Corso di operazioni creative
Future London Academy
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
5 ore
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 1.190 / per course *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* videolezioni, esercitazioni pratiche, modelli e PDF, attestato di completamento del programma
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Questo pratico corso online fornisce TUTTO ciò di cui hai bisogno per le operazioni della tua agenzia, dall'ambito alla consegna. Insegnato da un incredibile esperto di agenzia che ha lavorato con marchi come Apple e Airbnb .
Creative Ops ti aiuterà a creare fiducia con i clienti e a mantenerli per affari futuri. Compreso come gestire il carico di lavoro, evitare il burnout e mantenere redditizia la tua agenzia.
Esito del programma
Imparerai come:
- Crea un ambito e calcola un budget in base a un brief
- Prevedi una sequenza temporale praticabile e flessibile per il tuo team
- Identifica rapidamente i rischi di gestione del progetto e diagnostica la causa principale
- Crea un'infrastruttura scalabile per aumentare velocità e qualità
- Coordinare il lavoro tra più team e clienti
- Gestisci il carico di lavoro per evitare il burnout e mantenere i progetti redditizi
Curriculum
Sessione 0 - Introduzione
- Incontra il curatore e impara il suo approccio alla gestione di progetti creativi su larga scala.
Sessione 1 - Ridimensionamento del processo creativo
- Trova le lacune nel tuo processo attuale e crea un flusso di lavoro condiviso
- Migliori pratiche in tassonomia, documentazione e denominazione
- Comunicare nuovi processi tra organizzazioni e clienti
Sessione 2 - Scoping e Budget
- Come costruire un ambito realistico e stimare il tuo budget
- Compromessi che dovresti considerare per soddisfare le aspettative del cliente
- Come comunicare il piano di progetto con il cliente e concordare i termini del contratto
Sessione 3 - Piano di Comunicazione
- Identificare i vincoli che possono avere un impatto sul progetto in futuro
- Calcolo delle risorse necessarie in ogni fase
- Creazione di un piano attuabile per consegnare il progetto in tempo e nel rispetto del budget
Sessione 4 - Programmazione, personale e carico di lavoro
- Adeguamento del piano di progetto, in base a capacità, tempi e risorse
- Come comunicare il tuo piano internamente ed esternamente
- Modelli di progetto che possono ridurre ogni volta l'avvio da zero
Sessione 5 - Produzione
- Come gestire il carico di lavoro tra i progetti per evitare il burnout e tenere traccia delle ore fatturabili
- Diagnostica in modo proattivo i problemi e lo scope creep
- Quando le cose vanno male: come fare perno per far funzionare il piano
Testimonianze degli studenti
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Affari e imprenditorialità: corso online di moda, media e industrie creative
- London, Regno Unito