Keystone logo
Euroinnova International Online Education MASTER UFFICIALE IN EARLY CARE
Euroinnova International Online Education

MASTER UFFICIALE IN EARLY CARE

Atarfe, Spagna

12 Months

Spagnolo

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

EUR 6.700 / per course

Insegnamento a distanza

Introduzione

Iscriviti al nostro master ufficiale presso l'Università Antonio De Nebrija ed espandi le tue opportunità di trovare lavoro oltre ad aumentare i meriti e i punti nelle scale per opposizioni, trasferimenti, concorsi con questo Master ufficiale di formazione online. Non aspettare oltre, richiedi informazioni. 100% online e segna negli avversari.

Caratteristiche generali

Riepilogo delle uscite professionali della cura precoce del maestro ufficiale:

L'Early Care è definito come l'insieme di interventi rivolti alla popolazione studentesca, alla loro famiglia e al loro ambiente, che mirano a rispondere il più rapidamente possibile ai bisogni transitori o permanenti presentati dai bambini con disturbi dello sviluppo o che rischiano di soffrirne , come indicato nel Libro bianco sull'assistenza precoce preparato dal Consiglio reale sulla disabilità del Ministero del lavoro e degli affari sociali. Questo White Book On Early Attention è stato pubblicato per la prima volta nell'anno 2000 e ha richiesto la preparazione di 3 edizioni e la distribuzione di 8.500 copie, come segno della forte domanda che esiste oggi in materia. I dati inclusi in questo rapporto sono stati estratti dalla terza edizione del White Book on Early Care, nel 2005.

Obiettivi della cura precoce del master ufficiale:

Competenze di base

  • Possedere e comprendere conoscenze che forniscono una base o un'opportunità per essere originali nello sviluppo e/o nell'applicazione di idee, spesso in un contesto di ricerca.
  • Che gli studenti sappiano applicare le conoscenze acquisite e la loro capacità di risolvere problemi in ambienti nuovi o poco conosciuti all'interno di contesti più ampi (o multidisciplinari) legati alla loro area di studio.
  • Che gli studenti siano in grado di integrare le conoscenze e affrontare la complessità di formulare giudizi basati su informazioni che, essendo incomplete o limitate, includono riflessioni sulle responsabilità sociali ed etiche legate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi.
  • Che gli studenti sappiano comunicare le proprie conclusioni e le conoscenze e le ragioni ultime che li supportano a un pubblico specializzato e non in modo chiaro e univoco.
  • Che gli studenti possiedano le capacità di apprendimento che consentono loro di continuare a studiare in un modo che sarà ampiamente autodiretto o autonomo.

competenze generali

  • Integrare i modelli di assistenza precoci esistenti nel contesto educativo.
  • Stabilire strumenti di valutazione e intervento nelle cure precoci.
  • Incorporare la famiglia nel lavoro di assistenza precoce.
  • Organizzare le cure precoci all'interno del team multidisciplinare.
  • Pianificare la progettazione e l'organizzazione della prima assistenza nel contesto educativo.

competenze specifiche

  • Sintetizzare gli attuali sistemi e modelli di assistenza precoce nel contesto educativo.
  • Compilare e rivedere le informazioni di natura scientifica, in modo critico e autonomo, in relazione alla Early Care e alla progettazione di interventi efficaci.
  • Mettere in relazione le caratteristiche dei disturbi dell'infanzia con il processo di valutazione e di intervento nelle cure precoci.
  • Formulare i criteri per l'applicazione delle procedure di assistenza precoce.
  • Stabilire procedure diagnostiche e di valutazione per la cura precoce.
  • Progettare metodi e strumenti per l'intervento precoce.
  • Applicare specifiche tecniche di valutazione dell'ambiente familiare per il lavoro nella cura della prima infanzia.
  • Progettare, sulla base di dati empirici, piani di orientamento e consulenza per l'assistenza precoce in ambiente familiare.
  • Pianificare strategie di intervento precoce specifiche per i disturbi dello spettro autistico.
  • Strutturare e coordinare il lavoro di assistenza precoce in un team multidisciplinare.
  • Pianificare e organizzare programmi di valutazione e intervento nel contesto educativo.
  • Applicare le conoscenze acquisite nel Master per sviluppare, esporre e difendere un lavoro nell'area dell'Early Care.

Opportunità professionali di attenzione anticipata del maestro ufficiale:

Questo Master in Early Care ti consente di lavorare come specialista in Early Care in: Early Care and Child Intervention Centers and services, public, concerted, social e/o private. Centri educativi per l'Educazione dell'Infanzia e Primaria e Centri di Educazione Speciale. Servizi sociali comunitari, specifici e specializzati. Organizzazioni e istituzioni focalizzate sulla prima infanzia. Centri e gabinetti psicopedagogici. Centri di neuropsicologia, fisioterapia o logopedia specializzati nella prima infanzia. Servizi di consulenza a centri e servizi focalizzati sulla prima infanzia. Centri di Educazione Speciale Scuole con aule per bambini Armadi Psicoeducativi Unità di Neonatologia nei Centri Ospedalieri Unità Pediatriche nei Centri di Salute Centri di Riabilitazione Infantile Centri di gioco Asili nido Lavoro autonomo.

Per cosa ti prepara la cura precoce del master ufficiale:

Il Master universitario in intervento precoce consente agli studenti di valutare i bambini che mostrano alterazioni nel loro sviluppo al fine di determinare se sono candidati per un programma di intervento precoce. Saranno anche formati per sviluppare un programma Early Care basato sul deficit di sviluppo presentato dal bambino. Gli studenti avranno le capacità per lavorare integrati in un team multidisciplinare e prendendo come riferimento l'ambiente familiare del bambino. Lo studente riceverà un Master in Early Childhood Care presso l'Università Antonio de Nebrija con 60 crediti ECTS. Questo Master universitario in Early Care è un programma in attesa di verifica da parte di ANECA.

Chi è il master ufficiale Early Care rivolto a:

Coloro che sono interessati a studiare e ad ottenere il titolo di Master Universitario in Assistenza alla prima infanzia dell'Università Antonio de Nebrija devono rispettare i requisiti imposti dalla normativa vigente, con il profilo di ingresso essere quello di un laureato universitario o equivalente (laureati o laureati), in Insegnamento, Pedagogia, Psicologia (con menzione o specializzazione in educazione) o Psicopedagogia. Allo stesso modo, data la trasversalità del programma, gli studenti che hanno conseguito la Laurea Magistrale in Formazione degli Insegnanti per ESO e Baccalaureato, FP e Didattica delle lingue o sono in possesso del Certificato di Attitudine Pedagogica (CAP), nonché altri Laureati e Laureati che insegnano professionisti o lavorano come Professori in Istituzioni Scolastiche, Business School o Università (compresi i professori di dottorato nel settore universitario).

Sulla scuola

Domande