
Corso in
Corso online di branding e comunicazione di moda Conde Nast College

Unitevi a noi per gli eventi informativi online
Visualizza le date disponibili
introduzione
Progettato per chiunque sia interessato al branding e al marketing della moda, questo corso esplora i modi in cui i marchi di moda interagiscono, comunicano e si connettono con i loro consumatori. È l'ideale per coloro che desiderano esplorare le diverse sfaccettature del branding e del marketing nell'industria della moda, nonché per coloro che cercano di comprendere la teoria e la pianificazione strategica alla base di un marchio di successo. È un corso interattivo che mira a migliorare e costruire una comprensione introduttiva di come operano i marchi di moda, sia ora che in futuro.
Questo corso fornisce un'introduzione ai marchi di moda e al marketing ed esplora come vengono creati i marchi, come creano valore per i consumatori e come devono adattare i loro approcci di marketing per mantenere coinvolti i consumatori moderni e in evoluzione. Gli studenti impareranno a riconoscere i fattori chiave da considerare quando si tratta di branding e marketing della moda in ambienti attuali e nuovi. Gli studenti impareranno anche come il branding e la comunicazione sono implementati in diverse aree del settore.
Ogni settimana verrà introdotta una serie di attività che gli studenti potranno intraprendere; questi consisteranno in attività di collaborazione con altri studenti del corso, nonché in progetti indipendenti.
Al completamento con successo del corso, gli studenti riceveranno un Certificate of Achievement del Condé Nast College e avranno acquisito un'ampia conoscenza introduttiva di:
- I marchi di moda e il modo in cui commercializzano e promuovono i loro valori e prodotti
- Le diverse sfaccettature della comprensione dei consumatori
- Etica e pratiche di marca sostenibili
- Strategia del marchio
- Costruire un marchio da zero
- In che modo i brand utilizzano i social media per connettersi con il proprio pubblico
- Il futuro dei marchi di moda e come sta cambiando il branding
Questo corso funge da buon trampolino di lancio per altri corsi Condé Nast di livello superiore.
Perché scegliere questo corso?
Il Condé Nast College ha un accesso impareggiabile alle menti migliori e più brillanti del settore, inclusi i team di Vogue, LOVE, Glamour, GQ e una miriade di altri titoli Condé Nast. Il College si trova nella posizione elevata di poter combinare l'eccellenza accademica con legami impareggiabili con l'industria della moda e dei media. Questo crea un ambiente educativo unico in cui gli studenti possono prosperare.
Alcuni degli esperti del settore di cui avrai l'opportunità di ascoltare durante il corso includono, ma non sono limitati a:
- Ruth Marshall-Johnson - Futurista (Ex Future Laboratory)
- Timothy Rennie – Direttore Creativo
- Alexis Jourrou – Global Head of Social, Condé Nast
- Hannah Springett – Senior Product Designer presso Condé Nast & Freelance Creative Director
- Stephanie Barker-Fry – Consulente di pubbliche relazioni e comunicazione
- James Hayes e Aldo Kahane - Concept Leads presso l'agenzia di esperienza del marchio Midnight Club
Laurea virtuale
Alla fine del corso, terremo un evento di laurea/celebrazione virtuale a cui tutti gli studenti sono invitati a partecipare con il Course Leader, il CEO del College, gli ospiti del settore e gli accademici del College. Questa è una meravigliosa opportunità per tutti noi di celebrare i risultati e le nuove conoscenze acquisite dalle sei settimane di apprendimento con il Condé Nast College.
Premio del corso
Entro la fine del corso, coloro che completeranno e supereranno la valutazione riceveranno un Attestato di Conseguimento Conde Nast.
Studenti ideali
Questo corso è l'ideale per coloro che desiderano ampliare la propria conoscenza del marchio e del marketing della moda e per coloro che desiderano esplorare un modo entusiasmante e innovativo di apprendere da accademici ed esperti del settore della moda.
Gli studenti non hanno bisogno di alcuna precedente esperienza di moda o styling per prenotare questo corso.
Esito del programma
- Dimostrare una comprensione di base della teoria del marchio e di come questa si applica ai marchi di moda
- Comprendere l'impatto dei fattori culturali, etici, sociali ed economici che influenzano l'industria della moda
- Acquisire informazioni sul ruolo delle nuove tecnologie digitali e riconoscere il loro potenziale per il marketing e la promozione
- Identificare metodi, canali e tecniche di marketing, comunicazione e promozione dei marchi di moda
- Dimostrare una comprensione di come i marchi di moda comunicano i propri valori ai clienti attraverso una vasta gamma di canali
Galleria
Curriculum
Responsabile del corso dedicato
Gli studenti avranno il supporto di un responsabile del corso dedicato durante tutto il corso. Il leader del corso guiderà gli studenti attraverso il corso di 6 settimane e faciliterà anche sessioni interattive dal vivo con il gruppo online ogni settimana.
Struttura del corso
Il corso viene erogato interamente online e dura sei settimane, con circa 6-7 ore di attività di apprendimento online ogni settimana, insieme a indicazioni e consigli su contenuti aggiuntivi da leggere, guardare e ascoltare.
Alcune delle lezioni e dei materiali del corso sono narrati, lezioni preregistrate, dimostrazioni in studio e presentazioni create dai nostri collaboratori accademici e del settore.
I materiali e le attività di apprendimento sono accessibili in modo flessibile in qualsiasi momento e al ritmo degli studenti.
Sessioni dal vivo
Ci saranno tre sessioni LIVE ogni settimana su questo corso e gli studenti:
- Avere accesso all'evento College LIVE online Industry Speaker
- Assisti a una lezione dal vivo tenuta da un accademico o da un professionista del settore
- Interagisci con il Course Leader durante una sessione di attività LIVE
Tutte le sessioni live saranno inoltre registrate e potranno essere riaperte in qualsiasi momento per tutta la durata del corso.
Chi insegnerà questo corso?
Tutti i contenuti settimanali saranno forniti dalla facoltà esperta del Condé Nast College di accademici di grande esperienza e addetti ai lavori del settore. Il corso è interattivo, multimediale e accademicamente rigoroso.
Tecnologia richiesta
Hardware:
- Computer portatile
- Scrivania PC/Mac
- Dispositivo mobile/tablet
Sistema operativo:
- Windows 7 o superiore (consigliato)
- MAC OS X 10.6 (Snow Leopard) o superiore (consigliato)
- L'ultimo sistema operativo su dispositivi mobili/tablet
Visivo e audio:
- Altoparlanti e microfono o cuffia
- Webcam
Ammissioni
Tassa di iscrizione al programma
Borse di studio e finanziamenti
Sconto ex studenti
Il Condé Nast College of Fashion & Design offre una riduzione del costo del corso ai nostri ex studenti.