Corso online di strategia di marca
Berghs School of Communication
Informazione chiave
Posizione del campus
Stockholm, Svezia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
12 settimane
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
SEK 38.748
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Scopri come sviluppare, focalizzare ed eseguire strategie di marca che integrano prospettive commerciali, creative e tecnologiche. Questo corso part-time rapido ti insegna tecniche, strumenti e applicazioni pratiche di modellazione del marchio.
Il corso fornisce concetti e modelli chiave, casi di studio rilevanti e un progetto pratico per applicare le tue conoscenze. Lavorare a maglia tutto questo insieme è una struttura metodica che ti consente di collegare i punti tra le diverse prospettive nella strategia del marchio.
Studenti ideali
Hai più di 5 anni di esperienza professionale in una delle tre aree coperte da questo corso (strategia, creatività, tecnologia) o in un ruolo multidisciplinare. Vuoi migliorare o trasformare la tua base di conoscenze per una nuova sfida. Vuoi dimostrare il valore del tuo marchio, portarlo avanti con una prospettiva ampia e guidare i team attraverso i silos.