Diploma in Hospitality - Hotel Operations Management (online)
Centennial College
Informazione chiave
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Online Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 2.721 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
May 2024
* Tassa di iscrizione di 2 semestri per studenti canadesi; $ 14,502,50: tassa di iscrizione di 2 semestri per studenti internazionali
introduzione
Dettagli del programma
- Codice del programma: 1867
- Scuola: Scuola di ospitalità, turismo e arti culinarie
- Credenziali: Ontario College Diploma
- Tipo di programma: programma post-secondario
- Durata del programma: 2 anni / 4 semestri
- Data di inizio: autunno, inverno, estate
- Posizione: online
Il programma Hospitality - Hotel Operations Management ti offrirà capacità imprenditoriali e acume per lavorare in una vasta gamma di aree all'interno di questo settore poliedrico. Tra queste aree ci saranno la gestione del front desk, le operazioni di pulizia, la gestione di alimenti e bevande e la pianificazione delle risorse umane.
Durante il programma, riceverai una formazione basata sulla tecnologia e le certificazioni del settore, tra cui Smart Serve, Food Handlers e CPR / pronto soccorso, che sono riconosciuti e ricercati dai migliori datori di lavoro.
Come laureato del programma Hotel Operations Management, avrai opportunità di carriera illimitate, rispondendo alle esigenze degli ospiti e fornendo loro un servizio eccezionale e attenzione ai dettagli. Sarai completamente preparato per entrare in ruoli chiave sia nella parte anteriore che posteriore di un hotel e avere un impatto sull'esperienza degli ospiti.
Immagina lo sguardo sui volti degli ospiti mentre entrano nella splendida hall di un hotel di classe mondiale, vengono accolti da un concierge disponibile e accolti calorosamente in una suite per gli ospiti perfettamente rifinita prima di gustare un pasto e un servizio squisito nella sala da pranzo. Tutto ciò è reso possibile dal duro lavoro e dalla dedizione dei laureati del programma Hospitality - Hotel Operations Management.
È il tuo programma Shift Training and Awareness
Il programma includerà una formazione innovativa nel settore e una certificazione di consapevolezza, It's Your Shift. La certificazione ti fornirà conoscenze cruciali e fornirà risorse attuali incentrate sulla prevenzione delle molestie sessuali e pratiche sicure per l'intervento come lavoratore o manager in prima linea. Ti supporterà, mentre entri nel settore dell'ospitalità, per diventare un leader nella prevenzione delle molestie sessuali e contribuire all'evoluzione di ambienti di lavoro sicuri e accoglienti.
Il programma di accreditamento SMART
Tourism HR Canada ha onorato il programma di diploma biennale di Centennial Hospitality - Hotel Operations Management e il programma di diploma avanzato triennale Hospitality and Tourism Administration con il suo status SMART + Premium, il che significa che i programmi superano gli standard di base del settore turistico. Centennial College è tra le prime istituzioni post-secondarie in Canada a ricevere l'accreditamento SMART e l'unico ad avere due programmi riconosciuti per dimostrare la programmazione legata al turismo che supera gli standard del settore.
Punti salienti del programma
- Le certificazioni riconosciute dal settore sono integrate nei corsi per migliorare il tuo curriculum
Ammissioni
Curriculum
Schema del programma
Semestre 1 | Semestre 2 |
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Semestre 3 | Semestre 4 |
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Esito del programma
Risultati dell'apprendimento professionale del programma
I risultati dell'apprendimento professionale del programma descrivono ciò che i laureati del programma hanno dimostrato di poter fare con le conoscenze e le abilità acquisite durante i loro studi. I risultati sono strettamente legati alle esigenze del posto di lavoro. Attraverso la valutazione (ad esempio, compiti e test), gli studenti verificano la loro capacità di eseguire in modo affidabile questi risultati prima della laurea.
- Sostenere una cultura del servizio industriale e sul posto di lavoro adottando un atteggiamento positivo e decoro professionale, soddisfacendo esigenze diverse e speciali e contribuendo come membro del team.
- Fornire agli ospiti servizi e soluzioni che anticipano, soddisfano e/o superano le aspettative individuali, nonché le aspettative organizzative, gli standard e gli obiettivi del settore ricettivo.
- Utilizza concetti di marketing, ricerche di mercato, social network, strategie di gestione delle vendite e delle entrate, capacità di gestione delle relazioni e conoscenza dei prodotti per promuovere e vendere servizi di ospitalità, prodotti ed esperienze degli ospiti.
- Applicare modelli aziendali e di reddito, nonché competenze di base in materia di contabilità, budgeting, finanziarie e amministrative per supportare la gestione e il funzionamento efficaci degli hotel che forniscono servizi e prodotti di ospitalità.
- Rispettare i sistemi, i processi, le politiche, gli standard, gli obblighi legali e i regolamenti pertinenti dell'organizzazione e del luogo di lavoro e applicare i principi di gestione del rischio per supportare e mantenere operazioni alberghiere efficienti, sicure, accessibili e sane.
- Utilizzare tecnologie appropriate per migliorare la qualità e la fornitura di servizi di ospitalità, prodotti ed esperienze degli ospiti e per misurare l'efficacia delle operazioni di ospitalità.
- Tieniti aggiornato sulle tendenze e sui problemi dell'ospitalità e sulle relazioni interdipendenti nei più ampi settori dell'industria del turismo* per migliorare le prestazioni lavorative e guidare lo sviluppo della carriera.
- Utilizzare capacità e strumenti di leadership, lavoro di squadra, conflitti e gestione delle relazioni, nonché la conoscenza del comportamento organizzativo, delle relazioni di lavoro, degli standard occupazionali e dei diritti umani per contribuire a un ambiente di lavoro positivo.
- Rispondere a problemi e dilemmi derivanti dalla fornitura di servizi di ospitalità, prodotti ed esperienze degli ospiti utilizzando e promuovendo il comportamento etico e le migliori pratiche di responsabilità sociale delle imprese e sostenibilità ambientale.
Opportunità di carriera
Accordi di articolazione
I laureati qualificati del programma Hospitality - Hotel Operations Management possono essere idonei a partecipare ai Pathway con istituzioni partner.
Si prega di notare che ogni partnership ha uno specifico requisito minimo di voto per qualificarsi al trasferimento dei crediti, che vengono valutati dall'istituto partner.
- Algonquin College, Ontario
- Davenport University, USA
- Guelph, Università di, Ontario
- IMI International Management Institute - Svizzera
- Niagara College, Ontario
- Royal Roads University *
- SHMS Swiss Hotel Management School
- Vancouver Island University - Vancouver Island *
* Royal Roads University: Questo programma si articola direttamente al Bachelor of Arts in Global Tourism Management e al Bachelor of Arts in International Hotel Management presso la Royal Roads University, con un GPA minimo B (3.0 / 4.33).
* Vancouver Island University: questo programma si articola direttamente al programma Bachelor of Hospitality Management presso la Vancouver Island University, consentendoti anche di completare una laurea in altri 2 anni. //www2.viu.ca/calendar/Business/bachelorhospitality.asp
Se sei interessato a proseguire gli studi dopo la laurea, contatta un consulente accademico per discutere le tue opzioni.
Visitare il nostro sito Web all'indirizzo www.centennialcollege.ca/admissions/applying/education- Pathways / outbound- Pathways per ulteriori informazioni sugli accordi di articolazione.
Prospettive di carriera
- Direttore generale
- Coordinatore vendite e marketing
- Responsabile delle pulizie
- Manager di cibo e bevande
- Responsabile della reception
- Coordinatore meeting ed eventi
English Language Requirements
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