MasterDottoratoDirittoLaureaMBASaluteCorsi
Keystone logo
Brighton College Certificato rappresentante dell'assistenza clienti
Brighton College

Certificato rappresentante dell'assistenza clienti

USA Online, Stati Uniti d'America

Richiedere la durata

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Richiedi la scadenza per la domanda

Sep 2025

USD 4.780 / per year

Insegnamento a distanza

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

I rappresentanti dell'assistenza clienti sono essenziali in ogni settore del settore aziendale: le aziende semplicemente non possono funzionare in modo efficiente senza rappresentanti qualificati dell'assistenza clienti. Con il tuo certificato attraverso l'apprendimento a distanza con il Brighton College , sarai preparato per una carriera come rappresentante dell'assistenza clienti, il tutto dalla comodità della tua casa!

Chi dovrebbe iscriversi?


Gli studenti che si iscrivono a questo programma di certificazione rappresentativa dell'assistenza clienti acquisiranno le competenze e le competenze necessarie per perseguire posizioni di primo livello nelle vendite aziendali e nel servizio clienti di prodotti tecnici, beni o servizi a imprese e individui. Distinguiti dagli altri candidati ricevendo il certificato di rappresentante dell'assistenza clienti./>

Cosa imparerò?


Dopo aver completato il programma di certificazione rappresentante dell'assistenza clienti, sarai in grado di:/>

  • Applicare principi economici, finanziari e contabili di base agli ambienti organizzativi;
  • Riconoscere i concetti e le attività delle risorse umane negli ambienti organizzativi;
  • Definire i vari compiti e responsabilità dei manager nelle organizzazioni;
  • Definire e applicare i principi di marketing e distribuzione;
  • Descrivere il comportamento di acquisto dei consumatori;
  • Applicare tecniche di vendita professionali;
  • Applicare le tecniche del servizio clienti necessarie per vendere e fornire assistenza su prodotti, sistemi o servizi;
  • Identificare e utilizzare la tecnologia appropriata per favorire l'implementazione di vendite e servizi.

Struttura del corso


I seguenti corsi sono inclusi nel programma di certificazione del rappresentante dell'assistenza clienti. I corsi vengono rilasciati uno alla volta per massimizzare l'apprendimento. Questo programma ha un totale di 24 ore di credito. Ogni corso deve essere completato in 8 settimane./>

ID corso


Prospettive di carriera/>


L'occupazione dei rappresentanti del servizio clienti è destinata a crescere del 10% dal 2014 al 2024, più veloce della media di tutte le occupazioni. La crescita complessiva dell'occupazione dovrebbe derivare dalle industrie in crescita specializzate nella gestione del servizio clienti. In particolare, i call center telefonici, noti anche come centri di contatto con i clienti, dovrebbero aggiungere i nuovi lavori per i rappresentanti del servizio clienti. Si prevede che l'occupazione di rappresentanti in questi centri crescerà del 39% dal 2014 al 2024. Alcune aziende stanno sempre più contraendo le loro attività di assistenza ai call center telefonici perché forniscono funzioni consolidate di vendita e assistenza ai clienti./>


Opportunità di lavoro/>

È possibile trovare i lavori di rappresentante del servizio clienti nelle seguenti impostazioni:

  • Al dettaglio
  • Grandi società
  • Call Center
  • Lavoro da casa
  • Agenzie di credito e assicurative


guadagni */>

Secondo il Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, il salario orario medio per i rappresentanti del servizio clienti era di $ 15,25 a maggio 2015. Il salario mediano è il salario al quale metà dei lavoratori in un'occupazione guadagnava più di quella somma e metà guadagnava di meno. Il 10% più basso ha guadagnato meno di $ 9,74 e il 10% più alto ha guadagnato più di $ 25,49.

* Ufficio delle statistiche del lavoro, Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, Manuale sulle prospettive occupazionali, Edizione 2016-17, Rappresentanti del servizio clienti, su Internet all'indirizzo https://www.bls.gov/ooh/office-and-administrative-support/customer- service-representatives.htm

lezioni


Il prezzo totale per il programma rappresentante dell'assistenza clienti è $ 4,780./>

Lezione totale


Servizi di carriera/>

Brighton College è dedicato ad aiutarti nella ricerca di un lavoro. Avrai accesso al centro di carriera online di Brighton mentre completi la tua formazione professionale. Il centro carriera è progettato per aiutarti a trovare lavoro nel campo prescelto.


Costruzione di resume personalizzata/>

Puoi inviare il tuo curriculum tramite il nostro centro di curriculum online. I nostri coordinatori di tirocini offriranno consulenze individuali con te e rivedranno personalmente il tuo curriculum.


Corso di perfezionamento professionale/>

Prima della laurea, seguirai un corso incentrato sulle informazioni sulla carriera e ti preparerà per la tua ricerca di lavoro. Impara competenze importanti come il networking, la gestione della carriera e la costruzione di relazioni interpersonali.


Assistenza per lettere di copertura uno a uno/>

Imparerai come costruire e progettare efficaci lettere di accompagnamento e lettere di follow-up. Inoltre, mostreremo esempi specifici.


Preparazione per l'intervista/>

Imparerai tecniche di intervista e suggerimenti su come rispondere alle domande più frequenti.

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Fai una prova pratica gratuita!

Sulla scuola

Domande

Corsi simili