Strategie TESOL: supporto agli studenti ESL nel corso di classi tradizionali - Università di Glasgow
FutureLearn
Informazione chiave
Posizione del campus
Online Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
3 settimane
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Impara i principi di base, le considerazioni e le strategie per coltivare un ricco ambiente di apprendimento delle lingue.
Esplora strategie per supportare le esigenze linguistiche degli studenti
Con l'aumento della migrazione e dei flussi di rifugiati, la maggior parte degli insegnanti incontra studenti sempre più diversificati nelle loro classi ordinarie. Questo corso è progettato per insegnanti di tutti i livelli, che lavorano con gli studenti di lingue attraverso il curriculum.
Questo corso ti darà una nuova visione dei diversi aspetti della lingua, del processo di apprendimento della lingua e delle esigenze delle diverse aree curriculari. Ti consentirà di arricchire la tua pratica quotidiana per garantire che le esigenze degli studenti di lingue siano soddisfatte.
Quali argomenti tratterai?
- Cosa comporta la lingua e cosa comporta l'apprendimento delle lingue?
- Che tipo di pedagogia può supportare lo studente di lingue nelle lezioni di contenuto?
- Come posso sviluppare le capacità di parlare e ascoltare per i miei studenti ESL nella mia classe normale?
- Come posso sviluppare capacità di lettura e scrittura per i miei studenti ESL nella mia classe tradizionale?
- Come posso arricchire il mio feedback e il discorso in classe per aiutare meglio lo studente di lingue?
Quando vorresti iniziare?
- Data da definire.
Cosa realizzerai?
Alla fine del corso sarai in grado di:
- Esplora le molteplici dimensioni coinvolte nell'apprendimento di una lingua.
- Discuti su come gli studenti di lingue possono differire nelle loro circostanze e necessità.
- Interpretare i diversi registri e generi linguistici al lavoro negli ambienti scolastici.
- Progettare strategie e attività che possano supportare gli studenti di lingue nelle classi tradizionali.
Per chi è il corso?
Insegnanti praticanti, sia primari che secondari, che offrono istruzione media di inglese nelle scuole. È auspicabile una qualifica di insegnamento iniziale o esperienza di lavoro in classi medie di inglese.
Sebbene gli educatori stessi non siano disponibili per facilitare questa corsa, ti incoraggiamo a impegnarti con altri studenti e ci sono opportunità per farlo durante il corso.
Con chi imparerai?
Catherine Doherty Catherine Doherty è professore di pedagogia e giustizia sociale presso la School of Education dell'Università di Glasgow. Il suo lavoro è informato dalla sociologia dell'educazione e della linguistica applicata. | Sally Zacharias Sono un linguista applicato e formatore di insegnanti con oltre 20 anni di esperienza nell'insegnamento. Attualmente lavoro presso la School of Education dell'Università di Glasgow nel programma MSc / MEd TESOL. |
Chi ha sviluppato il corso?
L'Università di Glasgow
Fondata nel 1451, l'Università di Glasgow è la quarta università più antica del mondo di lingua inglese. È membro del prestigioso Russell Group delle principali università di ricerca del Regno Unito.
Impara su FutureLearn
Il tuo apprendimento, le tue regole
| Unisciti a una classe globale
| Mappa i tuoi progressi
|
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master of Arts in TESOL (online con brevi residenze nel Vermont)
Laurea triennale in Insegnamento dell'inglese come seconda lingua
- Marshall, Stati Uniti d'America
Master in Insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (MA in TESOL)
- Paris, Francia