Master in Leadership digitale
Heriot-Watt University Dubai
Informazione chiave
Posizione del campus
Academic City, Emirati Arabi Uniti
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
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Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* il Master comprende otto corsi e un progetto chiave di volta. Ogni corso costa £ 1.340 e il progetto chiave di volta è £ 1.480. La quota completa del programma è di £ 12.200. Puoi studiare corso per corso e pagare man mano che impari, o iscriverti a due o
introduzione
Panoramica
Il programma online MSc Digital Leadership della Edinburgh Business School della Heriot-Watt University è stato sviluppato in consultazione con l'industria per fornire a una nuova generazione di leader di guidare la trasformazione digitale basata sui dati. Rispondendo alle esigenze dei talenti del futuro, la laurea è stata progettata per prepararti a ruoli di leadership nella trasformazione digitale. Ti fornirà un apprezzamento critico del potenziale trasformativo delle tecnologie digitali negli affari e delle opportunità e delle sfide associate alla trasformazione digitale in una varietà di contesti organizzativi.
Oltre a fornire informazioni sul ruolo delle tecnologie di trasformazione come Big Data, Robotica e AI, il programma ti fornirà anche un apprezzamento di come queste tecnologie possono essere impiegate con successo attraverso l'innovazione strategica e il cambiamento per fornire efficienze operative e un maggiore valore per il cliente . Il programma prenderà in considerazione il ruolo dell'innovazione del modello di business e dei mercati in rete nella trasformazione di industrie ed economie, nonché: centralità del cliente e sfruttamento delle reti di clienti, ruolo strategico dei dati, leadership, agilità organizzativa e trasformazione culturale.
Durata del programma
Sono necessarie circa 150 ore di studio per corso. In media, ci vogliono quattro anni per completare un Master completo, ma può essere completato più velocemente o per un periodo più lungo. Puoi scegliere il tuo ritmo riprendendo o mettendo da parte i tuoi studi quando preferisci. Il tuo programma ha sempre la priorità.
Consegna dell'apprendimento online
I nostri materiali didattici progressivi sono resi disponibili online attraverso il nostro Virtual Learning Environment (VLE). Il VLE ti collega ai nostri accademici esperti e ai materiali dei corsi attraverso video, webinar, articoli, riviste, valutazioni e forum di discussione. Con noi, dipende completamente da te quando e dove sostenere gli esami e devi pagare solo uno alla volta. Puoi scegliere tu quando sostenere gli esami e se hai bisogno di riorganizzarti, anche questo non è un problema. Per saperne di più sulla struttura del programma, sulle risorse e sul supporto, visita le nostre pagine di supporto e consegna dell'apprendimento online.
Supporto agli studenti
Anche gli studenti più dotati e sicuri di sé hanno bisogno di un piccolo aiuto di tanto in tanto. Sia che tu studi online a casa o con un partner di apprendimento, non sei mai lontano dal supporto della nostra facoltà e dei tuoi compagni di studio. È disponibile ulteriore supporto attraverso lezioni online opzionali e sessioni di revisione e altre risorse online come test, saggi pratici, forum di discussione collaborativi in cui puoi interagire con i tuoi compagni studenti in tutto il mondo e strumenti per aiutarti a tenere traccia dei tuoi progressi attraverso i materiali del corso.
Ammissioni
Curriculum
Contenuto del corso
Il Master in Digital Leadership mira a sviluppare una comprensione critica delle opportunità e delle sfide della trasformazione digitale negli ambienti aziendali contemporanei e sviluppare la leadership, la gestione e le competenze tecniche necessarie per eseguire iniziative di trasformazione digitale nelle organizzazioni.
Il programma comprende otto corsi. I corsi sono valutati da un esame scritto e/o da corsi scritti. Al termine degli otto corsi insegnati, gli studenti intraprenderanno anche una dissertazione di ricerca o un progetto capstone. Passa questi e unisciti alla nostra rete globale di laureati della Edinburgh Business School e professionisti del business.
Corsi obbligatori
- Strategia di business digitale: piattaforme ed ecosistemi
- Leadership digitale
- Cambiamento strategico
- Filosofia e pratica della ricerca
- Analisi dei Big Data
- Business Analytics e Introduzione ai Big Data
- Analisi del marketing digitale
- Analisi delle persone
Descrittori del corso obbligatori
Strategia di business digitale: piattaforme ed ecosistemi
Questo corso sviluppa una valutazione critica delle implicazioni strategiche della trasformazione digitale nel business, compreso il potenziale delle tecnologie digitali per interrompere le catene del valore, guidare l'innovazione del modello di business e creare un vantaggio competitivo attraverso efficienze operative e maggiore valore per il cliente. Saranno esplorate e valutate le caratteristiche uniche delle attività di piattaforma e (e degli ecosistemi basati su piattaforma), insieme alle sfide associate allo sviluppo e all'esecuzione di strategie di piattaforma.
Leadership digitale
Questo corso introduce alla teoria e alla pratica della leadership e sviluppa un apprezzamento del ruolo e dell'importanza della leadership per la trasformazione aziendale, esplorando i collegamenti tra una leadership efficace e appropriata e la strategia organizzativa. Fornisce inoltre l'opportunità di prendere in considerazione pratiche di leadership appropriate in vari contesti di vita reale o simulati.
Cambiamento strategico
Questo corso fornisce la conoscenza e la comprensione del cambiamento organizzativo da una prospettiva strategica, esplorando i modelli di cambiamento strategico e la loro applicazione a una varietà di contesti organizzativi. Esplora inoltre l'impatto organizzativo del cambiamento strategico e il ruolo della leadership, degli agenti di cambiamento interni e degli stakeholder esterni.
Filosofia e pratica della ricerca
Progettato per fornire una base per il progetto o la tesi di laurea, questo corso sviluppa una comprensione del processo di ricerca nelle scienze sociali e fornisce una comprensione della teoria e degli approcci alla ricerca. Fornisce inoltre una spiegazione del progetto di ricerca; stile progettuale e di scrittura con particolare riferimento alla tesi di laurea magistrale/relazione Capstone.
Analisi dei Big Data
Fornisce una panoramica dell'uso dell'analisi dei dati nel contesto aziendale e una conoscenza pratica dei sistemi e degli strumenti utilizzati per l'analisi dei big data. Mira a fornire agli studenti competenze appropriate per la scoperta, l'analisi e la valutazione della conoscenza dei big data e sviluppare abilità quantitative nell'estrazione, analisi e interpretazione delle informazioni dai big data. Viene inoltre fornita una comprensione delle tecnologie associate all'analisi dei big data come il cloud computing, l'intelligenza artificiale e l'Internet delle cose.
Business Analytics e Introduzione ai Big Data
Sviluppa una comprensione dei diversi approcci utilizzati da manager e consulenti di gestione per risolvere i problemi di decisione aziendale e apprezza lo scopo e il valore dell'analisi aziendale nel processo decisionale di gestione. Fornisce inoltre una comprensione pratica dei concetti statistici chiave che sono alla base degli aspetti delle scienze delle decisioni strategiche e offre agli studenti le abilità pratiche per applicare una gamma di tecniche analitiche utilizzate dagli analisti aziendali. Viene inoltre fornita un'introduzione ai big data che fornisce le basi per il corso Big Data Analytics.
Analisi del marketing digitale
Sviluppa un apprezzamento critico delle teorie, degli strumenti e delle tecniche associate all'analisi del marketing digitale e una conoscenza pratica delle varie strategie per aumentare il traffico del sito Web e la capacità di valutarne vantaggi e svantaggi in contesti specifici. Sviluppa inoltre la capacità di valutare criticamente e rispondere ai risultati dell'analisi del marketing digitale.
Analisi delle persone
Mira a fornire informazioni sull'importanza della qualità dei dati e dell'analisi delle persone nel contesto delle tecnologie aziendali contemporanee. Esplorando diversi approcci per analizzare i dati, gli studenti impareranno come analizzare, interpretare e riportare i dati di base, raggiungendo in definitiva un alto livello di maturità analitica, come basato sul modello di Ulrich. Una comprensione dell'analisi del capitale umano/analisi delle persone mostrerà agli studenti l'importanza degli strumenti di approvvigionamento, dell'elaborazione del linguaggio naturale e delle metriche quando si tratta di acquisire talenti o pianificare la forza lavoro. Infine, questo corso affronterà anche le sfide relative all'analisi delle persone come l'etica e la resistenza, nonché la gestione dei dati, pur mantenendo la centralità umana.