Dottorato in Marketing
Atlantic International University
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Honolulu, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 13.500 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Programma online pedagogico: $ 13,500.00 / Programma online andragogico: $ 8,500.00
introduzione
Atlantic International University","author_url":"","source":""}" />
Doctor of alt = "Marketing presso AIU
L'obiettivo di Doctor of alt = "Marketing (PhD) è quello di aiutare gli studenti a prepararsi per una carriera nel marketing fornendo gli strumenti e le conoscenze giusti. Inoltre, avendo un dottorato di ricerca, gli studenti possono scegliere di fare ricerca accademica o insegnare nel campo prescelto. alt = "Il programma di marketing è progettato per promuovere lo sviluppo professionale di esperti in marketing alt =" Laureati in marketing e professionisti nell'arena del marketing alt = "estendendo le loro conoscenze e dotandoli di un'ampia ricerca e processo alt =" Competenze di marketing, consentendo loro di fare un contributo chiave di leadership ai campi scelti.
Guarda e impara di più sull'AIU oggi!
Atlantic International University - Un cambiamento culturale nell'istruzione. da AIU su Vimeo.
Atlantic International University","author_url":"","source":""}" />
Ammissioni
Curriculum
Il dottorato in Educazione dell'AIU fa un ulteriore passo avanti consentendo agli studenti di studiare e ricercare più aree chiave dell'informatica per sviluppare una base unica di conoscenza pratica e teoria dell'informatica.
Il tuo programma di apprendimento a distanza AIU in Educazione sarà un programma su misura, progettato per te da te e dal tuo consulente. Questa flessibilità per soddisfare le tue esigenze si riscontra raramente in altri programmi di apprendimento a distanza. Il nostro programma non richiede a tutti gli studenti di studiare le stesse materie e utilizzare gli stessi libri e altri materiali didattici di ogni altro studente. Invece, i nostri programmi di dottorato online sono pensati solo per te. Sono progettati individualmente per soddisfare le tue esigenze e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali e personali.
Importante: di seguito è riportato un esempio degli argomenti o delle aree che potresti sviluppare e su cui lavorare durante i tuoi studi. Non è in alcun modo un elenco completo o obbligatorio poiché i programmi AIU non seguono un curriculum standardizzato. Si intende esclusivamente come punto di riferimento ed esempio. Vuoi saperne di più sulla progettazione del curriculum presso AIU? ( Corso e Curriculum )
Corsi e argomenti principali nel marketing
- Equità del marchio e equità del cliente
- Creazione di relazioni nelle comunità virtuali
- Gestione delle relazioni con i consumatori
- Competenza web
- Elaborazione delle informazioni in ambienti online
- Impatto degli eventi della vita sul comportamento dei consumatori
- Garanzie di servizio
- Direzione vendite
- Gestione del marketing
- Argomenti avanzati nella vendita al dettaglio
- Servizi di marketing
- Ridimensionamento organizzativo e outsourcing
- Selezione del sito di vendita al dettaglio
- Qualità delle relazioni
- Marketing e vendite imprenditoriali
- Fondamenti e applicazioni degli strumenti di marketing
- Processo decisionale del cliente
- Marketing diretto
- Marketing su Internet
- Marketing strategico
- Marketing internazionale
- Strategia di marketing del marchio
- Gestione e strategia della promozione
- Problemi e strategie di marketing globale
- Servizi e Servizi Professionali Marketing
- Strategia di marketing
- Teoria del marketing e modelli di marketing
- Analisi dei costrutti di marketing
- Tecniche avanzate di ricerca di marketing
- Strategia di marketing multicanale
- Marchio internazionale
- Gestione della distribuzione internazionale
- Vantaggio pionieristico
- Responsabilità sociale d'impresa
- Soddisfazione del cliente e prestazioni aziendali
- Errore e ripristino del servizio
Corsi di orientamento
- Comunicazione e indagine (curriculum completo)
- Organizzazione Teoria (Portfolio)
- Apprendimento esperienziale (Autobiografia)
- Valutazione accademica (questionario)
- Il fondamento della conoscenza (diagramma di integrazione)
- Principi fondamentali I (Filosofia dell'educazione)
- Valutazione professionale (matrice di autovalutazione)
- Sviluppo dello studio universitario (garanzia di un titolo accademico)
Progetto di ricerca in marketing
- Progetto di tesi di dottorato
- MBM900 Proposta di dottorato
- Tesi di dottorato MBM902 (15.000 parole)
- Pubblicazione: ogni laureato in Doctor of Marketing è incoraggiato a pubblicare i propri documenti di ricerca online nel pubblico dominio o attraverso riviste e periodici professionali in tutto il mondo.