economia aziendale, marketing digitale, impresa digitale, marketing, comunicazione, pubblicità, sviluppo imprenditoriale, amministrazione turistica e alberghiera, nonché ingegneri, sociologi, psicologi con formazione in marketing e nuove figure professionali con esperienza accreditata relativa al marketing digitale.