Master in Digital Business Management, BI e Intelligenza Artificiale
ESPM – Brasil
Informazione chiave
Posizione del campus
São Paulo, Brasile
Le lingue
Portoghese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
3 semestri
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
BRL 608 / per month *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* fino a 35 rate di BRL 608,78 + 1 rata di BRL 670,18
introduzione
Il Master in Digital Business Management, BI e Artificial Intelligence mira a migliorare la lettura di un ambiente aziendale sempre più competitivo, il programma si basa su una metodologia che richiede ai partecipanti di preparare e applicare azioni strategiche per il mezzo digitale che si articola con la strategia aziendale. In un ambiente collaborativo, i partecipanti pianificheranno azioni e un progetto di completamento del corso.
Galleria
Studenti ideali
profilo alunni
I laureati del corso di laurea magistrale in Digital Media Management, Business Intelligence e Intelligenza Artificiale sono tenuti a possedere i seguenti titoli:
- Sviluppare azioni strategiche incentrate sulla gestione dei risultati nell'ambiente digitale.
- Prendere decisioni attraverso metodi analitici che promuovono la competitività delle aziende.
- Forma, sviluppa e guida team ad alte prestazioni.
- Saper gestire richieste contrastanti.
a chi è destinato
- Analisti senior, coordinatori e leader, con il potenziale per assumere posizioni manageriali.
- Consulenti e liberi professionisti che operano sul territorio e che vogliono migliorarsi per servire medie e grandi aziende.
- Aziende, agenzie di pubblicità e comunicazione che hanno bisogno di formare la propria leadership.
- Coordinatori e Dirigenti di vari settori di attività.
Ammissioni
Curriculum
cosa imparerai
Le materie del corso sono supportate da lezioni in web conferencing condotte da docenti con ampia esperienza professionale e accademica nel rispettivo argomento, testi, indicazioni bibliografiche attuali e lezioni registrate. Dinamiche, casistiche e analisi critiche sono parte integrante delle attività durante tutto il corso, favorendo l'apprendimento partecipativo.
- Disciplina integrativa
Centro di gestione e strategia
- Marketing strategico
- La finanza applicata al marketing
- Leadership e gestione strategica delle persone
- Design Thinking e nuovi modelli di business
BI e Centro di Intelligenza Artificiale
- Data Science e Business Intelligence
- Intuizioni dei consumatori
- Analisi digitale
- Metodi quantitativi applicati al marketing
- Fondamenti di Intelligenza Artificiale
- Apprendimento automatico applicato al marketing
Nucleo di gestione digitale
- Fondamenti di marketing
- Piattaforme digitali e tecnologia
- Esperienza aziendale
- Strategia sui social media
- Martech e pubblicità programmatica
- Marketing sui motori di ricerca
Progetto di completamento applicato
Consiste nella preparazione supervisionata di un progetto applicativo per la pianificazione della comunicazione digitale e della business intelligence, considerando l'applicazione pratica di riferimenti teorici, concetti e metodologie trattati durante il corso. Il progetto è monitorato da un supervisore, che fungerà da facilitatore per il suo sviluppo e, una volta completato, sarà sottoposto a una giuria in persona per la valutazione.
*Alla fine del corso, gli studenti presenteranno il lavoro di conclusione del corso (TCC) di persona a una giuria di docenti. La presentazione si svolge presso una delle unità ESPM, a San Paolo, Rio de Janeiro o Porto Alegre.