Bachelor of Business Administration
Egypt Online, Egitto
DURATA
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2024
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Laurea Triennale in Amministrazione aziendale
Il programma Bachelor of Business Administration Degree fornisce corsi e esperienze di business in classe per gli studenti che intendono perseguire le carriere nella gestione aziendale. Sottolinea l'integrazione dei vari settori di attività per sviluppare una prospettiva generale sui problemi e le sfide aziendali. Il corso di programma offre stress e analisi rigorosa dei concetti e dei principi fondamentali per una comprensione del campo della gestione aziendale. Il lavoro di corso riguarda le teorie e le idee alle pratiche e alle politiche operative delle organizzazioni imprenditoriali. Fornisce inoltre un'opportunità unica per gli studenti di esplorare le attività di gestione usando esperienze in aula "che si tengono a mano", che forniscono una consapevolezza di ciò che realmente avviene nel mondo degli affari - la consapevolezza non facilmente ottenuta attraverso metodi convenzionali di lezione.
Il Bachelor of Business Administration Laurea in Marketing è progettato per gli studenti che desiderano perseguire una delle molte carriere nel campo del marketing. Il programma comprende una panoramica generale delle seguenti aree: pianificazione del mercato consumer e business-to-business, sviluppo del prodotto, comportamento dei consumatori, ricerca di marketing, comunicazione integrata di marketing (ad es. Pubblicità, pubbliche relazioni e vendite) e marketing globale. Il programma di laurea di marketing si concentra sui concetti di marketing strategici, così come tattici. Integra il prodotto, il prezzo, la promozione e la distribuzione fisica in tutti i suoi corsi. I corsi sottolineano l'uso di tecniche moderne per indagare, analizzare e risolvere una vasta gamma di esigenze di marketing in diverse sfide e opportunità ambientali.
Obiettivi
Il programma Bachelor of Business Administration Degree fornisce corsi e esperienze di business in classe per gli studenti che intendono perseguire le carriere nella gestione aziendale. Sottolinea l'integrazione dei vari settori di attività che sviluppano una prospettiva generale sui problemi e le sfide aziendali. Il corso offre un'analisi rigorosa dei concetti e dei principi fondamentali per una comprensione del campo della gestione aziendale. Il lavoro di corso riguarda le teorie e le idee alle pratiche e alle politiche operative delle organizzazioni imprenditoriali. Fornisce inoltre un'opportunità unica per gli studenti di esplorare le attività di gestione usando esperienze in aula "che si tengono a mano", che forniscono una consapevolezza di ciò che realmente avviene nel mondo degli affari - la consapevolezza non facilmente ottenuta attraverso metodi convenzionali di lezione.
Il Bachelor of Business Administration Degree in Marketing è stato progettato per gli studenti che desiderano perseguire una delle molte carriere varie nel campo del marketing. Il programma comprende una panoramica generale sui seguenti settori: pianificazione del mercato consumer e business-to-business, sviluppo del prodotto, comportamento dei consumatori, ricerca di marketing, comunicazione integrata di marketing (ad es. Pubblicità, pubbliche relazioni, vendita) e marketing globale. Il programma Marketing Degree si concentra sui concetti strategici e tattici di marketing. Integra il prodotto, il prezzo, la promozione e la distribuzione fisica in tutti i suoi corsi. I corsi sottolineano l'uso di tecniche moderne per indagare, analizzare e risolvere una vasta gamma di esigenze di marketing in diverse sfide e opportunità ambientali.
Missione
Gli studenti di laurea saranno in grado di:
• Capire il ruolo importante svolto dal marketing in relazione al raggiungimento degli obiettivi strategici dell'organizzazione.
• dimostrare un'efficace capacità di informazione e di comunicazione in quanto si applica al marketing attraverso la ricerca e l'espressione di idee scritte e orali.
• Dimostrare la capacità di utilizzare una varietà di concetti, teorie e strumenti di marketing sia su base individuale che su base team.
• dimostrare la conoscenza delle funzioni di progettazione, implementazione, controllo e valutazione relative al marketing.
• Diventa consapevole di come diverse sfide ambientali ed etiche influenzino la commercializzazione di prodotti e servizi.
• Esercitare strategie strategiche di mix marketing che coinvolgono la ricerca, l'analisi, l'applicazione e la valutazione.
• Spiegare e applicare le teorie e le pratiche generali relative alla gestione.
• dimostrare efficaci comunicazioni orali e scritte utilizzate in vari settori di un ambiente aziendale.
• dimostrare la capacità di integrare diverse tecnologie di gestione all'interno delle funzioni di gestione.
• Capire i problemi etici associati alle decisioni aziendali.
• dimostrare la capacità di gestire efficacemente le risorse umane e l'importanza di concentrarsi sul cliente interno ed esterno.
• Identificare e analizzare fattori critici per la pianificazione strategica, inclusi i principi economici associati al comportamento organizzativo.
• Relazionare le conoscenze e l'esperienza necessarie per pensare in modo critico e creativo rispetto alle decisioni aziendali.
Decano
Dr.Mohamad Almasry è il direttore del programma di Business Administration presso l'Egyptian E-Learning University (EELU).
È responsabile della gestione operativa e dell'attuazione degli aspetti accademici del programma.
È specializzato in sistemi di contabilità e informazione.
Ha ottenuto un dottorato di ricerca. In sistemi di informazione contabile presso l'Università di Alazhar, Il Cairo, Egitto.
Inoltre, è membro delle associazioni scientifiche tra cui l'associazione americana di commercio elettronico (AAE), USA, l'istituto di consulenti di commercio elettronico (Certified E-Commerce Consultant ™), USA, l'associazione egiziana per la tecnologia dell'educazione (EAET) E l'Associazione egiziana per curricula e metodi didattici (ECCI).
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in economia aziendale in finanza
- Richmond, Stati Uniti d'America
- Online
Laurea in economia aziendale in marketing
- Richmond, Stati Uniti d'America
- Online
Laurea in Economia Aziendale: Economia Aziendale
- Livingston, Stati Uniti d'America