
Dottorato (PhD) in
Dottorato in Nutrizione Atlantic International University

introduzione

Dottore in Scienze della nutrizione presso AIU
Il programma di Dottorato in Scienze della nutrizione aiuta gli studenti a sviluppare l'insieme di competenze necessarie per occupare posizioni nei piani di produzione alimentare e lavorare nella garanzia della qualità, nello sviluppo del prodotto, nella microbiologia e nell'analisi chimica, nonché ruoli all'interno di laboratori di consulenza, organizzazioni governative e organismi di regolamentazione. Il programma di dottorato in scienze della nutrizione è offerto online tramite l'apprendimento a distanza. Dopo aver valutato sia il curriculum accademico che l'esperienza di vita, il personale AIU che lavora in collaborazione con docenti e consulenti accademici assisterà gli studenti nella creazione di un programma su misura, progettato su base individuale. Questa flessibilità per soddisfare le esigenze degli studenti si trova raramente in altri programmi di apprendimento a distanza.
Guarda e impara di più sull'AIU oggi!
Atlantic International University","author_url":"","source":""}" />

Curriculum
Il nostro programma online non richiede che tutti gli studenti seguano le stesse materie/corsi, utilizzino gli stessi libri o materiali didattici. Invece, il curriculum online del Dottorato in Scienze della Nutrizione è progettato individualmente dallo studente e dal consulente accademico. Affronta in modo specifico i punti di forza e di debolezza rispetto alle opportunità di mercato nel campo di lavoro principale e previsto dello studente. Comprendere che i fattori industriali e geografici dovrebbero influenzare il contenuto del curriculum invece di un design standardizzato universale è il segno distintivo dell'approccio unico dell'AIU all'educazione degli adulti. Questa filosofia affronta l'ambiente dinamico e in continua evoluzione dei professionisti che lavorano aiutando gli studenti adulti a raggiungere i loro obiettivi professionali e personali nell'ambito del corso di laurea.
Importante: di seguito è riportato un esempio degli argomenti o delle aree che potresti sviluppare e su cui lavorare durante i tuoi studi. Non è in alcun modo un elenco completo o obbligatorio poiché i programmi AIU non seguono un curriculum standardizzato. Si intende esclusivamente come punto di riferimento ed esempio. Vuoi saperne di più sulla progettazione del curriculum presso AIU? ( Corso e Curriculum )
Corsi di base e argomenti in Scienze della nutrizione:
- Valutazione nutrizionale
- Cultura e alimenti
- Scienza degli alimenti
- Scienza della nutrizione
- Nutrizione Clinica
- Processo di ricerca
- Genetica e nutrizione
- Nutrizione della salute pubblica
- Biochimica
- Fisiologia umana
- Cibi integrali
- Produzione
- Biochimica
- Attività fisica e benessere
Corsi di orientamento:
- Comunicazione e investigazione
- Teoria dell'organizzazione
- Apprendimento esperienziale
- Seminario di sviluppo amministrativo
Corso e Curriculum
AIU ha sviluppato un protocollo per quantificare e qualificare il background professionale di un individuo, nonché le sue credenziali accademiche e concedere crediti accademici a studenti qualificati commisurati al loro vero livello di conoscenza. Sebbene i criteri di AIU per la concessione di una laurea particolare siano generalmente gli stessi della stragrande maggioranza delle istituzioni, la nostra pratica di concedere crediti accademici per "Esperienza di vita" sta guadagnando recentemente l'accettazione nella comunità accademica.
Sviluppo di corsi e curricula
In AIU lo sviluppo del corso e dei curricula è un'attività di collaborazione, condotta tra lo studente e l'Academic Advisor. I curricula di ogni studente sono unici e sviluppati come risultato degli sforzi reciproci dello studente, del personale accademico e del consulente accademico. Il preside di supervisione dei consulenti accademici ha conseguito un dottorato in pedagogia con una specializzazione nella progettazione del corso e dei curricula. Il consulente accademico dello studente lavora direttamente con il decano supervisore nella definizione del curriculum dello studente.
Revisione e valutazione
Dopo la prima revisione e valutazione del background accademico e di vita / professionale dello studente, da parte del Comitato Accademico, viene definito lo status accademico dello studente. Questa definizione stabilisce il numero approssimativo di ore di crediti accademici che l'università concederà allo studente per il corso di laurea designato dallo studente. Lo status accademico dello studente è soggetto a modifiche in base ai risultati del corso dello studente e della ricerca curricolare (C&C), che è l'obiettivo di uno dei corsi di orientamento richiesti.
Processo di selezione del corso, corso di orientamento al corso e al curriculum (C&C) Per soddisfare i requisiti del corso C&C, lo studente esegue ricerche (utilizzando Internet o altre risorse approvate), per indagare e selezionare corsi da almeno 2 college approvati dall'AIU o università, che offrono lo stesso livello di laurea e disciplina del corso di laurea designato dallo studente. Lo studente selezionerà i corsi in base alla necessità dello studente di acquisire le conoscenze e Dottorare gli obiettivi definiti, nelle descrizioni e negli obiettivi del corso, come dettagliato nei cataloghi dei corsi di tali istituzioni approvate. Lo studente sarà l'arbitro iniziale dei corsi selezionati. Lo studente compilerà un elenco di tali materie, sufficiente per soddisfare il requisito delle ore di credito, come definito nella relazione sullo stato accademico dello studente di cui sopra. Il culmine del corso di ricerca C&C è la sessione di classe con il consulente accademico. Durante questa lezione verranno stabiliti e approvati i corsi ei curricula dello studente.
Modifica del corso
Nel caso in cui, durante la ricerca C&C, lo studente scopra la necessità di corsi aggiuntivi oltre il numero definito dal Comitato accademico nel rapporto sullo stato accademico dello studente, lo studente informerà il consulente accademico e i corsi aggiuntivi saranno inclusi nel curriculum dello studente. Viceversa, nel caso in cui lo studente non riesca a scoprire un numero di corsi sufficiente a soddisfare il numero sopra definito, (in effetti, il livello di conoscenza dello Studente comprende tutti, o la maggior parte, degli obiettivi del corso, dei corsi, generalmente richiesti per il corso di laurea ), lo studente selezionerà i corsi, sufficienti per soddisfare il numero definito, e sarà autorizzato a sfidare questi corsi. In questo caso, i corsi sfidati appariranno sulla trascrizione ufficiale dello studente, con il voto ottenuto nella sfida. Impiegando questo paradigma, AIU facilita lo sviluppo di curricula abbinati in modo univoco a ogni studente e progettati per raggiungere il conseguimento della laurea designata in modo più efficiente ed efficace.