Certificato L4 CIM in Professional Marketing
CIM Academy
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Cookham, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Insegnamento a distanza
Durata
1 anno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 1.395 / per course *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Online | 1.809 GBP virtuali | 2,655 GBP miscelati
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Fornisce le abilità e le conoscenze pratiche per ideare e attuare attività e campagne di marketing tattico. Acquisirai conoscenze di marketing pertinenti e contemporanee che ti aiuteranno a costruire la tua credibilità nel tuo ruolo di marketing professionale.
Per chi è?
Junior marketer; persone anziane, in particolare nelle PMI, dove il marketing è solo una parte di ciò che fanno; o quelli in ruoli di supporto marketing, che intraprendono attività di marketing come parte del loro lavoro. I profili tipici delle persone che potrebbero prendere questa qualifica spesso includono:
- Assistenti di marketing.
- Coordinatori di marketing.
- Dirigenti di marketing.
- Responsabili di marketing nelle PMI senza qualifiche formali di marketing.
- Non marketer con aspirazioni per il marketing.
- Rivenditori esistenti che desiderano specializzarsi di più.
Cosa imparerai
- Marketing (obbligatorio): il ruolo e la funzione e la funzione del marketing in una certa misura, nonché ciò che influenza il comportamento dei clienti. Sarai in grado di applicare e adattare un marketing mix per soddisfare le esigenze dei clienti.
- Comunicazioni integrate (obbligatorie): i molti modi diversi di comunicare con i clienti, sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione.
- Esperienza cliente (elettiva): comprendi tutti gli aspetti dell'esperienza dei tuoi clienti in modo che tu possa assicurarti di soddisfare le aspettative in modo coerente. Monitorare e misurare la loro soddisfazione in modo da poter apportare i miglioramenti appropriati, se necessario.
- Digital Marketing (Elective): come applicare le conoscenze pratiche, incluso l'uso efficace del kit di marketing digitale.
Il completamento con successo di tre moduli porterà al certificato CIM in Professional Marketing. Se lo desideri, puoi studiare per un modulo alla volta e sviluppare successivamente una qualifica.
Contenuto del corso
MARKETING
Valutazione: questo modulo viene valutato mediante un esame di domande a scelta multipla di due ore.
Risultati di apprendimento
Il concetto di marketing
- Comprendere il ruolo e la funzione del marketing.
- Capire cosa influenza il comportamento del cliente.
Analisi e intuizione
- Identificare i fattori e le tendenze nell'ambiente di marketing e in che modo influenzano la pianificazione del marketing.
- Identificare le opzioni per la raccolta di informazioni di marketing rilevanti.
Mix di marketing
- Conoscere gli elementi del marketing mix.
- Applicare e adattare il marketing mix per soddisfare le esigenze del cliente.
COMUNICAZIONI INTEGRATE
Valutazione: questo modulo è valutato da un incarico basato sul lavoro.
Risultati di apprendimento
Marketing interno
- Sapere come costruire relazioni interfunzionali.
- Comprendere come sfruttare le risorse per fornire soluzioni di marketing efficaci.
Proposta di valore
- Crea comunicazioni efficaci per fornire valore ai clienti.
- Comprendere la gestione del prodotto e del marchio.
Comunicazioni di marketing
- Comprendere i componenti del mix delle comunicazioni di marketing.
- Sviluppare comunicazioni di marketing integrate.
ESPERIENZA CLIENTE (ELETTIVA)
Valutazione: questo modulo è valutato da un incarico basato sul lavoro.
Risultati di apprendimento
Contesto del cliente
- Comprendere la gamma di diversi contesti in cui operano i marketer.
- Comprendere l'importanza delle aspettative dei clienti.
Esperienza del cliente
- Comprendere le diverse dimensioni dell'esperienza del cliente.
- Fornire attività che migliorano l'esperienza del cliente.
Misurazione e monitoraggio
- Sapere come monitorare e misurare l'esperienza del cliente nel contesto.
- Utilizza le metriche per migliorare la futura esperienza del cliente.
DIGITAL MARKETING (ELECTIVE)
Valutazione: questo modulo è valutato da un e-portfolio.
Risultati di apprendimento
Il paesaggio digitale
- Comprendere le opportunità e le sfide presentate attraverso l'ambiente digitale dirompente.
- Valutare l'impatto e l'influenza dell'ambiente dinamico digitale.
Toolkit digitale
- Scopri come i principali strumenti digitali possono supportare e migliorare il marketing.
- Comprendere la rilevanza delle piattaforme e dei canali digitali nel contesto.
Digitale in azione
- Sviluppare attività digitali per supportare e migliorare il marketing multicanale.
- Applicare i principi chiave coinvolti nel monitoraggio e nella misurazione dell'efficacia del marketing digitale.
Requisiti d'ingresso
CIM Academy ha i suoi criteri di ingresso e i candidati sono valutati su base individuale. Questa qualifica è l'equivalente del primo anno di un diploma di livello base e ti consigliamo di avere almeno un anno di esperienza lavorativa in un ruolo di marketing o di servizio al cliente.
In alternativa, accettiamo:
- Certificato CIM Level 3 (introduttivo) nel marketing.
- Qualunque qualifica di livello 3 pertinente.
- Laurea triennale o magistrale da un'università riconosciuta.
- Valutazione diagnostica al livello 4.
I nostri programmi sono tenuti in inglese, e se l'inglese non è la tua lingua madre, dovrai anche fornire la prova di almeno IELTS Academic Module (6.5) / Cambridge Certificate of Advanced English (Grado B).
Prenotazione
Le prenotazioni devono essere effettuate tramite il team CIM Academy presso CIM. Chiamaci al 44 (0) 1628 427240.
Online - £ 750 IVA
- Spese di esame / valutazione - £ 435
- CIM studia l'iscrizione - £ 60
Totale IVA inclusa = £ 1.395
Cosa è incluso -
- Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a CIM Academy Online
- Supporto agli studenti
- CIM studia l'iscrizione per l'anno
- Esame e tasse di valutazione
Virtual (online) - £ 1095 IVA
- Spese di esame / valutazione - £ 435
- CIM studia l'iscrizione - £ 60
Totale IVA inclusa = £ 1.809
Cosa è incluso -
- Costi di istruzione
- Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a CIM Academy Online
- Supporto agli studenti
- CIM studia l'iscrizione per l'anno
- Esame e tasse di valutazione
Blended (faccia a faccia e online) - £ 1,800 IVA
- Spese di esame / valutazione - £ 435
- CIM studia l'iscrizione - £ 60
Totale IVA inclusa = £ 2.655
Cosa è incluso -
- Costi di istruzione
- Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a CIM Academy Online
- Supporto agli studenti
- CIM studia l'iscrizione per l'anno
- Esame e tasse di valutazione
- Un giorno di laboratorio faccia a faccia per modulo
Ulteriori tasse d'esame possono essere applicate agli studenti in località non britanniche.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Design del marchio e dell'identità
- Online
MSc Digital Marketing
- Liverpool, Regno Unito
BA (Hons) Business e Marketing
- Online United Kingdom