Certificato di laurea in gestione del marketing (online)
Centennial College
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Online Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 4.118 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
May 2024
* Tassa di iscrizione di 2 semestri per studenti canadesi; $ 14,502,50: tassa di iscrizione di 2 semestri per studenti internazionali
introduzione
Dettagli del programma
- Codice del programma: 2335
- Scuola: The Business School
- Credenziali: Ontario College Graduate Certificate
- Tipo di programma: programma certificato di laurea
- Durata del programma: 1 anno / 2 semestri
- Data di inizio: autunno, inverno
- Posizione: online
In soli due semestri, il programma di gestione del marketing del Centennial College ti preparerà a diventare un professionista del marketing che svolge una vasta gamma di funzioni di marketing all'interno di organizzazioni aziendali, governative e no-profit.
Questo programma di certificazione di laurea in Business coprirà la gestione del marketing insieme a argomenti correlati in gestione del marchio, gestione dei progetti di marketing, marketing digitale, servizi di marketing, comunicazioni di marketing integrate, ricerche di mercato e strategia di marketing internazionale. Di conseguenza, svilupperai una solida conoscenza delle questioni di marketing nazionale e internazionale.
Una volta laureato, sarai in grado di impiegare capacità analitiche, decisionali, organizzative e di comunicazione per supportare le attività di marketing di un'ampia varietà di organizzazioni. Puoi anche continuare i tuoi studi in un'area specializzata come ricerca e analisi o gestione degli account aziendali.
Nel mercato competitivo odierno, è essenziale che ogni azienda sviluppi, implementa e monitora un solido piano di marketing. Fattori ambientali come la tecnologia in evoluzione, le esigenze sociali e sostenibili, le tendenze demografiche, i cambiamenti normativi e l'intensa concorrenza continuano a sfidare la funzione di marketing per fornire maggiori rendimenti ai vari stakeholder di un'organizzazione. Capire cosa vogliono i clienti e fornire loro prodotti e servizi è l'essenza del marketing. Questo impegnativo programma di certificati di laurea ti darà l'opportunità di sviluppare conoscenze e abilità applicabili alla forza lavoro di oggi.
Punti salienti del programma
- Impari a sviluppare e applicare la strategia di marketing da una prospettiva nazionale e internazionale sfruttando la ricerca di mercato.
- Il programma Marketing Management ti prepara a gestire l'esecuzione di progetti di marketing chiave e ad assumere la pianificazione e l'esecuzione del marketing digitale.
- In modi interattivi e coinvolgenti, hai l'opportunità di valutare le differenze tra prodotti di marketing e servizi di marketing e valutare comunicazioni di marketing integrate.
- Gli istruttori del programma sono professionisti del settore con anni di esperienza, disponibili e pronti ad aiutare.
- Al termine del programma, sarai pronto a unirti alla forza lavoro nazionale e globale in diversi aspetti della strategia e dell'esecuzione di marketing.
Ammissioni
Curriculum
Schema del programma
Semestre 1 | Semestre 2 |
|
Nota del semestre: |
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento professionale del programma
I risultati dell'apprendimento professionale del programma descrivono ciò che i laureati del programma hanno dimostrato di poter fare con le conoscenze e le abilità acquisite durante i loro studi. I risultati sono strettamente legati alle esigenze del posto di lavoro. Attraverso la valutazione (ad esempio, compiti e test), gli studenti verificano la loro capacità di eseguire in modo affidabile questi risultati prima della laurea.
- Sviluppare un mix promozionale per la commercializzazione di un prodotto o servizio basato su un mercato di riferimento identificato.
- Sviluppare strategie di prezzo che tengano conto del valore percepito, delle pressioni competitive e degli obiettivi aziendali.
- Sviluppare strategie per la distribuzione efficiente di prodotti e servizi.
- Determinare strategie per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi coerenti con l'evoluzione delle esigenze del mercato.
- Valutare i risultati delle attività di marketing utilizzando criteri relativi a vendite, costi e profitti preventivati.
- Formulare un piano di marketing che includa obiettivi di marketing, marketing mix, strategie, considerazioni di budget e criteri di valutazione.
- Comunicare informazioni di marketing in modo persuasivo e accurato in formato orale, scritto e grafico.
- Preparare e consegnare una presentazione di vendita.
- Valutare la fattibilità della commercializzazione di un prodotto o servizio in uno o più mercati internazionali.
- Condurre ricerche primarie sulle condizioni di mercato al fine di determinare i livelli di attività esistenti e potenziali per particolari prodotti e servizi.
- Applicare le conoscenze e le competenze delle risorse umane e della leadership per migliorare le prestazioni con individui e team per contribuire alla funzione di marketing di successo di un'impresa.
- Impiegare tecniche di gestione del marketing nella pianificazione, direzione e controllo di un'impresa.
- Sviluppare strategie e piani di sviluppo professionale personale per migliorare la leadership, le capacità di gestione e le competenze di marketing.
- Sviluppare strategie per stabilire relazioni di lavoro con clienti, clienti e consumatori che
- Applicare i principi dell'etica aziendale e della responsabilità sociale d'impresa.
- Preparare la componente di marketing di un business plan.
Opportunità di carriera
Prospettive di carriera
- Marketing Manager
- Dirigente pubblicitario
- Coordinatore delle comunicazioni di marketing
- Specialista in marketing clienti
- Specialista in marketing clienti
- Associato di marketing
Aree di impiego
- Rivenditori
- Piccole imprese
- Agenzie di marketing
- Beni di consumo confezionati
- Franchising
- Ospitalità, cibo e bevande
- Trasporti
- istituzioni
- Governo
- Formazione scolastica
- Servizi finanziari
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.