Emerson College, Department of Communication Sciences and Disorders
Introduzione
Con il linguaggio e la comunicazione come due delle nostre discipline fondanti, l'Emerson College si è dedicato alla comunicazione e alle arti fin dalla sua fondazione nel 1880. Il Dipartimento di Scienze della Comunicazione e Disordini continua a innovare e a far progredire la ricerca e l'istruzione in queste discipline sempre più importanti.
Con campus a Boston, Los Angeles e nei Paesi Bassi, Emerson infonde la sua energia e la sua cultura dell'innovazione in tutte le sue offerte di programmi universitari e di laurea - online e nel campus, negli Stati Uniti e all'estero. La nostra comunità eterogenea promuove la curiosità e il pensiero creativo, che i nostri studenti e laureati utilizzano per plasmare la società del XXI secolo.
Informazioni sul Dipartimento di Scienze e Disordini della Comunicazione
Il Dipartimento di Scienze della Comunicazione e Disordini di Emerson si dedica da oltre 80 anni ad aiutare le persone a superare le sfide associate ai disturbi del linguaggio, della parola e della comunicazione. I pionieristici programmi di laurea e di specializzazione del Dipartimento preparano gli studenti a una serie di carriere nel settore, tra cui la patologia del linguaggio, l'audiologia e la terapia occupazionale.
Il Dipartimento di Scienze della Comunicazione e Disordini è noto per essere all'avanguardia nella ricerca e ha una reputazione di eccellenza nella preparazione clinica dei professionisti del settore.
Posizioni
- Boston
216 Tremont St, 02116, Boston