Diploma L6 CIM in Marketing Professionale
CIM Academy
Informazione chiave
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Posizione del campus
Cookham, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Insegnamento a distanza
Durata
12 mesi
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 1.695 / per course *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* Online | 2,109 GBP virtuali | 3,027 GBP miscelati
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introduzione
Il Diploma in Professional Marketing fornisce le competenze strategiche necessarie per gestire la funzione di marketing.
Concentrandosi sul marketing e sulla gestione digitale, il CIM Digital Diploma in Professional Marketing fornisce le competenze strategiche necessarie per gestire la funzione di marketing.
Per chi è?
Questa qualifica CIM riconosciuta è l'ideale se aspiri e al momento in ruoli operativi, di supervisione o di gestione che cercano di sviluppare le tue abilità pratiche e ampliare la tua prospettiva strategica. I profili tipici delle persone che potrebbero prendere questa qualifica spesso includono:
- Responsabili del dipartimento.
- Manager funzionali.
- Responsabili di prodotto / marchio.
- Account manager.
- Dirigenti di marketing.
- Responsabili dello sviluppo aziendale
Cosa imparerai
Standard
- Marketing strategico (obbligatorio): il processo di pianificazione strategica del marketing, incluso come valutare e implementarlo attraverso una gestione efficace delle risorse.
- Mastering Metrics (obbligatorio): una comprensione delle metriche chiave di marketing e delle tecniche di misurazione sarete in grado di identificare e interpretare gli approfondimenti per supportare decisioni strategiche consapevoli.
- Driving Innovation (Elective): raccomandare in che modo l'innovazione e il marketing imprenditoriale possono aiutare a ottenere un vantaggio competitivo.
- Digital Strategy (Elective): per fornire informazioni su come le organizzazioni possono implementare una strategia di marketing digitale e sviluppare queste capacità nel piano strategico globale.
Il completamento con successo di tre moduli porterà al diploma CIM in Professional Marketing. Se lo desideri, puoi studiare per un modulo alla volta e sviluppare successivamente una qualifica.
Digitale
- Strategia digitale: per molte organizzazioni, il marketing digitale si è evoluto da una serie di azioni tattiche a un elemento significativo della strategia. Questo modulo fornirà una considerazione approfondita delle capacità di marketing digitale che possono essere incorporate nella pianificazione strategica del marketing.
- Guidare l'esperienza digitale: il comportamento dei clienti è cambiato radicalmente con la rivoluzione digitale. Questo modulo fornisce approfondimenti sull'esperienza del cliente digitale. Le organizzazioni devono adattarsi a questo mercato in evoluzione e agire per soddisfare i loro bisogni strategici.
- Padroneggiare i canali digitali: i canali digitali presentano opportunità e sfide per le organizzazioni per competere efficacemente e interagire con i loro clienti. Questo modulo guida la comprensione strategica per la gestione e la crescita dei canali digitali, nonché i fattori critici relativi alla conformità.
Il completamento con successo di tre moduli porterà al Diploma digitale CIM in Professional Marketing. Se lo desideri, puoi studiare per un modulo alla volta e sviluppare successivamente una qualifica.
Contenuto del corso
Standard
MARKETING STRATEGICO
Valutazione: questo modulo viene valutato mediante un esame di tre ore basato su un piano di marketing precedentemente preparato per la tua organizzazione.
Risultati di apprendimento
Analisi della situazione
- Comprendere come analizzare l'ambiente esterno corrente e futuro di un'organizzazione.
- Comprendere come analizzare l'ambiente interno corrente e futuro di un'organizzazione.
Pianificazione
- Analizza le informazioni pertinenti per raccomandare e informare il processo decisionale strategico.
- Sviluppa un piano di marketing strategico per realizzare obiettivi organizzativi.
Attuazione e controllo
- Gestire le risorse per fornire il piano di marketing strategico.
- Monitorare, misurare e adattare il piano di marketing per il miglioramento continuo.
MASTERING METRICS
Valutazione: questo modulo è valutato da un incarico basato sul lavoro.
Risultati di apprendimento
Metriche e analisi
- Comprendere il ruolo delle metriche di marketing.
- Comprendere il significato delle diverse tecniche analitiche in una vasta gamma di contesti di mercato.
Misurazione dell'efficacia
- Conoscere le misure pertinenti delle prestazioni di marketing.
- Applicare le metriche di marketing per stabilire l'efficacia delle attività di marketing.
Analytics per il processo decisionale
- Comprendere le fonti appropriate di dati per l'analisi di marketing.
- Utilizza vari strumenti e tecniche di analisi per l'analisi del marketing e il processo decisionale strategico.
INNOVAZIONE ALLA GUIDA (ELETTIVA)
Valutazione: questo modulo è valutato da un incarico basato sul lavoro.
Risultati di apprendimento
Marketing imprenditoriale
- Comprendere la relazione tra marketing e imprenditorialità.
- Implementare una risposta imprenditoriale al cambiamento e alla fornitura di soluzioni di marketing.
Innovazione
- Comprendere i fattori chiave che facilitano e alimentano l'innovazione nelle organizzazioni.
- Applicare principi di innovazione attraverso la funzione di marketing.
Il campione di marketing
- Comprendere il ruolo del marketing interno.
- Implementare il cambiamento organizzativo guidato dal marketing.
STRATEGIA DIGITALE (ELETTIVA)
Valutazione: questo modulo è valutato da un incarico basato sul lavoro suddiviso in tre compiti: ricerca, pianificazione e relazione.
Risultati di apprendimento
Interruzione digitale
- Comprendere le implicazioni strategiche dell'ambiente digitale dirompente.
- Genera approfondimenti pertinenti su temi chiave emergenti all'interno dell'ambiente di marketing digitale.
Pianificazione digitale
- Sviluppa raccomandazioni strategiche in risposta alla necessità di acquisire, convertire e fidelizzare i clienti.
- Fornire una risposta agile al cambiamento dei comportamenti dei clienti.
Offrire successo
- Sapere come gestire e ottimizzare canali e contenuti chiave all'interno di un piano strategico potenziato digitalmente.
- Applicare le misure digitali chiave per analizzare il comportamento sociale, di opinione, di ricerca e del sito.
Digitale
STRATEGIA DIGITALE
Valutazione: questo modulo è valutato da un incarico.
Risultati di apprendimento
Interruzione digitale
- Comprendere le implicazioni strategiche dell'ambiente digitale dirompente.
- Genera approfondimenti pertinenti su temi chiave emergenti all'interno dell'ambiente di marketing digitale.
Pianificazione digitale
- Sviluppa raccomandazioni strategiche in risposta alla necessità di acquisire, convertire e fidelizzare i clienti.
- Fornire una risposta agile al cambiamento dei comportamenti dei clienti.
Offrire successo
- Sapere come gestire e ottimizzare canali e contenuti chiave all'interno di un piano strategico potenziato digitalmente.
- Applicare le misure digitali chiave per analizzare il comportamento sociale, di opinione, di ricerca e del sito.
GUIDARE L'ESPERIENZA DIGITALE
Valutazione: questo modulo è valutato da un incarico.
Risultati di apprendimento
Approfondimenti dei clienti e innovazione
- Genera informazioni rilevanti sui clienti digitali
- Valutare le tendenze e l'innovazione nell'esperienza digitale
Metriche e analisi digitali
- Identificare e valutare metriche digitali e analisi
- Fornire metodi per la segnalazione di indicatori di prestazioni digitali
L'esperienza dell'utente digitale
- Illustrare il viaggio del cliente
- Raccomandare come migliorare l'esperienza dell'utente
MASTERING CANALI DIGITALI
Valutazione: questo modulo è valutato da un incarico.
Risultati di apprendimento
Strategia e conformità del canale
- Descrivi le opzioni strategiche per la selezione dei canali
- Definire i requisiti per la conformità legale nelle campagne digitali
Gestire l'implementazione del canale digitale
- Dimostrare una gestione efficace dei canali digitali nella pratica
- Consiglia i metodi per la gestione della community online
Ottimizzazione e crescita della conversione del canale
- Illustrare come migliorare i tassi di conversione per i canali digitali
- Valutare gli sviluppi attuali e futuri dei canali
Requisiti d'ingresso
CIM Academy ha i suoi criteri di ingresso e i candidati sono valutati su base individuale. Questa qualifica è equivalente all'ultimo anno di laurea completa e ti consigliamo di avere almeno due anni di esperienza lavorativa in un ruolo di marketing.
In alternativa, accettiamo:
- Certificato professionale di livello 4 CIM in marketing.
- Certificato CIM livello 4 nel marketing professionale.
- Qualunque qualifica di livello 4 pertinente.
- Laurea in Business con Marketing.
- Laurea triennale o magistrale da un'università riconosciuta - crediti di un terzo relativi ai contenuti di marketing.
- Valutazione diagnostica al livello 6.
I nostri programmi sono tenuti in inglese, e se l'inglese non è la tua lingua madre, dovrai anche fornire la prova di almeno IELTS Academic Module (6.5) / Cambridge Certificate of Advanced English (Grado B).
Prenotazione
Le prenotazioni devono essere effettuate tramite il team CIM Academy presso CIM. Chiamaci al 44 (0) 1628 427240.
Online - £ 900 IVA (non disponibile nel CIM Digital Diploma in Professional Marketing)
- Spese di esame / valutazione - £ 555
- CIM studia l'iscrizione - £ 60
Totale IVA inclusa = £ 1,695
Cosa è incluso -
- Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a CIM Academy Online
- Supporto agli studenti
- CIM studia l'iscrizione per l'anno
- Esame e tasse di valutazione
Virtual (online) - £ 1,245 IVA
- Spese di esame / valutazione - £ 555
- CIM studia l'iscrizione - £ 60
Totale IVA inclusa = £ 2.109
Cosa è incluso -
- Costi di istruzione
- Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a CIM Academy Online
- Supporto agli studenti
- CIM studia l'iscrizione per l'anno
- Esame e tasse di valutazione
Mescolato (faccia a faccia e online) - £ 2,010 IVA
- Spese di esame / valutazione - £ 555
- CIM studia l'iscrizione - £ 60
Totale IVA inclusa = £ 3,027
Sulla scuola
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