
Corso in
Digital Learning, seminario autunnale America 2020: Design for Impact and Inclusion Copenhagen Institute of Interaction Design

Borse di studio
introduzione
Impara come integrare una mentalità e una pratica di inclusione nel tuo processo di progettazione.
Date del seminario: 12-16 ottobre 2020 (10: 00-18: 00 Central Standard Time)
Facoltà: TBA
Cos'è questo workshop?
Il design inclusivo è il processo di progettazione per la diversità delle esigenze e delle esperienze delle persone. Inizia con la comprensione di molteplici dimensioni della diversità, come il sesso, l'etnia, l'abilità fisica, il background socio-economico e oltre, al fine di considerare diverse prospettive durante il processo di progettazione.
In questo corso, esamineremo ciò che crea esclusione nel design e nell'innovazione ed esamineremo i nostri processi mentre mettiamo nuove cose nel mondo. Dobbiamo anche guardarci dentro al nostro ruolo di designer e porre domande come: "Quali sono i miei pregiudizi?" "Con quali lenti vedo il mondo?" "Come posso sfidare le mie stesse supposizioni?" e "Chi potrei escludere in quello che faccio?" Questo seminario aiuterà persone di ogni provenienza ad affrontare queste domande frontalmente e, durante la settimana, a sviluppare una serie di strumenti per integrare pratiche inclusive nella tua organizzazione. Esploreremo anche argomenti come la progettazione dei sistemi, l'etica nel design e i processi radicati nella psicologia, che alla fine renderanno il tuo lavoro più utilizzabile.
Entro la fine della settimana, saprai come applicare questi strumenti durante le diverse fasi del processo di pensiero progettuale, dalla ricerca e valutazione alla prototipazione e alla progettazione. Pianifica una riflessione personale, la costruzione di empatia, la ricerca degli utenti, la sperimentazione e allontanati con connessioni profonde e lezioni apprese dalle persone con cui segui il corso. Dopo tutto, ogni prospettiva porta qualcosa di unico alla conversazione.
Cosa imparerai e come?
- Progettazione centrata sull'uomo: svilupperemo una comprensione del processo di progettazione centrata sull'uomo e la applicheremo a un problema o una sfida ipotetici nella tua comunità.
- Design inclusivo: capire come si presenta il design inclusivo ed esclusivo attraverso studi di casi e attività di gruppo.
- Bias: capire come si manifestano i pregiudizi cognitivi nel processo di progettazione e applicare questa comprensione ai prototipi che sviluppiamo in classe.
- Power + Equity: Comprendi il ruolo del potere nel processo di progettazione ed esplora come creare soluzioni più eque.
- Co-Design: apprendi metodologie e approcci per collaborare con le comunità che stai cercando di servire.
Cosa non imparerai?
Questa classe non discuterà i principi del "design universale". Laddove il design universale normalizza le differenze e cerca di sviluppare prodotti e servizi che vengono utilizzati da quante più persone possibile, il design inclusivo celebra le differenze e cerca di sviluppare in modo proattivo prodotti e servizi con e per le diverse comunità che sono tradizionalmente sottorappresentate.
È questo per te?
Se prendi decisioni che influenzano altre persone e sei interessato ad affrontare in modo proattivo pregiudizi, equità e inclusività nel tuo lavoro, questo corso è per te. Trarrai vantaggio dall'applicazione degli strumenti e dei metodi presentati in questa classe nel tuo lavoro. Non devi essere un professionista del design per partecipare a questo corso, tuttavia, è utile una conoscenza di base del design incentrato sull'uomo. Non ci sono prerequisiti.
Livello di competenza del seminario
- Non è richiesta alcuna competenza specifica per partecipare a questo corso.
Cosa devi portare a questo seminario?
- Un computer
- Una mentalità di crescita
Iscriviti ora: c'è un numero massimo di 20 posti disponibili per ogni seminario e tutte le ammissioni si basano su una base primo arrivato, primo servito. Le iscrizioni verranno chiuse quando i laboratori saranno al completo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Corso online di UX e Digital Product Design
- Stockholm, Svezia