MasterDottoratoDirittoLaureaMBASaluteCorsi
Keystone logo
Emeritus Institute of Management Certificato online in Mastering Digital Marketing: SEM, SEO, Social Media e oltre
Emeritus Institute of Management

Certificato online in Mastering Digital Marketing: SEM, SEO, Social Media e oltre

Online

10 Weeks

Inglese

Mezza giornata

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

USD 3.000

Insegnamento a distanza

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

I viaggi dei clienti sono costituiti da "micro-momenti" mobili:

190700_ScreenShot2023-02-15at1.39.40PM.png

Fidelizzazione dei clienti attraverso il marketing omnichannel

La maggior parte delle organizzazioni sta "passando al digitale", ma quasi il 50% non ha una strategia definita. Ancora meno sono quelli che hanno creato una strategia omnichannel che considera l'intersezione tra marketing fisico e digitale.

  • 17,6% è il CAGR previsto per il marketing digitale dal 2021 al 2026. (Statista 2022)
  • 72% dei budget di marketing complessivi delle organizzazioni sono destinati ai canali di marketing digitale. (Wordstream 2022)
  • Il 65% dei consumatori consulta il confronto dei prezzi sul cellulare mentre si trova in un negozio fisico. (KPMG 2022)
"Il marketing moderno non è solo "fare digitale", ma avere una strategia omnichannel per creare punti di contatto attraverso tutti i canali utilizzati dai clienti, sia online che offline."



- Lil Mohan, professore aggiunto di marketing

Studenti ideali

Curriculum

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management
    • Rome, Italia
  • Corso breve di marketing digitale UCT
    • Online South Africa
  • Master in Marketing digitale ed e-Business
    • Online United Kingdom