
Master in
Master in Economia Aziendale e Project Management EUDE, Escuela Europea de Dirección De Empresas

introduzione
Con il Master in Business Administration e Project Management , ti assumerai la responsabilità dell'ideazione e dell'attuazione di decisioni strategiche. Lavorerai in modo pratico i criteri e gli strumenti necessari per analizzare, diagnosticare, definire, implementare e controllare la strategia più appropriata per l'azienda, analizzando le diverse alternative strategiche e vantaggi competitivi in base alle circostanze del mercato nel suo insieme.
Il manager di oggi deve affrontare molteplici situazioni impreviste in cui, oltre alle conoscenze, è necessario acquisire una serie di abilità e competenze che gli permettano di interagire correttamente con le persone.
Metodologia del Master in Business Administration e Project Management
La metodologia di lavoro sviluppata presso EUDE Business School si basa sul metodo dei casi . Una formazione eminentemente pratica è la migliore base affinché lo studente acquisisca le conoscenze, le competenze e le esperienze di cui l'azienda ha bisogno. I casi sviluppati in ciascuna area di conoscenza sono storie di successo che offrono allo studente un ampio margine di analisi e discussione.
L'aula con piccoli gruppi o il Campus Virtuale EUDE , la piattaforma leader a livello europeo, saranno i forum più appropriati per gli studenti per condividere le proprie opinioni e riflessioni su ogni documento.
Il programma di studio è stato preparato sotto la supervisione e la consulenza di aziende leader del settore, nonché una facoltà composta da manager ed ex manager di aziende multinazionali e nazionali (Telefónica, Deloitte, DHL, Inchaersa, Geindesa, Debebé o Drommer Consulting ). .
Alla fine del programma, lo studente consegnerà e difenderà il progetto finale del suo Master*. Il PFM* è un business plan, reale o simulato, in cui lo studente deve aver applicato tutte le conoscenze e gli strumenti acquisiti.
Per tutta la durata del programma, lo studente avrà un Tutor personalizzato e continui feedback da parte degli insegnanti, che permetteranno allo studente di conoscere in ogni momento i propri punti di miglioramento e punti di forza.
*Il PFM sarà obbligatorio per gli studenti nella modalità in presenza. Il resto delle modalità sono esenti da questo requisito, ad eccezione di quegli studenti che hanno optato per la laurea magistrale per l'accesso alla laurea ufficiale.