Keystone logo
EELU Egyptian E-Learning University Bachelor of Business Administration
EELU Egyptian E-Learning University

Bachelor of Business Administration

Egypt Online, Egitto

Richiedere la durata

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Sep 2024

Richiedi le tasse universitarie

Insegnamento a distanza

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Laurea Triennale in Amministrazione aziendale

Il programma Bachelor of Business Administration Degree fornisce corsi e esperienze di business in classe per gli studenti che intendono perseguire le carriere nella gestione aziendale. Sottolinea l'integrazione dei vari settori di attività per sviluppare una prospettiva generale sui problemi e le sfide aziendali. Il corso di programma offre stress e analisi rigorosa dei concetti e dei principi fondamentali per una comprensione del campo della gestione aziendale. Il lavoro di corso riguarda le teorie e le idee alle pratiche e alle politiche operative delle organizzazioni imprenditoriali. Fornisce inoltre un'opportunità unica per gli studenti di esplorare le attività di gestione usando esperienze in aula "che si tengono a mano", che forniscono una consapevolezza di ciò che realmente avviene nel mondo degli affari - la consapevolezza non facilmente ottenuta attraverso metodi convenzionali di lezione.

Il Bachelor of Business Administration Laurea in Marketing è progettato per gli studenti che desiderano perseguire una delle molte carriere nel campo del marketing. Il programma comprende una panoramica generale delle seguenti aree: pianificazione del mercato consumer e business-to-business, sviluppo del prodotto, comportamento dei consumatori, ricerca di marketing, comunicazione integrata di marketing (ad es. Pubblicità, pubbliche relazioni e vendite) e marketing globale. Il programma di laurea di marketing si concentra sui concetti di marketing strategici, così come tattici. Integra il prodotto, il prezzo, la promozione e la distribuzione fisica in tutti i suoi corsi. I corsi sottolineano l'uso di tecniche moderne per indagare, analizzare e risolvere una vasta gamma di esigenze di marketing in diverse sfide e opportunità ambientali.

Obiettivi

Il programma Bachelor of Business Administration Degree fornisce corsi e esperienze di business in classe per gli studenti che intendono perseguire le carriere nella gestione aziendale. Sottolinea l'integrazione dei vari settori di attività che sviluppano una prospettiva generale sui problemi e le sfide aziendali. Il corso offre un'analisi rigorosa dei concetti e dei principi fondamentali per una comprensione del campo della gestione aziendale. Il lavoro di corso riguarda le teorie e le idee alle pratiche e alle politiche operative delle organizzazioni imprenditoriali. Fornisce inoltre un'opportunità unica per gli studenti di esplorare le attività di gestione usando esperienze in aula "che si tengono a mano", che forniscono una consapevolezza di ciò che realmente avviene nel mondo degli affari - la consapevolezza non facilmente ottenuta attraverso metodi convenzionali di lezione.

Il Bachelor of Business Administration Degree in Marketing è stato progettato per gli studenti che desiderano perseguire una delle molte carriere varie nel campo del marketing. Il programma comprende una panoramica generale sui seguenti settori: pianificazione del mercato consumer e business-to-business, sviluppo del prodotto, comportamento dei consumatori, ricerca di marketing, comunicazione integrata di marketing (ad es. Pubblicità, pubbliche relazioni, vendita) e marketing globale. Il programma Marketing Degree si concentra sui concetti strategici e tattici di marketing. Integra il prodotto, il prezzo, la promozione e la distribuzione fisica in tutti i suoi corsi. I corsi sottolineano l'uso di tecniche moderne per indagare, analizzare e risolvere una vasta gamma di esigenze di marketing in diverse sfide e opportunità ambientali.

Missione

Gli studenti di laurea saranno in grado di:

• Capire il ruolo importante svolto dal marketing in relazione al raggiungimento degli obiettivi strategici dell'organizzazione.

• dimostrare un'efficace capacità di informazione e di comunicazione in quanto si applica al marketing attraverso la ricerca e l'espressione di idee scritte e orali.

• Dimostrare la capacità di utilizzare una varietà di concetti, teorie e strumenti di marketing sia su base individuale che su base team.

• dimostrare la conoscenza delle funzioni di progettazione, implementazione, controllo e valutazione relative al marketing.

• Diventa consapevole di come diverse sfide ambientali ed etiche influenzino la commercializzazione di prodotti e servizi.

• Esercitare strategie strategiche di mix marketing che coinvolgono la ricerca, l'analisi, l'applicazione e la valutazione.

• Spiegare e applicare le teorie e le pratiche generali relative alla gestione.

• dimostrare efficaci comunicazioni orali e scritte utilizzate in vari settori di un ambiente aziendale.

• dimostrare la capacità di integrare diverse tecnologie di gestione all'interno delle funzioni di gestione.

• Capire i problemi etici associati alle decisioni aziendali.

• dimostrare la capacità di gestire efficacemente le risorse umane e l'importanza di concentrarsi sul cliente interno ed esterno.

• Identificare e analizzare fattori critici per la pianificazione strategica, inclusi i principi economici associati al comportamento organizzativo.

• Relazionare le conoscenze e l'esperienza necessarie per pensare in modo critico e creativo rispetto alle decisioni aziendali.

Decano

Dr.Mohamad Almasry è il direttore del programma di Business Administration presso l'Egyptian E-Learning University (EELU).

È responsabile della gestione operativa e dell'attuazione degli aspetti accademici del programma.

È specializzato in sistemi di contabilità e informazione.

Ha ottenuto un dottorato di ricerca. In sistemi di informazione contabile presso l'Università di Alazhar, Il Cairo, Egitto.

Inoltre, è membro delle associazioni scientifiche tra cui l'associazione americana di commercio elettronico (AAE), USA, l'istituto di consulenti di commercio elettronico (Certified E-Commerce Consultant ™), USA, l'associazione egiziana per la tecnologia dell'educazione (EAET) E l'Associazione egiziana per curricula e metodi didattici (ECCI).

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Laurea in economia aziendale in finanza
    • Richmond, Stati Uniti d'America
    • Online
  • Laurea in economia aziendale in marketing
    • Richmond, Stati Uniti d'America
    • Online
  • Laurea in Economia Aziendale: Economia Aziendale
    • Livingston, Stati Uniti d'America