
Master in Branding
São Paulo, Brasile
DURATA
4 Semesters
LINGUE
Portoghese
RITMO
Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
BRL 581 / per month *
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
* fino a 35 rate da BRL 581,79 + 1 rata da BRL 640,50
Introduzione
Il corso di Master in Branding, gli studenti saranno preparati a:
- Comprendere come viene costruito e gestito un marchio con un alto valore, identità e valori differenziati.
- Sviluppa un piano di branding.
- Comprendi il marchio come una risorsa estremamente importante per la tua attività e che non si limita a un simbolo o un nome.
- Sviluppa il marchio digitale aumentando il coinvolgimento del marchio attraverso i social media.
- Incorporare approfondimenti dalla ricerca sul comportamento dei consumatori nello sviluppo della strategia di branding.
- Comprendere come utilizzare gli elementi visivi del marchio come la tipografia e i colori nello sviluppo dell'identità del marchio.
- Consentire ai professionisti del design di comprendere il potere della gestione del marchio per portare soluzioni e risultati alle aziende.
- Lavora con le licenze del marchio.
- Conoscere le questioni legali di base su copyright, proprietà intellettuale, registrazione e protezione legale del marchio.
Ammissioni
Curriculum
cosa imparerai
Il corso sarà sviluppato nel formato Formazione a Distanza in cui le lezioni online si svolgono dal vivo. In queste vite, gli studenti avranno l'opportunità di interagire con insegnanti e altri studenti in un ambiente dinamico e interattivo.
Il corso è articolato in moduli e questi saranno condotti da docenti con ampia esperienza professionale e accademica, utilizzando diverse modalità attive, quali progetto, situazione problematica, ricerca sul campo, casistica, ecc., sempre ancorate a testi attuali e indicazioni bibliografiche.
- Disciplina integrativa
- Concetti di marketing moderno
- Comprendere l'immagine del consumatore e del marchio
- Equità di marca
- Andamento dei consumi
- Elementi visivi del marchio
- Shopology
- Branding digitale
- Licenza del marchio
- Aspetti legali del marchio
- Valutazione finanziaria dei marchi
- Esperienza di marca
- Marchio B2B
- Personalità del marchio e narrazione
- Branding per i mercati del lusso
- Lavoro di completamento del corso (TCC)
*Alla fine del corso, gli studenti presenteranno il lavoro di conclusione del corso (TCC) di persona a una giuria di docenti. La presentazione si svolge presso una delle unità ESPM, a San Paolo, Rio de Janeiro o Porto Alegre.
Galleria
Studenti ideali
profilo alunni
Lo studente laureando al Master in Branding sarà in grado di comprendere come si costruisce e si gestisce un brand di alto valore e sviluppare un piano di Branding, formando così un professionista completo nella propria area di competenza con competenze che includono:
- Comprendi il marchio come una risorsa estremamente importante per la tua attività e che non è limitato a un simbolo o un nome.
- Sviluppa il branding digitale aumentando il coinvolgimento del marchio attraverso i social network.
- Incorpora gli approfondimenti della ricerca sul comportamento dei consumatori nello sviluppo della strategia di branding.
- Comprendere come utilizzare gli elementi visivi del marchio come la tipografia e i colori nello sviluppo dell'identità del marchio.
- Consenti ai professionisti del design di comprendere il potere della gestione del marchio per portare soluzioni e risultati alle aziende.
- Padroneggia le questioni legali di base su copyright, proprietà intellettuale, registrazione e protezione legale del marchio.
a chi è destinato
- Professionisti del marketing o altre aree che hanno bisogno di sfruttare la propria attività.
- Marketing e Brand Manager che hanno bisogno di far evolvere i loro marchi.
- Imprenditori che vogliono costruire marchi.
- Designer che vogliono far evolvere le proprie capacità di gestione del marchio.
- Persone interessate ad apprendere e sviluppare le proprie competenze nella gestione del marchio e nel comportamento dei consumatori.