Master in marketing e gestione dell'innovazione
Edith Cowan University
Informazione chiave
Posizione del campus
Joondalup, Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
4 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* tariffa indicativa per semestre
introduzione
Il Master in Marketing and Innovation Management è un corso unico nell'Australia occidentale, che sviluppa manager di marketing in grado di affrontare casi aziendali complessi in contesti nazionali e internazionali.
Gli studenti di questo corso saranno in grado di creare valore per un'organizzazione, i loro clienti, i loro partner e la società in generale. Saranno dotati delle competenze e delle conoscenze necessarie per una carriera nella gestione di clienti, prodotti, marchi e ricavi e delle competenze per ricercare le esigenze dei clienti, portare sul mercato prodotti nuovi e innovativi, gestire i partner di canale e gestire la soddisfazione e la fedeltà dei clienti .
Questo Master offre agli studenti le competenze, la teoria e l'esperienza pratica per controllare un mercato, identificare opportunità e creare, implementare e gestire processi e piani di marketing.
Iscrizione al corso
Requisiti per l'ammissione accademica (banda 8)
I requisiti di ammissione accademica (banda 8) possono essere soddisfatti attraverso il completamento di uno dei seguenti:
- Laurea in una disciplina affine; o
- Ove accettato, apprendimento precedente equivalente, compresi almeno cinque anni di esperienza professionale pertinente.
Requisiti di lingua inglese (banda 4)
I requisiti di competenza inglese possono essere soddisfatti attraverso il completamento di uno dei seguenti:
- Punteggio minimo complessivo della banda IELTS Academic di 6,5 (nessuna banda individuale inferiore a 6,0);
- Laurea in un paese specificato nella pagina Bande di competenza inglese;
- 0,375 EFTSL di studio completato con successo a livello post-laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente);
- Se accettato, un precedente apprendimento equivalente, compresi almeno cinque anni di esperienza professionale pertinente; o
- Altri test, corsi o programmi definiti nella pagina Bande di competenza inglese.
Pixabay / Pexels
Dettagli del Corso
Disponibilità del semestre
- Semestre 1: studiare a tempo pieno a Joondalup
- Semestre 2: studiare a tempo pieno a Joondalup
Struttura del corso
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
FBL5010 | Gestire persone e organizzazioni | 20 |
FBL5020 | Leadership di marketing | 20 |
FBL5030 | Fondamenti di creazione di valore negli affari | 20 |
MKT6300 | Comportamento dei consumatori | 20 |
MKT6302 | Marketing promozionale | 20 |
DES5102 | Design Thinking | 20 |
MKT6304 | Sviluppo di un nuovo prodotto | 20 |
MKT6308 | Problemi attuali nel marketing | 20 |
CMM5170 | Pubblicità e consapevolezza del marchio | 20 |
MBA6090 | Imprenditorialità, innovazione e creatività | 20 |
MKT6310 | Ricerca di marketing | 20 |
Seleziona un'unità da: | ||
MKT6320 ^ | Progetto di ricerca di marketing 1 | 20 |
BUS6900 ^ | Practicum di gestione | 20 |
^ Opzione principale
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applica il pensiero critico e le capacità tecniche per risolvere autentici problemi aziendali.
- Dimostrare efficaci capacità comunicative e di lavoro di squadra adeguate ai contesti culturali.
- Dimostrare la padronanza di un corpus globale di conoscenze e pratiche di marketing e innovazione, compresa la conoscenza dei principi e dei metodi di ricerca
- Avviare, pianificare ed eseguire in modo indipendente un progetto sostanziale per soddisfare i risultati concordati.
- Giustificare decisioni e giudizi che affrontano un problema commerciale complesso considerando le conseguenze etiche e sociali.
Riconoscimento professionale
Accreditato da: Australian Marketing Institute (AMI)
Opportunità di carriera
I laureati saranno attrezzati per promuovere la loro carriera in una delle tante discipline di marketing. Per coloro che sono già in senior management, il grado offre uno sviluppo professionale avanzato in aree strategiche di marketing, come marketing globale, gestione dell'innovazione di prodotti e servizi e marketing strategico.
Possibili titoli di lavoro futuri
Direttore marketing, responsabile marketing, responsabile vendite, responsabile marchio, responsabile prodotto e pubblicità, ricercatore di mercato.
Ammissioni
Curriculum
Dettagli del Corso
Disponibilità semestrale
- Semestre 1: studia a tempo pieno a Joondalup
- Semestre 2: studia a tempo pieno a Joondalup
Struttura del corso
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
FBL5010 | Gestire le persone e le organizzazioni | 20 |
FBL5020 | Leadership di marketing | 20 |
FBL5030 | Fondamenti di creazione di valore nel mondo degli affari | 20 |
MKT6300 | Comportamento dei consumatori | 20 |
MKT6302 | Marketing promozionale | 20 |
DES5102 | Pensiero progettuale | 20 |
MKT6304 | Sviluppo di un nuovo prodotto | 20 |
MKT6308 | Problemi attuali nel marketing | 20 |
CMM5170 | Pubblicità e consapevolezza del marchio | 20 |
MBA6090 | Imprenditorialità, Innovazione e Creatività | 20 |
MKT6310 | Ricerca di marketing | 20 |
Seleziona un'unità tra: | ||
MKT6320 ^ | Progetto di ricerca di mercato 1 | 20 |
BUS6900 ^ | Pratica di gestione | 20 |
^ Opzione principale
Galleria
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare il pensiero critico e le competenze tecniche per risolvere autentici problemi aziendali.
- Dimostrare capacità comunicative efficaci e di lavoro di squadra adeguate ai contesti culturali.
- Dimostrare la padronanza di un corpo globale di conoscenze e pratiche di marketing e innovazione, inclusa la conoscenza dei principi e dei metodi di ricerca
- Avviare, pianificare ed eseguire in modo indipendente un progetto sostanziale per soddisfare i risultati concordati.
- Giustificare decisioni e giudizi che affrontano una questione aziendale complessa considerando le conseguenze etiche e sociali.